• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

Antonella65

Maestro Giardinauta
scusate... posso?
indipendentemente dal motivo per cui è stato attribuito il bollino rosso, che può essere criticabile, ma questo vale per molti bollini, rossi e verdi, credo che dal momento che esiste la possibilità di reputare, che sembra non piaccia a nessuno, ma tutti la usano, credo anche che il bollino sia dato in privato, possa essere commentato, ma nessuno è obbligato a giustificarsi, tantomeno pubblicamente nel forum.
la reputazione ci dà questa libertà, può non piacerci, ma dal momento che questo è il suo funzionamento, trovo giusto che funzioni in questo modo.
Privatamente.
ps. è solo la mia opinione:flower::):flower:

P

Piera1

Guest
scusate... posso?
indipendentemente dal motivo per cui è stato attribuito il bollino rosso, che può essere criticabile, ma questo vale per molti bollini, rossi e verdi, credo che dal momento che esiste la possibilità di reputare, che sembra non piaccia a nessuno, ma tutti la usano, credo anche che il bollino sia dato in privato, possa essere commentato, ma nessuno è obbligato a giustificarsi, tantomeno pubblicamente nel forum.
la reputazione ci dà questa libertà, può non piacerci, ma dal momento che questo è il suo funzionamento, trovo giusto che funzioni in questo modo.
Privatamente.
ps. è solo la mia opinione:flower::):flower:

per favore leggiti tutti i thread e poi intervieni in questa discussione, non è il bollino rosso che mi ha fatto inca@@are e di brutto ma per l'imparzialità con cui è stato attribuito.

Silvio07

Florello
Ti prego Piera, non fare la bambina, ora mai ti è stato dato, non puoi ritornare indietro. Io pure una volta ho ricevuto un puntino rosso da una cara amica ma non me ne sono lamentato. Invece gli ho risposto con un pm scherzosamente comtrabbattendo il suo commento. Ognuno la pensa come vuole, Elleboro forse avrà capito male, ma lascia perdere e non ti perdere in minutezze. Vorrei che invece sta discussione venisse chiusa.

simuoh

Maestro Giardinauta
...lo voglio anche io.........il

bollino20Rosso.gif

...mi trovo d'accordo con piera,sasti,winnie,gladia,thuya,silvia,verdelfo..etc...etc...a tutti o a nessuno......ciao

Sasti

Florello
per favore leggiti tutti i thread e poi intervieni in questa discussione, non è il bollino rosso che mi ha fatto inca@@are e di brutto ma per l'imparzialità con cui è stato attribuito.

uffa, Pieruccia:(
ho reputato mezzo forum, stavo per far iscrivere pure il mono-palla (mio fratello:lol:.....) per reputarlo, e tutto per impallinarti di verde, e tu........
tu.............non te ne sei accorta:cry::cry:

per me la rep, quando la do (sempre, l'ho data a tutti......la rep:lol:...), ha un senso:)...........i bollini rossi, che mai daro' e mai ho dato........mi fanno tornare ai tempi in cui giocavo con le formine sul seggiolone, per carita':lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
per me la rep, quando la do (sempre, l'ho data a tutti......la rep:lol:...), ha un senso:)...........i bollini rossi, che mai daro' e mai ho dato........mi fanno tornare ai tempi in cui giocavo con le formine sul seggiolone, per carita':lol::lol::lol:

Non sono daccordo, come tu dai una reputazione positiva, potresti darla anche negativa se per te è giusto così. E visto che il forum è dotato di questo possibilità di dare reputazione positiva o negativa, non vedo quale sia il problema.....magari non si darà il rosso frequentemente come quello verde, ma se una persona dice una cosa cattivissima o che ti ha dato tanto fastidio o altro, non vedo perchè non usare un bollino rosso.

