• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

Permalosa

Giardinauta Senior
Voce del verbo "FORUMARE" ? :confused:

No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!

GRAZIE SILVIA! siamo fortunate!! è pieno di maestrine questo forum!!!!!!:lol::lol:

Direi che il non saper prendere le battute per tali, poi può portare a incomprensioni e perchè no a bollini rossi, per chi li usa.

Forse sono anche io un maestrina, forse dell'asilo Mariuccia.

1145788142-Cattive (46).gif
erano battute!!:lol::lol:
forse tu non avevi capito?:confuso:

Pin

Master Florello
scusate... posso?
indipendentemente dal motivo per cui è stato attribuito il bollino rosso, che può essere criticabile, ma questo vale per molti bollini, rossi e verdi, credo che dal momento che esiste la possibilità di reputare, che sembra non piaccia a nessuno, ma tutti la usano, credo anche che il bollino sia dato in privato, possa essere commentato, ma nessuno è obbligato a giustificarsi, tantomeno pubblicamente nel forum.
la reputazione ci dà questa libertà, può non piacerci, ma dal momento che questo è il suo funzionamento, trovo giusto che funzioni in questo modo.
Privatamente.
ps. è solo la mia opinione:flower::):flower:

Su questo posso darti ragione, nessuno ci tiene alla reputazione, ma viene usata da tutti.
Il fatto che sia privato, non è lo esclude dal commento.

cosa ti fa pensare che non mi sia letta tutti i thread?
il fatto che non sono d'accordo nello sputta nare una che ti ha dato un bollino rosso?
ti ho anche detto che si può non accettare un bollino che si ritiene dato con "imparzialità" (o forse parzialità), a me non piace il putiferio pubblico che ne hai fatto.

e per la cronaca, sono libera di intervenire nelle discussioni quando ne ho voglia, non quando mi dai il tuo permesso.
baci

Per la cronaca, come tutti sei libera di intervenire nelle discussioni quando ne hai voglia, naturalmente senza nessun permesso, e in virtù di tale libertà, io intervengo nel dire che se consideri sputta nare una person perchè le si chiede in pubblica un chiarimento, aderisci al comitato che considera il fatto negativo e inappropriato.

M

*Mauro 77*

Guest
io credo che com' e' libera di dare bollini rossi elleboro anche piera e' libera di lamentarsi pubblicamente ..nessuna regola e' violata ha chiesto solo il perche' il bollino l'abbia preso solo lei e gli altri niente...
elleboro era libera di rispondergli o meno..ha dato il suo parere e piera ha dato le sue motivazioni quindi non ci sono problemi penso.:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ti prego Piera, non fare la bambina, ora mai ti è stato dato, non puoi ritornare indietro. Io pure una volta ho ricevuto un puntino rosso da una cara amica ma non me ne sono lamentato. Invece gli ho risposto con un pm scherzosamente comtrabbattendo il suo commento. Ognuno la pensa come vuole, Elleboro forse avrà capito male, ma lascia perdere e non ti perdere in minutezze. Vorrei che invece sta discussione venisse chiusa.

Silvio...quoto un tuo post a caso :eek:k07:

Ma devo assolutamente dirti che ti adoro ecco :hands13::hands13::crazy:

Già dalla settimana scorsa, leggendoti, avevo avuto questa impressione e poi la certezza...mi piace il tuo essere diretto e il voler sovvertire ogni regola con l'umorismo che di certo non ti manca :love:

Insomma...sono contenta che tu sia qui nel forum...:love_4::love_4:

P.S. Non dirmi che ho esagerato però...i complimenti te li meriti tutti :eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Voce del verbo "FORUMARE" ? :confused:

Yo forumeo...
tu forumeas...
el forumea....
nosostros forumeamos....
vosotros forumeais....
ellos forumean......
Va bene adesso????? Maestra!!!:eek:k07:

GRAZIE SILVIA! siamo fortunate!! è pieno di maestrine questo forum!!!!!!:lol:

Zeppo zeppo cosÌ.......e poi escono sempre come i funghi dopo la tempesta.....un saluto zietta:eek:k07:

Olllllllèèèè`con ollllèèèèè`..........:eek:k07:

Sasti, una domanda, tu sai da dove deriva la parola Idiota??????, da idioma.....cioè era idiota, l'essere, che non parlava più di un idioma........a buen ententedor pocas palabras bastan.......:eek:k07: te quiero....os quiero....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma che ho fatto col modifica?:confuso:

comunque......lele, non e' una questione di essere d'accordo........e' un mio pensiero, come se dicessi che adoro il giallo accostato al viola.....
io, personalmente, mi sentirei tremendamente infantile se usassi il meccanismo del bollino rosso, mi sembrerebbe cosi'...............fuori dalla mia forma mentis, mi dispiace ma e' cosi':)............mi si drizzano i peli delle braccia solo a pensarci, non mi riconoscerei piu':lol::lol::lol:

Quoto......anch'io sono contrario ai bollini rossi....una cosa molto infantile secondo me:storto:...mai ho dato un bollino rosso, neanche a quelli che me li hanno "affibbiati" a me.....io se qualcosa non va....glie la dico pubblicamente sul forum altro che bollino rosso...chiaro e tondo, senza fare eccezioni, senza fare sconti........

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
19f80f.png

logicamente senza voler offendere nessuno.
Ma qui a Genova c'è stata tempesta tutta la notte e la mattina

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ti ringrazio ma il merito è tutto di Geppo......lui riesce sempre a tirar fuori il meglio dalle persone....nel bene e nel male!:D
Mi dispiace contraddirti: il termine forumeare è tuo. Il suo è forumare...quindi lui ha fatto la bozza...tu l'hai perfezionato.:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ti ringrazio ma il merito è tutto di Geppo......lui riesce sempre a tirar fuori il meglio dalle persone....nel bene e nel male!:D

Sei sempre tanto cara Silvia........:love_4:

19f80f.png

logicamente senza voler offendere nessuno.
Ma qui a Genova c'è stata tempesta tutta la notte e la mattina

Allora rispondo ai maestri del forum, ai colti.......:D

La parola "IDIO"ta, ha lo stesso origine di "IDIO"ma, leggi bene??? quel IDIO!!!!.....hanno lo stesso significato, anche se oggi dopo 100 anni non lo porta il vocabolario, è un po più vecchio l'origine:ciglione:, paralleli, ma con lo stesso significato, cioè erano idiota, quelli che allora on parlavano più di un idioma.......senza offendere nessuno:eek:k07:

P

Piera1

Guest
Silvio io faccio la bambina come tu fai il veterinario. Antonella come sei libera di intervenire nelle discussioni io sono libera di aprirne e s*******re il mio dissenso sul forum soprattutto su un argomento dove si partecipava in tanti. Con questo chiudo.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto