• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

thuya

Florello
Anch'io allora merito il bollino rosso per la mia foto sullo studio veterinario di Silvio ed il suo gatto peluche ed invito Elleboro a darlo anche a me per un atto di giustizia nei confronti di Piera!

anche io ho avuto un "battibecco" con Silvio e anche io ho scherzato sui suoi errori e i suoi esperimenti...quindi anche io mi merito un bollino rosso..
se questo si chiama "prendere in giro" non lo so...so che non è stato fatto con cattiveria di certo....

Però sinceramente non ho mai riso tanto in vita mia e per questo devo ringraziare Silvio, anche se oggi in ufficio ho rischiato il licenziamento perchè sono scoppiato a ridere in faccia al mio responsabile dopo aver letto il suo post sul gatto erectus!
è successo pure a me!! sono due giorni che rido in ufficio!!!
mai divertita così tanto!!

silvia60

Florello
Mi dispiace per Piera,non tanto per la reputazione perché poi qui sul forum ci si conosce e si sa a chi "dar retta" perché è esperto come lei..quanto perché se veramente il bollino rosso deriva dalle prese in giro non lo trovo giusto..alla fine siamo tutto un gruppo che si stava scherzando insieme..all'inizio silvio infastidiva perché coi suoi interventi a destra e a manca e forse anche col tono(a me più che altro con quello)ha fatto forse in modo che fossimo un po' mal disposti..o almeno io parlo per me..però poi quando si è capito che è un burlone,che quello è il suo modo di scrivere..poi con tutti i suoi esperimenti strampalati:lol::hands13:..dai..sinceramente a me fa ridere e non credo che lui se ne voglia..anzi,da come risponde credo che anche a lui faccia piacere farci ridere un po'!!!:eek:k07:
Poi credo che se silvio si fosse sentito offeso non si sarebbe fatto problemi a dirlo apertamente..almeno..da quel poco che lo conosco leggendo i suoi interventi mi sembra che se ha da criticare qualcuno su qualcosa,o controbattere lo faccia senza alcun problema..

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII (grande fratello) c'è da dire che molti di noi si sono divertiti per le c^^^^^e scritte da Silvio e abbiamo riso tutti e pensato che ci fosse qualcosa che non andava... nel senso che era lui a prendersi gioco di noi!!!! Ma poi nel leggerlo e rileggerlo ho capito che non è così: e per questo chiedo scusa!!! Penso che la situazione l'abbiamo capita tutti e Piera non ha mai offeso Silvio! Si è solo trovata nella dubbia situazione, come è successo ad altri!!! Elleboro magari ha intuito o saputo le vere ragioni del comportamento di Silvio! Uhè uagliù non facciamo altre storie, Vi prego,è così bello avervi tutti per amici.Baci Nora

Non ho capito molto di tutta la questione ma se il bollino rosso è stato dato a Piera perchè si stava bonariamente prendendo in giro Silvio per certe sue sparate consiglierei di andare a rileggere tutto ciò che lui ha scritto fin da quando è entrato nel forum, così come ho fatto io prima di iniziare a rispondere ai suoi post!
All'inizio ha veramente esagerato quindi vorrei dire che se l'è anche un po' cercata!! Però ora col suo comportamento più rilassato sta conquistando simpatie qui nel forum, sinceramente anche la mia e non vedo tutto questo dramma!!!
Se poi il diretto interessato risponde come sopra riportato significa che si diverte anche lui.
Anch'io allora merito il bollino rosso per la mia foto sullo studio veterinario di Silvio ed il suo gatto peluche ed invito Elleboro a darlo anche a me per un atto di giustizia nei confronti di Piera!
Però sinceramente non ho mai riso tanto in vita mia e per questo devo ringraziare Silvio, anche se oggi in ufficio ho rischiato il licenziamento perchè sono scoppiato a ridere in faccia al mio responsabile dopo aver letto il suo post sul gatto erectus!
C'era tanta allegria in quello che dicevamo e nessuna intenzione di ferire, cosa che a volte invece avviene in altri 3d anche se in modo più diplomatico e nascosto ed io ne ho una diretta esperienza visto come sono stato trattato appena entrato nel forum (senza aver preventivamente rotto le scatole a nessuno) ma solo per aver incautamente palesato una mia opinione! Direi che a Silvio cominciamo tutti a volergli più bene ora

