Silvio io faccio la bambina come tu fai il veterinario.
Meno male che anche tu mi capisci.......mi stavano venendo i complessi!![]()
Tranquilla silviettaNon farti complessi:hehe:...che ti capiscono in tanti
k07:......forse
quoto,:hands13: ti capiamo, ti capiamo:ciglione:
e direi che capiamo un po' tutti...............leggendo fra le righe...............
nihil sub sole novi:smok:
Tranquilla silviettaNon farti complessi:hehe:...che ti capiscono in tanti
k07:......forse
OT
lele............mi spieghi sta cosa del modifica??????che devo fare??? CHE ME DEVO MODIFICA'????
e perche' solo io??:confuso:
non ti capiscoma che ho fatto qualche sbaglio di scrittura?:ros::ros:
ma come si usa il modifica? ma che e'? CHI E'? UN TUO AMICO??????????
Vedi in questo caso potevi usare il modifica....
il modifica andrebbe usato quando tu scrivi un messaggio....magari qualcuno ti ha anticipato di qualche secondo/minuto, e allora vuoi rispondere immediatamente anche a quell'ultimo messaggio letto....allora li pigi il tasto MODIFICA e ci aggiungi una bella parolina....edit.....cosi gli altri capiscono che l'hai aggiunto dopo.....te capì????
Poi non lo dico solo a te....è da 1 settimana che cerco di dirlo a tutti gli spammoni che non lo usano....
vedi silvia60....messaggio 99-100
vedi pinuccia....messaggio 83-84
vedi permalosa.....messaggio 75-76
vedi te sasti .....messaggio 72-73
etcetcetc.....se si usasse il MODIFICA, chi deve leggere da capo tutti i 3d, eviterebbero di leggersi 50 pagine quando effettivamente sono un pòdi meno se tutti usassero il MODIFICA.
capito quello che dico? mi son spiegato chiaro....si,lo sono stato![]()
non proprio, ci sono delle regole, ma va bhex lele.....ognuno forumea come gli pare (citazione da gladia:love_4
.....
va bhe io ci ho provato, ma qui nessuno lo vuole adoperare sto tasto....bha...:embarrasssi.............troppa fatica, non mi va............usalo tu:lingua::lingua::smok:
non proprio, ci sono delle regole, ma va bhe
va bhe io ci ho provato, ma qui nessuno lo vuole adoperare sto tasto....bha...:embarrass
va bhe io ci ho provato, ma qui nessuno lo vuole adoperare sto tasto....bha...:embarrass
Sai che non me le insegnò mai nessuno queste cose????accidenti!!Però è una regola davvero?Io non lo sapevo sinceramente non vedo cosa cambia..soprattutto che rimpinziamo sempre i post di faccine e se voglio fare una quotazione multipla devo già passare ore a eliminarle...non c'ho voglia ancora di star a modificare i messaggi per dire tutto in un messaggio unico..tanto il tempo che perdo a fare tutto ciò è sicuramente maggiore di quello che impiego a scrivere un messaggio nuovo...Vedi in questo caso potevi usare il modifica....
il modifica andrebbe usato quando tu scrivi un messaggio....magari qualcuno ti ha anticipato di qualche secondo/minuto, e allora vuoi rispondere immediatamente anche a quell'ultimo messaggio letto....allora li pigi il tasto MODIFICA e ci aggiungi una bella parolina....edit.....cosi gli altri capiscono che l'hai aggiunto dopo.....te capì????
Poi non lo dico solo a te....è da 1 settimana che cerco di dirlo a tutti gli spammoni che non lo usano....
etcetcetc.....se si usasse il MODIFICA, chi deve leggere da capo tutti i 3d, eviterebbero di leggersi 50 pagine quando effettivamente sono un pòdi meno se tutti usassero il MODIFICA.
capito quello che dico? mi son spiegato chiaro....si,lo sono stato
Senti amore di Mamma......il maestro ci mancava!
Però sinceramente è troppo complicato......scusa non ce la posso fare!ti mando un pacco di dolcetti se mi lasci passare la cosa!:ciglione:k07:
![]()
Bhe una regola sottointesa in un forum specifico(cioè non forum per spammoni e basta)e serio, è appunto evitare lo spam gratuito. Certamente non si poteva fare na regola apposta, però va un pò a buon senso. A volte magari può scappare, ma ci sono certi spammoni che non nomino manco, che solo per spammare e aumentare i messaggi mandati, scrivono spesso..troppo spesso....messaggi uno dietro l'altro se non addirittura 3, e a distanza di pochi secondi/minuti pure.....cioè quasi na presa per il culetto scusa.:rosa:lele, adesso a parte gli scherzi, il regolamento non dice di usare sto tasto, senno' l'avrei gia' fatto, che una persona piu' legalitaria di me non esiste....
dolcetti di che genere? ahahahah. comunque come vuoi, anche per te vale la risposta sopra, se non ve la sentite amen.....mica vi costringo ^_^....o forse si ^;..;^ mhuahuahauSenti amore di Mamma......il maestro ci mancava!
Però sinceramente è troppo complicato......scusa non ce la posso fare!ti mando un pacco di dolcetti se mi lasci passare la cosa!
Le stes per te......se vuoi usalo se no amen....! Se vuoi dividiamo i dolcetti che ci manda la Silvia ^_^....solo se usi il MODIFICA mahuhmauahSai che non me le insegnò mai nessuno queste cose????accidenti!!Però è una regola davvero?Io non lo sapevo sinceramente non vedo cosa cambia..soprattutto che rimpinziamo sempre i post di faccine e se voglio fare una quotazione multipla devo già passare ore a eliminarle...non c'ho voglia ancora di star a modificare i messaggi per dire tutto in un messaggio unico..tanto il tempo che perdo a fare tutto ciò è sicuramente maggiore di quello che impiego a scrivere un messaggio nuovo...
che PermaPIGRA che sono
Ora sono anche Permarrabbiata..:burningma"AMORE DELLA MAMMA"???? io gelosa sono!!!!!!:burningmaEPPOI PURE I DOLCETTI??????A LUUUIII?????
La mia vendetta sarà terrificante:smok:
Nooo non è tanto il fatto di fare pag 2---> 3---->4 etcetc.....è proprio il fatto di avere messaggi della stessa persona attaccati che allungano solo le cose da leggere...comunque lasciamo stare va.....Scusate...è solo un modo di dire il vostro vero...per le tante pagine da aprire intendo
Bè...lo dico, magari non tutti ancora lo sanno...ma nelle opzioni (pannello di controllo utente) si può modificare il numero dei messaggi visualizzati per pagina...fino a 40 mi pare.
Così avrete molte meno pagine da aprire...ecco
Invece per quella cosa lì Lele...sai che non ho capito?:confuso:
Potresti rispiegarmi per favore? Ciaoooo![]()
Vedi in questo caso potevi usare il modifica....
capito quello che dico? mi son spiegato chiaro....si,lo sono stato
Ciao Lele, giusto per chiarire, a quelli precisini (come te e me!Bhe una regola sottointesa in un forum specifico(cioè non forum per spammoni e basta)e serio, è appunto evitare lo spam gratuito. Certamente non si poteva fare na regola apposta, però va un pò a buon senso. A volte magari può scappare, ma ci sono certi spammoni che non nomino manco, che solo per spammare e aumentare i messaggi mandati, scrivono spesso..troppo spesso....messaggi uno dietro l'altro se non addirittura 3, e a distanza di pochi secondi/minuti pure.....cioè quasi na presa per il culetto scusa.:rosa:
Poi Sasti io te l'ho detto, ora se te lo vuoi usare bene, se no ti mando un virus via postaSCHERZO OVVIAMENTE bacio
...
SCUSATE ma in alcune cose sono troppo precisino, tutto qui.
NOTTE NOTTE :love_4:
...
Bè...lo dico, magari non tutti ancora lo sanno...ma nelle opzioni (pannello di controllo utente) si può modificare il numero dei messaggi visualizzati per pagina...fino a 40 mi pare.
...
Nooo non è tanto il fatto di fare pag 2---> 3---->4 etcetc.....è proprio il fatto di avere messaggi della stessa persona attaccati che allungano solo le cose da leggere...comunque lasciamo stare va.....
Il modifica non l'hai capito? bhe in pratica se tu stai rispondendo a uno, e ti precedono nella risposta con un altro mex a cui vorresti subito dopo rispondere....invece che replicare in un altro messaggio, vai sul tuo messaggio e pigi MODIFICA in basso a destra, e magari ci scrivi anche EDIT(così la gente capisce che l'hai editato il messaggio) e poi scrivi quello che vuoi aggiungere....o magari a volte lo puoi usare per correggere degli errori che hai fatto, di grammatica o di quello che ti pare.
Non è difficile.
SCUSATE ma in alcune cose sono troppo precisino, tutto qui.
NOTTE NOTTE :love_4: