• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti all'Orchibo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti eriqa, ottima scelta :D


Bellissimi acquisti e bel regalo Eriqa,io con i Dendro non ho un gran felling ma mi piacciono molto.:love:

Quello bianco e giallo è il mio preferito :hands13:

Ho una fila di cadaveri nella coscienza che non immagini nemmeno...non li sò coltivare e manco ci riprovo :D:D


come ti capisco!!! io faccio disastri con i dendrobium phal... non mi fioriscono quasi mai :(

però ti consiglio di provare altri dendrobium, sono così differenti tra loro per cure e caratteristiche.. che potrebbero sorprenderti

ciao
Dany
 

Ari68

Florello
come ti capisco!!! io faccio disastri con i dendrobium phal... non mi fioriscono quasi mai :(

però ti consiglio di provare altri dendrobium, sono così differenti tra loro per cure e caratteristiche.. che potrebbero sorprenderti

ciao
Dany

Allora sono in buona compagnia :lol::lol: spara il nome di un dendro resistente alla mia furia omicidia :burningma:burningma mi hai convinto,voglio riprovarci :D

ciao Luana.
 

eriqa

Florello
Allora sono in buona compagnia :lol::lol: spara il nome di un dendro resistente alla mia furia omicidia :burningma:burningma mi hai convinto,voglio riprovarci :D

ciao Luana.


infatti dipende anche da dendro a dendro...anche per me i dendro phal sono più difficile degli altri..
 

eriqa

Florello
complimenti eriqa, ottima scelta :D







come ti capisco!!! io faccio disastri con i dendrobium phal... non mi fioriscono quasi mai :(

però ti consiglio di provare altri dendrobium, sono così differenti tra loro per cure e caratteristiche.. che potrebbero sorprenderti

ciao
Dany



Grazie Dany anche te sei una buongustaia!! eheheheh
 

zeug49

Florello Senior
Bellissimi e opulenti acquisti !!!!! Ho visto che vi siete sbizzarrite perbenino e questo mi fa piacere ; sono alnche molto felice che la mostra vi sia piaciuta. Ahimé il tempo sabato non ci ha aiutato, ma domenica .......un vero solleone !!!!!
zeug
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E te pareva!?!?! sabato perchè c'ero io veniva giù il diluvio!! :lol: :lol:
Zeug vorremmo vedere anche i tuoi acquisti :D :D foto fotine???
 

zeug49

Florello Senior
E te pareva!?!?! sabato perchè c'ero io veniva giù il diluvio!! :lol: :lol:
Zeug vorremmo vedere anche i tuoi acquisti :D :D foto fotine???

Mh! io ho comprato della "verdurina " ......che forse fiorirà; comunque tempo al tempo può essere che qualcosa si stia muovendo !:D:eek:k07::ros:
zeug
 

RoryOrchi

Aspirante Giardinauta
ma quanti bellissimi acquisti che avete fatto, vi siete dati alla pazza gioia :hands13:

peccato non esser potuta venire :cry:
 

pretorian

Guru Giardinauta
Inizia la carrellata dei miei acquisti... debitamente ordinati perchè sto ammattendo di brutto, La orchimania è ormai cronica...dopo una settimana di studio accanito e scelte difficili, avevo da scegliere fra ben 50 piantine che mi allettavano :crazy: il risultato è stato...

CYMBIDIUM ALOIFOLIUM
attachment.php


DENDROBIUM ANTENNATUM
attachment.php


DENDROBIUM CANALICULATUM
attachment.php


continua...


:lol: mi sembrano acquisti ALCOL consigliati ed ALCOL indotti :lol: ......... alcol ti ha traviato :lol: .........
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:lol: mi sembrano acquisti ALCOL consigliati ed ALCOL indotti :lol: ......... alcol ti ha traviato :lol: .........

Si una di queste me la ha consigliata quel briccone di Alcol... le altre le avevo già viste da Giulio e ho deciso di farmele portare... :D
Oddio non mi starò alcolizzando?????? e pensare che non sono una bevitrice... :lol: :lol: :lol:
 

pretorian

Guru Giardinauta
Si una di queste me la ha consigliata quel briccone di Alcol... le altre le avevo già viste da Giulio e ho deciso di farmele portare... :D
Oddio non mi starò alcolizzando?????? e pensare che non sono una bevitrice... :lol: :lol: :lol:

eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh si, perche' anche l'altro dendro, lo conoscevi molto e diciamo che lo ha visto il giorno prima da un certo catalogo dopo che te lo avevo segnalato :lol: ed erano gia' 2 o 3 giorni che mi mandavi liste per consigli :lol: .........

sei un ALCOL alcolizzata :lol:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh si, perche' anche l'altro dendro, lo conoscevi molto e diciamo che lo ha visto il giorno prima da un certo catalogo dopo che te lo avevo segnalato ed erano gia' 2 o 3 giorni che mi mandavi liste per consigli :lol: .........

sei un ALCOL alcolizzata :lol:

:eek:
:squint:
:crazy: non alcolizzataaaaaaaaa..... :crazy:
si si tanti consigli....
:lol: :lol: :lol:

:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avrei una domandina per Anna Chiara

quanto è alto il cymbidium.. vaso incluso? (devo verificare l'ingombrabilità :D)

grazie :)
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi ehi ehi santa pazienza......ma che modi sono..........una poverina si assenta dal forum e voi che combinate?????? no no così non si fa :squint:
vabbè dai..........per stavolta perdonate........ma che sial'ultima neh:lol:
ragazze che dirvi........bellissimi acquisti:hands13:
@ ariel la vanda cristata è bellissina, spesso entro nel sito di nardotto per rimirarmela, sono riuscita a trattenermi per le temperature,credo proprio incompatibili con la mia futura residenza:( e anche l'encyclica e belissima:love:
@anna chiara bellissimo il d. caniculatum:love::love: certo che anche tu non scherzi con gli acquisti :lol::lol:
:Saluto:
 
Alto