• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

Lele85

Apprendista Florello
Ti è apparso? ah bho a me è sparito tutto e al posto di modifica c'è scritto....sbarbatello.....auahmuahuha

Lele85

Apprendista Florello
Comunque basta con l'ot del modifica, chi lo vuole lo usa, chi non lo usa è troppo sbarbatello :D:D:D.

Alla fin della fiera.....Piera VS Elleboro come si è conclusa? una sana chiaccherata e tutto risolto? o una delle due non è convinta dell'operato dell'altra? :confuso:

N

ninfa77

Guest
Quoto questi tre interventi,e sopratutto Verdelfo quando afferma che molto spesso ci sono molti 3d dove le prese in giro o le cattiverie sono fatte in maniera per cui se uno risponde si trova dalla parte del torto!
Qui è tutto palesemente scritto per la risata fine a se stessa!
Poi se la cosa da fastidio a qualcuno mi dispiace,tengo a precisare che si abbiamo preso in giro Silvio, ma ci siamo prodotti anche noi nella parte dei "pagliacci",quindi senza quel vago senso di superiorità che invece intravedo in certi discorsi.
Concludo facendo gentile richiesta di Bollino rosso!

Quoto in pieno con quanto detto da silvia.....anch'io ho partecipato a quel tread in modo assolutamente scherzoso e senza l'intenzione di prender in giro nessuno.....anzi mi sono in prima persona travestita anch'io da pagliaccia ed ho riscoperto quanto è bello a volte lasciarsi andare a dir sciocchezze che nella vita reale non ci si può permettere di dire.....concludo dicendo che se ho offeso qualcuno me ne scuso ......

Alto