E poi a nessuno interessa il bollino rosso, verde e la reputazione giusto? Se il problema è l'imparzialità, perchè continuare su questa strada? Si potrebbe risolvere la cosa scrivendo privatamente a Elleboro, dicendo che volete anche voi il bollino red per evitare l'imparzialità attuata da lei stessa ( che se ho capito bene è il punto focale della discussione, giusto? )

E poi a questo punto ci potrebbe stare un applauso Silvio per la sua reazione al bollino rosso. bravo :hands13:

p.s.: Sasti, usa sto cavolfiore di MODIFICA 'naggia a teee :lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta

cosa ti fa pensare che non mi sia letta tutti i thread?
il fatto che non sono d'accordo nello sputta nare una che ti ha dato un bollino rosso?
ti ho anche detto che si può non accettare un bollino che si ritiene dato con "imparzialità" (o forse parzialità), a me non piace il putiferio pubblico che ne hai fatto.

e per la cronaca, sono libera di intervenire nelle discussioni quando ne ho voglia, non quando mi dai il tuo permesso.
baci

Sasti

Florello
Non sono daccordo, come tu dai una reputazione positiva, potresti darla anche negativa se per te è giusto così. E visto che il forum è dotato di questo possibilità di dare reputazione positiva o negativa, non vedo quale sia il problema.....magari non si darà il rosso frequentemente come quello verde, ma se una persona dice una cosa cattivissima o che ti ha dato tanto fastidio o altro, non vedo perchè non usare un bollino rosso.

E poi a nessuno interessa il bollino rosso, verde e la reputazione giusto? Se il problema è l'imparzialità, perchè continuare su questa strada? Si potrebbe risolvere la cosa scrivendo privatamente a Elleboro, dicendo che volete anche voi il bollino red per evitare l'imparzialità attuata da lei stessa ( che se ho capito bene è il punto focale della discussione, giusto? )

E poi a questo punto ci potrebbe stare un applauso Silvio per la sua reazione al bollino rosso. bravo :hands13:

p.s.: Sasti, usa sto cavolfiore di MODIFICA 'naggia a teee :lol:

ma che ho fatto col modifica?:confuso:

comunque......lele, non e' una questione di essere d'accordo........e' un mio pensiero, come se dicessi che adoro il giallo accostato al viola.....
io, personalmente, mi sentirei tremendamente infantile se usassi il meccanismo del bollino rosso, mi sembrerebbe cosi'...............fuori dalla mia forma mentis, mi dispiace ma e' cosi':)............mi si drizzano i peli delle braccia solo a pensarci, non mi riconoscerei piu':lol::lol::lol:

Sasti

Florello
precisazione:

e' giusto che a livello organizzativo, esistendo la possibilita' di dare reputazione, esista anche la possibilta' di toglierla, altrimenti la prima perderebbe di senso....
il discorso sull'incapacita' di togliere reputazione (e ne avrei avute 1000 di possibilita') e' meramente personale, e' un mio "problema", non ci riesco, non voglio, non ci penso nemmeno, lungi da me, vade retro, giammai, per carita'........

spero di essere stata chiara.......si, lo sono stata....

simuoh

Maestro Giardinauta
precisazione:

e' giusto che a livello organizzativo, esistendo la possibilita' di dare reputazione, esista anche la possibilta' di toglierla, altrimenti la prima perderebbe di senso....
il discorso sull'incapacita' di togliere reputazione (e ne avrei avute 1000 di possibilita') e' meramente personale, e' un mio "problema", non ci riesco, non voglio, non ci penso nemmeno, lungi da me, vade retro, giammai, per carita'........

..direi proprio che non fa una piega...:hehe:

winnie80

Giardinauta Senior
comunque......lele, non e' una questione di essere d'accordo........e' un mio pensiero, come se dicessi che adoro il giallo accostato al viola.....
io, personalmente, mi sentirei tremendamente infantile se usassi il meccanismo del bollino rosso, mi sembrerebbe cosi'...............fuori dalla mia forma mentis, mi dispiace ma e' cosi':)............mi si drizzano i peli delle braccia solo a pensarci, non mi riconoscerei piu':lol::lol::lol:

....credo che sia tutto qui' il discorso,concordo pienamente con te Sastina!

