• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Adesso capisco tante cose delle polemiche passate e di chi le ha innescate privatamente.
Scusa, ma questa frase potevi benissimo evitarla, tenendo conto anche del fatto che Bruna la conosci da tempo e se hai letto BENE in passato i suoi interventi PUBBLICI, avrai certamente notato che ciò che pensava lo esprimeva liberamente, senza macchinazioni nascoste o pettegolezzi da comari!:)

Sasti

Florello
Elle, non ho capito, sono la sola a prendere in giro una persona? Perchè è questo il motivo per cui me lo hai dato e allora dovevi riempire il forum di bollini rossiPer dare il bollino rosso hai fatto la conta?ambarabacicicò sto bollino a chi lo do. Stai attenta che di bollini rossi ferisce di bollini rossi perisce. Adesso capisco tante cose delle polemiche passate e di chi le ha innescate privatamente.

Bruna.........pero' e' vero cio' che dice Pieruccia:love:..........dato che hai scritto un mp anche a me per lo stesso motivo e poi ho continuato, ma bonariamente come ha fatto la Piera:love:, il bollino rosso devi darlo anche a me, e non solo, in pratica dovresti darlo a mezzo, anzi, a tutto il forum:lol:

dai, Bruna, si scherza, mica c'e' cattiveria, ti assicuro:eek:k07: quando sono veramente incazzata si vede subito, idem gli altri...e silvio non si e' offeso, gli abbiamo anche fatto i complimenti per come ha preso la cosa, nel 3d "a silvio"......pero'..........povera Piera:( potessi m'impallinerei di rosso da sola:lol: comunque chi vuol farlo, non serbo rancore:)................................oddio...............no, scherzo, ma chissenefrega:lol:

P

Piera1

Guest
Scusa, ma questa frase potevi benissimo evitarla, tenendo conto anche del fatto che Bruna la conosci da tempo e se hai letto BENE in passato i suoi interventi PUBBLICI, avrai certamente notato che ciò che pensava lo esprimeva liberamente, senza macchinazioni nascoste o pettegolezzi da comari!:)

C'è sempre una prima volta.

Silvio07

Florello
Osso dire una cosa? Intanto il fatto di una persona offesa più volte sarà stato come sempre un fraintendimento. Piera poi ha un carettere un po', come posso dire, da Siciliano. E' una con una risposta che cotrabbatte sempre in modo forse un po' pesante. Ma fa parte del suo carattere e non è una cosa negativa. Quando l' ho conosciuta mi son sul momento irritato. Solo una volta. Poi a tutte le offese date mi mettevo a ridere e contrabbatevo rivoltando il discorso. E questo Simuoh lo sa bene. Un bel caratteraccio di Piera

Lele85

Apprendista Florello
Per la cronaca il messaggio è arrivato a me(non ero nemmeno a conoscienza di pm multipli:D, grazie per la scoperta elleboro).

Per discussioni future....eh no stavolta non ci metterò becco....sò fatti vostri perchè io non sò nulla.

Ma essendo qui da un pò, mi è parso di capire che siate due brave persone, quindi non so quanto ne valga la pena arrabbiarsi pr un bollino rosso.
@piera: alla fine che te frega della reputazione, la gente sa lo stesso che sei molto competente nel campo e non, quindi un bollino rosso in più o uno in meno non cambia. e poi se hanno inventato i bollini rossi, a qualcosa servono, ed Elleboro lo utilizza come meglio crede e come le consigliano i suoi neuroni.
@Elleboro: se ti sentivi di dare il bollino rosso, hai il diritto di darlo, a sto punto avresti dovuto darlo a tutti quelli che continuavano a prendere in giro la persona o comunque almeno a quelli a cui hai mandato il MP(tra cui me), se credevi che erano i "responsabili" del 3d.

Spero non vi sarete offese per le mie parole, è il mio modesto parere. :)

P

Piera1

Guest
Per la cronaca il messaggio è arrivato a me(non ero nemmeno a conoscienza di pm multipli:D, grazie per la scoperta elleboro).

Per discussioni future....eh no stavolta non ci metterò becco....sò fatti vostri perchè io non sò nulla.

Ma essendo qui da un pò, mi è parso di capire che siate due brave persone, quindi non so quanto ne valga la pena arrabbiarsi pr un bollino rosso.
@piera: alla fine che te frega della reputazione, la gente sa lo stesso che sei molto competente nel campo e non, quindi un bollino rosso in più o uno in meno non cambia. e poi se hanno inventato i bollini rossi, a qualcosa servono, ed Elleboro lo utilizza come meglio crede e come le consigliano i suoi neuroni.
@Elleboro: se ti sentivi di dare il bollino rosso, hai il diritto di darlo, a sto punto avresti dovuto darlo a tutti quelli che continuavano a prendere in giro la persona o comunque almeno a quelli a cui hai mandato il MP(tra cui me), se credevi che erano i "responsabili" del 3d.

Spero non vi sarete offese per le mie parole, è il mio modesto parere. :)

Lele,della reputazione non mi frega nulla è l'imparzialità che non comprendo, è questo che Elleboro dovrebbe spiegarmi, perchè l'imparzialità.

P

Piera1

Guest
Osso dire una cosa? Intanto il fatto di una persona offesa più volte sarà stato come sempre un fraintendimento. Piera poi ha un carettere un po', come posso dire, da Siciliano. E' una con una risposta che cotrabbatte sempre in modo forse un po' pesante. Ma fa parte del suo carattere e non è una cosa negativa. Quando l' ho conosciuta mi son sul momento irritato. Solo una volta. Poi a tutte le offese date mi mettevo a ridere e contrabbatevo rivoltando il discorso. E questo Simuoh lo sa bene. Un bel caratteraccio di Piera

Silvio e di grazia puoi dirmi quando ti ho offeso? A me non pare, io ho controbattutto a tante cazzate che scrivevi.

Silvio07

Florello
Come pensavo. Elleboro!!!!!!!!!!!!!!!! Ridai subito la reputazione tolta a Piera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se no vengo a casa tua e ti faccio partecipare dal vivo a uno dei miei esperimenti! Volevo sapere una cosa. Sono stato io quello che Piera ha insultato per meritarsi il bollino rosso? Come pensavo. L' ho capito che ci centravo.

Silvio07

Florello
Comunque Piera non mi ha mai offeso. Mi ha fatto venire i cazzi un burdello di volte. Ma non offeso. E mi piace a me una persona che mi fa venire i cazzi.

Lele85

Apprendista Florello
Guarda se ci fai caso io ho ricevuto il vostro stesso messaggio da elleboro anche se non l'ho mai preso in giro a Silvio, ho sempre chiesto a lui il perchè scrivesse con tanti errori, perchè aveva detto che aveva imparato a leggere poco tempo fa etcetc.....
Hai ragione sull'imparzialità, perchè sarebbe stato giusto darlo anche a tanti altri(sia quelli che avevano ricevuto il messaggio e non) che continuavano a prenderlo in giro. Che poi in tanti avete risposto che non era una presa in giro, ma sano divertimento per entrambi le parti è un conto..... per elleboro come per me( infatti l'ho detto nella discussione che anche a me non piaceva questo genere di scherzo)e magari per altri che non dicono nulla, era un pò fastidioso.

Elleboro si sentiva di dare un bollino rosso, io invece ho pensato che Silvio è una persona adulta in grado di difendersi da solo, quindi mi son fatto da parte.
:embarrass

P

Piera1

Guest
Come pensavo. Elleboro!!!!!!!!!!!!!!!! Ridai subito la reputazione tolta a Piera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se no vengo a casa tua e ti faccio partecipare dal vivo a uno dei miei esperimenti! Volevo sapere una cosa. Sono stato io quello che Piera ha insultato per meritarsi il bollino rosso? Come pensavo. L' ho capito che ci centravo.

Ma Silvio io non ti ho mai insultato e anche se lo avessi fatto tu non sei adulto abbastanza per difenderti? Avevi forse bisogno di una Elleboro Maria Teresa di Calcutta?

