Voce del verbo "FORUMARE" ?![]()
No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!
GRAZIE SILVIA! siamo fortunate!! è pieno di maestrine questo forum!!!!!!![]()
Direi che il non saper prendere le battute per tali, poi può portare a incomprensioni e perchè no a bollini rossi, per chi li usa.
Forse sono anche io un maestrina, forse dell'asilo Mariuccia.
scusate... posso?
indipendentemente dal motivo per cui è stato attribuito il bollino rosso, che può essere criticabile, ma questo vale per molti bollini, rossi e verdi, credo che dal momento che esiste la possibilità di reputare, che sembra non piaccia a nessuno, ma tutti la usano, credo anche che il bollino sia dato in privato, possa essere commentato, ma nessuno è obbligato a giustificarsi, tantomeno pubblicamente nel forum.
la reputazione ci dà questa libertà, può non piacerci, ma dal momento che questo è il suo funzionamento, trovo giusto che funzioni in questo modo.
Privatamente.
ps. è solo la mia opinione:flower::flower:
cosa ti fa pensare che non mi sia letta tutti i thread?
il fatto che non sono d'accordo nello sputta nare una che ti ha dato un bollino rosso?
ti ho anche detto che si può non accettare un bollino che si ritiene dato con "imparzialità" (o forse parzialità), a me non piace il putiferio pubblico che ne hai fatto.
e per la cronaca, sono libera di intervenire nelle discussioni quando ne ho voglia, non quando mi dai il tuo permesso.
baci
erano battute!!![]()
forse tu non avevi capito?:confuso:
Ti prego Piera, non fare la bambina, ora mai ti è stato dato, non puoi ritornare indietro. Io pure una volta ho ricevuto un puntino rosso da una cara amica ma non me ne sono lamentato. Invece gli ho risposto con un pm scherzosamente comtrabbattendo il suo commento. Ognuno la pensa come vuole, Elleboro forse avrà capito male, ma lascia perdere e non ti perdere in minutezze. Vorrei che invece sta discussione venisse chiusa.
Voce del verbo "FORUMARE" ?![]()
GRAZIE SILVIA! siamo fortunate!! è pieno di maestrine questo forum!!!!!!![]()
OLLLLE'![]()
ma che ho fatto col modifica?:confuso:
comunque......lele, non e' una questione di essere d'accordo........e' un mio pensiero, come se dicessi che adoro il giallo accostato al viola.....
io, personalmente, mi sentirei tremendamente infantile se usassi il meccanismo del bollino rosso, mi sembrerebbe cosi'...............fuori dalla mia forma mentis, mi dispiace ma e' cosi'............mi si drizzano i peli delle braccia solo a pensarci, non mi riconoscerei piu'
![]()
Ti quoto x il neologismo. Molto appropriato a noi forumisti.No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!
Ti quoto x il neologismo. Molto appropriato a noi forumisti.e con quel pò di ispanico che non guasta.
![]()
logicamente senza voler offendere nessuno.
Ma qui a Genova c'è stata tempesta tutta la notte e la mattina
Mi dispiace contraddirti: il termine forumeare è tuo. Il suo è forumare...quindi lui ha fatto la bozza...tu l'hai perfezionato.:hands13:Ti ringrazio ma il merito è tutto di Geppo......lui riesce sempre a tirar fuori il meglio dalle persone....nel bene e nel male!![]()
Mi dispiace contraddirti: il termine forumeare è tuo. Il suo è forumare...quindi lui ha fatto la bozza...tu l'hai perfezionato.:hands13:
Ti ringrazio ma il merito è tutto di Geppo......lui riesce sempre a tirar fuori il meglio dalle persone....nel bene e nel male!![]()
Hai la coda di paglia???????????? Bruciala.........
Ti ringrazio ma il merito è tutto di Geppo......lui riesce sempre a tirar fuori il meglio dalle persone....nel bene e nel male!![]()
![]()
logicamente senza voler offendere nessuno.
Ma qui a Genova c'è stata tempesta tutta la notte e la mattina
No credo voce del verbo "forumeare" come "toreare" moooolto ispanico!
Hai perfettamente ragione
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa me la stavo perdendo:martello::martello:esattooooooooooooooo
![]()