Lele,sono punti di vista,si sta solo esprimendo ognuno il proprio parere,riguardo non all'azione compiuta,che e' piu' che legittima,ma riguardo al criterio utilizzato nel compierla.Il fatto che lo si faccia pubblicamente e non privatamente,e' solo perche' tale azione deriva dall'interpretazione di un "gioco",cui tanti abbiamo partecipato, pubblicamente appunto!

Robe

Guru Giardinauta
Intanto mi metto anche io in lista per il bollino... :ros:
Non ho più partecipato alla discussione su Silvio perchè preferisco non ridere sulle "stranezze" di una persona (poi, ogniuno ha le sue stranezze!! :crazy: ) ma se Silvio si è divertito come come metà forum ha fatto, che problema c'è????? :lol::lol:
Quoto Lele e Sasti: il bollino rosso è utile come il bollino verde! Anzi, io credo debba essere usato più spesso e senza remore, è semplicemente una forma di commento! :martello2 Se un utente vuole esprimere un parere su un intervento con il bollino lo faccia, per qualsiasi parere, positivo o negativo che sia! :hehe:
In effetti in questo caso Piera è stata l'unica a ricevere il bollo anche se non è stata l'unica a divertirsi con Silvio.
Secondo me per la questione di cui si parla in questo thread il bollino non ci stava ( ho spiegato prima il perchè) e infatti io non l'ho dato ma se avessi pensato che la cosa stesse degenerando avrei sganciato parecchi bolli!! :martello2

E poi a questo punto ci potrebbe stare un applauso Silvio per la sua reazione al bollino rosso. bravo
Concordo!!! :hands13::hands13::hands13:

Lele85

Apprendista Florello
ma che ho fatto col modifica?:confuso:

io, personalmente, mi sentirei tremendamente infantile se usassi il meccanismo del bollino rosso, mi sembrerebbe cosi'...............fuori dalla mia forma mentis, mi dispiace ma e' cosi':)............mi si drizzano i peli delle braccia solo a pensarci, non mi riconoscerei piu'
Logicamente anche il mio è un pensiero, mica ti sto accusando di nulla cara.^^
Per me è legittimo usare il bollino rosso, tutto qui. Il modo su cui usarlo e le modalità, è questo che fa la differenza.

SASTI USA IL MODIFICAAAAAAA CRIBBIOOOOOO :D:D:D[mode il cavaliere mascarato ON]

...

precisazione:
sisi ma ripeto, ognuno ha il proprio pensierio. IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO ^_^

....credo che sia tutto qui' il discorso,concordo pienamente con te Sastina!

Lele,sono punti di vista,si sta solo esprimendo ognuno il proprio parere,riguardo non all'azione compiuta,che e' piu' che legittima,ma riguardo al criterio utilizzato nel compierla.Il fatto che lo si faccia pubblicamente e non privatamente,e' solo perche' tale azione deriva dall'interpretazione di un "gioco",cui tanti abbiamo partecipato, pubblicamente appunto!
Bhe in verità Elleboro l'ha fatto privatamente e mi sembra che sia stata la cosa più giusta, perchè spiattellare a tutti un dissapore tra due persone? almeno io la penso così, ma ripeto, non accuso nessuno, stiamo solo parlando ed esprimendo tutti i nostri pareri, logicamente niente contro voi, piera o altri. tutto qui. ^_^

SASTI USA IL MODIFICAAAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D....

Ultima modifica di un moderatore:

Sasti

Florello
OT

lele............mi spieghi sta cosa del modifica??????:cry::cry::cry: che devo fare??? CHE ME DEVO MODIFICA'????:lol: e perche' solo io??:confuso:

non ti capisco:cry: ma che ho fatto qualche sbaglio di scrittura?:ros::ros:

Alto