Quoto questi tre interventi,e sopratutto Verdelfo quando afferma che molto spesso ci sono molti 3d dove le prese in giro o le cattiverie sono fatte in maniera per cui se uno risponde si trova dalla parte del torto!
Qui è tutto palesemente scritto per la risata fine a se stessa!
Poi se la cosa da fastidio a qualcuno mi dispiace,tengo a precisare che si abbiamo preso in giro Silvio, ma ci siamo prodotti anche noi nella parte dei "pagliacci",quindi senza quel vago senso di superiorità che invece intravedo in certi discorsi.
Concludo facendo gentile richiesta di Bollino rosso!

Sasti

Florello
Quoto questi tre interventi,e sopratutto Verdelfo quando afferma che molto spesso ci sono molti 3d dove le prese in giro o le cattiverie sono fatte in maniera per cui se uno risponde si trova dalla parte del torto!
Qui è tutto palesemente scritto per la risata fine a se stessa!
Poi se la cosa da fastidio a qualcuno mi dispiace,tengo a precisare che si abbiamo preso in giro Silvio, ma ci siamo prodotti anche noi nella parte dei "pagliacci",quindi senza quel vago senso di superiorità che invece intravedo in certi discorsi.
Concludo facendo gentile richiesta di Bollino rosso!

:hands13::hands13::hands13:

io l'ho chiesto subito, ESIGO UN BOLLINO ROSSO, che cosi' me l'appiccico in fronte recitando il mea culpa per un mese:lol:.........e che d'e', non si puo' manco scherzare mo, ma che davero davero!!!!!!!cat:cat:cat:

P

Piera1

Guest
:hands13::hands13::hands13:

io l'ho chiesto subito, ESIGO UN BOLLINO ROSSO, che cosi' me l'appiccico in fronte recitando il mea culpa per un mese:lol:.........e che d'e', non si puo' manco scherzare mo, ma che davero davero!!!!!!!cat:cat:cat:

Brava brava:hands13::hands13:

Commelina

Master Florello
x sasti, silvia60, verdelfo... ragazzi anche se io ho detto che un bollino rosso non lo darei mai, a gentile richiesta se volete ve lo dò io. basta che me lo facciate sapere, naturalmente, visto che anche io ho partecipato allo scherzo dovreste darne uno anche a me, che valga pochi punti però, perchè io alla mia rep ci tengo ..... facciamo che me lo potrebbe dare silvio stesso, che essendo giovane del forum ha pochi punti e quindi il danno sarebbe reparabile e non mi strapperei i capelli! :lol:

Sasti

Florello
x sasti, silvia60, verdelfo... ragazzi anche se io ho detto che un bollino rosso non lo darei mai, a gentile richiesta se volete ve lo dò io. basta che me lo facciate sapere, naturalmente, visto che anche io ho partecipato allo scherzo dovreste darne uno anche a me, che valga pochi punti però, perchè io alla mia rep ci tengo ..... facciamo che me lo potrebbe dare silvio stesso, che essendo giovane del forum ha pochi punti e quindi il danno sarebbe reparabile e non mi strapperei i capelli! :lol:

commy, te ci scherzi, ma chiedi un po' a Piera che le ho scritto ieri:ciglione::ciglione:

l'ho pregata di darmi un bollino rosso in tutti i sughi, ma non ha volutocat:
ora passo alle minacce: che qualcuno mi dii:lol: un bollo rosso:lol: altrimenti gli mando il mio gatto dopo che s'e' fatto la fagiolata:ciglione::D:lol::lol:

P

Piera1

Guest
commy, te ci scherzi, ma chiedi un po' a Piera che le ho scritto ieri:ciglione::ciglione:

ora passo alle minacce: che qualcuno mi dii:lol: un bollo rosso:lol: altrimenti gli mando il mio gatto dopo che s'e' fatto la fagiolata:ciglione::D:lol::lol:

Tali matris tali gattis.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anch'io meriterei un bollino rosso allora.....è ingiusto nei confronti di Piera1, perchè non si è presa gioco di Silvio nè più, nè meno di tanti, quasi di tutti....anch'io come Verdelfo, credevo che si trattasse di un troll, mi sono pure incassato con lui, per come si prendeva confidenza....però invece dopo, me ne sono accorto, come tutti che è semplicemente divertente, dicendo tutte quelle cassate, ma quello non vuol dire che è scemo attenti!!!!!! ognuno, forumea come gli pare, sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione...buongiorno a tutti, buon week end.

silvia60

Florello
Anch'io meriterei un bollino rosso allora.....è ingiusto nei confronti di Piera1, perchè non si è presa gioco di Silvio nè più, nè meno di tanti, quasi di tutti....anch'io come Verdelfo, credevo che si trattasse di un troll, mi sono pure incassato con lui, per come si prendeva confidenza....però invece dopo, me ne sono accorto, come tutti che è semplicemente divertente, dicendo tutte quelle cassate, ma quello non vuol dire che è scemo attenti!!!!!! ognuno, forumea come gli pare, sempre nei limiti del rispetto e dell'educazione...buongiorno a tutti, buon week end.

Voce del verbo "FORUMARE" ? :confused:

No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!

M

*Mauro 77*

Guest

QUOTO............:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
commy, te ci scherzi, ma chiedi un po' a Piera che le ho scritto ieri

ora passo alle minacce: che qualcuno mi dii:lol: un bollo rosso:lol: altrimenti gli mando il mio gatto dopo che s'e' fatto la fagiolata:ciglione

CIAO SASTI...VOLEVI IL BOLLINO??!!!te l'ho dato.........................

ma e' blu come per le banane...ti va bene lo stesso?????????:martello2:lol::lol::lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Non ho capito molto di tutta la questione ma se il bollino rosso è stato dato a Piera perchè si stava bonariamente prendendo in giro Silvio per certe sue sparate consiglierei di andare a rileggere tutto ciò che lui ha scritto fin da quando è entrato nel forum, così come ho fatto io prima di iniziare a rispondere ai suoi post!
All'inizio ha veramente esagerato quindi vorrei dire che se l'è anche un po' cercata!! Però ora col suo comportamento più rilassato sta conquistando simpatie qui nel forum, sinceramente anche la mia e non vedo tutto questo dramma!!!
Se poi il diretto interessato risponde come sopra riportato significa che si diverte anche lui.
C'era tanta allegria in quello che dicevamo e nessuna intenzione di ferire, cosa che a volte invece avviene in altri 3d anche se in modo più diplomatico e nascosto ed io ne ho una diretta esperienza visto come sono stato trattato appena entrato nel forum (senza aver preventivamente rotto le scatole a nessuno) ma solo per aver incautamente palesato una mia opinione! Direi che a Silvio cominciamo tutti a volergli più bene ora

Sono d'accordo...in tanti dovremmo meritarcelo allora questo bollino rosso. ma credo che nessuno mai ci abbia messo la benche' minima cattiveria,in quanto si e' detto,ne' la voglia di ferire o compatire qualcuno.Credo anche che Silvio stesso la abbia capito e che,con grande intelligenza,sia stato e stia tutt'or al gioco.Perche di questo,di un gioco,si tratta!

Pin

Master Florello
GRAZIE SILVIA! siamo fortunate!! è pieno di maestrine questo forum!!!!!!:lol::lol:

No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!

Direi che il non saper prendere le battute per tali, poi può portare a incomprensioni e perchè no a bollini rossi, per chi li usa.

Forse sono anche io una maestrina, forse dell'asilo Mariuccia.

Ultima modifica:
Alto