Silvio07

Florello
Piera, io non ho mai detto niente a Elleboro e lei non ha detto niente. Ha fatto tutto in silenzio. Io mi so difendere e come. Sicilianu sugnu!!!!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Mi dispiace per Piera,non tanto per la reputazione perché poi qui sul forum ci si conosce e si sa a chi "dar retta" perché è esperto come lei..quanto perché se veramente il bollino rosso deriva dalle prese in giro non lo trovo giusto..alla fine siamo tutto un gruppo che si stava scherzando insieme..all'inizio silvio infastidiva perché coi suoi interventi a destra e a manca e forse anche col tono(a me più che altro con quello)ha fatto forse in modo che fossimo un po' mal disposti..o almeno io parlo per me..però poi quando si è capito che è un burlone,che quello è il suo modo di scrivere..poi con tutti i suoi esperimenti strampalati:lol::hands13:..dai..sinceramente a me fa ridere e non credo che lui se ne voglia..anzi,da come risponde credo che anche a lui faccia piacere farci ridere un po'!!!:eek:k07:
Poi credo che se silvio si fosse sentito offeso non si sarebbe fatto problemi a dirlo apertamente..almeno..da quel poco che lo conosco leggendo i suoi interventi mi sembra che se ha da criticare qualcuno su qualcosa,o controbattere lo faccia senza alcun problema..

Silvio07

Florello
Ben oermalosa. Ora basta però. Se troverò altri messaggi in questa discussine la farò chiudere da Elebar. io non mi son mai offeso ma sono inchiaccatissimo per quello che sta succedendo per opera mia. Domani la discussione verrà chiusa!

aron56

Giardinauta Senior
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII (grande fratello) c'è da dire che molti di noi si sono divertiti per le c^^^^^e scritte da Silvio e abbiamo riso tutti e pensato che ci fosse qualcosa che non andava... nel senso che era lui a prendersi gioco di noi!!!! Ma poi nel leggerlo e rileggerlo ho capito che non è così: e per questo chiedo scusa!!! Penso che la situazione l'abbiamo capita tutti e Piera non ha mai offeso Silvio! Si è solo trovata nella dubbia situazione, come è successo ad altri!!! Elleboro magari ha intuito o saputo le vere ragioni del comportamento di Silvio! Uhè uagliù non facciamo altre storie, Vi prego,è così bello avervi tutti per amici.Baci Nora

Verdelfo

Aspirante Giardinauta

Non ho capito molto di tutta la questione ma se il bollino rosso è stato dato a Piera perchè si stava bonariamente prendendo in giro Silvio per certe sue sparate consiglierei di andare a rileggere tutto ciò che lui ha scritto fin da quando è entrato nel forum, così come ho fatto io prima di iniziare a rispondere ai suoi post!
All'inizio ha veramente esagerato quindi vorrei dire che se l'è anche un po' cercata!! Però ora col suo comportamento più rilassato sta conquistando simpatie qui nel forum, sinceramente anche la mia e non vedo tutto questo dramma!!!
Se poi il diretto interessato risponde come sopra riportato significa che si diverte anche lui.
Anch'io allora merito il bollino rosso per la mia foto sullo studio veterinario di Silvio ed il suo gatto peluche ed invito Elleboro a darlo anche a me per un atto di giustizia nei confronti di Piera!
Però sinceramente non ho mai riso tanto in vita mia e per questo devo ringraziare Silvio, anche se oggi in ufficio ho rischiato il licenziamento perchè sono scoppiato a ridere in faccia al mio responsabile dopo aver letto il suo post sul gatto erectus!
C'era tanta allegria in quello che dicevamo e nessuna intenzione di ferire, cosa che a volte invece avviene in altri 3d anche se in modo più diplomatico e nascosto ed io ne ho una diretta esperienza visto come sono stato trattato appena entrato nel forum (senza aver preventivamente rotto le scatole a nessuno) ma solo per aver incautamente palesato una mia opinione! Direi che a Silvio cominciamo tutti a volergli più bene ora

Ultima modifica:
Alto