eriqa
Florello
Che belli i tuoi acquisti regali... soprattutto il dendro ibrido è un amore... :ciglione: k07:
:love_4:
io metto le foto appena ho un minimo di tempo! comunque complimenti a tutti!!!!
non vediamo l'ora!!
Che belli i tuoi acquisti regali... soprattutto il dendro ibrido è un amore... :ciglione: k07:
:love_4:
io metto le foto appena ho un minimo di tempo! comunque complimenti a tutti!!!!
Bellissimi acquisti e bel regalo Eriqa,io con i Dendro non ho un gran felling ma mi piacciono molto.
Quello bianco e giallo è il mio preferito :hands13:
Ho una fila di cadaveri nella coscienza che non immagini nemmeno...non li sò coltivare e manco ci riprovo
come ti capisco!!! io faccio disastri con i dendrobium phal... non mi fioriscono quasi mai
però ti consiglio di provare altri dendrobium, sono così differenti tra loro per cure e caratteristiche.. che potrebbero sorprenderti
ciao
Dany
Allora sono in buona compagnia spara il nome di un dendro resistente alla mia furia omicidia :burningma:burningma mi hai convinto,voglio riprovarci
ciao Luana.
complimenti eriqa, ottima scelta
come ti capisco!!! io faccio disastri con i dendrobium phal... non mi fioriscono quasi mai
però ti consiglio di provare altri dendrobium, sono così differenti tra loro per cure e caratteristiche.. che potrebbero sorprenderti
ciao
Dany
E te pareva!?!?! sabato perchè c'ero io veniva giù il diluvio!!
Zeug vorremmo vedere anche i tuoi acquisti foto fotine???
Mh! io ho comprato della "verdurina " ......che forse fiorirà; comunque tempo al tempo può essere che qualcosa si stia muovendo !k07::ros:
zeug
Inizia la carrellata dei miei acquisti... debitamente ordinati perchè sto ammattendo di brutto, La orchimania è ormai cronica...dopo una settimana di studio accanito e scelte difficili, avevo da scegliere fra ben 50 piantine che mi allettavano :crazy: il risultato è stato...
CYMBIDIUM ALOIFOLIUM
DENDROBIUM ANTENNATUM
DENDROBIUM CANALICULATUM
continua...
mi sembrano acquisti ALCOL consigliati ed ALCOL indotti ......... alcol ti ha traviato .........
Si una di queste me la ha consigliata quel briccone di Alcol... le altre le avevo già viste da Giulio e ho deciso di farmele portare...
Oddio non mi starò alcolizzando?????? e pensare che non sono una bevitrice...
Vedremo quando riesco a condirle.....le verdurine ........
zeug
eeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh si, perche' anche l'altro dendro, lo conoscevi molto e diciamo che lo ha visto il giorno prima da un certo catalogo dopo che te lo avevo segnalato ed erano gia' 2 o 3 giorni che mi mandavi liste per consigli .........
sei un ALCOL alcolizzata