• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti all'Orchibo...

Aussie

Guru Giardinauta
Uehilà, che acquisti sfrenati e tutti quanti! belli!!!! Bologna sicuramente è un'ottima occasione per acquistare orchi particolari e fare begli incontri tra forumisti. Chissà, prima o poi un salto ce lo farò anch'io. Per ora mi godo le vostre bellezze, bravi tutti!!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazze mie, che botta di vita con questi bellissimi acquisti!!! :eek::eek::martello::martello:

Meno male che ci siete voi che acquistate in gran quantità e ci mostrate questo bendidio! :love:
Nel mio bilocale me le scordo tutte quelle meraviglie, è già tanto se sono riuscita a distribuirle in verticale grazie allo scaffle ikea ma non i potrei permettere molto altro se non in "small size" oppure piante da "zona ombrosa"

Voglio cambiare casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :muro::muro::muro:
 

Ari68

Florello
Dolce Anna mi sembra che il tuo orchidario non sia proprio così grande....guarda, lo sai che per te sono sempre disponibile,se hai bisogno qualcuna te la posso tenere io.
d237.gif
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Dolce Anna mi sembra che il tuo orchidario non sia proprio così grande....guarda, lo sai che per te sono sempre disponibile,se hai bisogno qualcuna te la posso tenere io.
d237.gif

:lol: :lol: :lol:
mi spiace stellina cara, ma sto stressando mio marito voglio farmi la serrraaaaaaaa!!!!!! Li se succederà posto ci sarà!!! :froggie_r:froggie_r:tupitupi::froggie_r:froggie_r
:love_4:
 

eriqa

Florello
Gli OrchiAcquisti di eriqa

Visto che tutti hanno messo qua i propri acquisti lo faccio anche io...dunque ringrazio tutte le persone che ho felicemente rivisto e quelle che ho avuto il piacere di conoscere: zeug, Ariel, Anna chiara con la sua amica Martina, Alex con i genitori e mark mi ha fatto molto piacere passare del tempo insieme a voi..Io non ho fatto molti acquisti mi sono dedicata a chiacchierare e fare foto..mi sono divertita moltissimo..scusate per le foto ma oggi il sole andava e veniva



Dendrobium ibrido - bellissimo regalo ricevuto da una persona a me molto cara, la ringrazio con tutto il cuore :love_4::love_4:


DSCN2130.jpg



DSCN2125.jpg



DSCN2127.jpg



mentre invece i miei acquisti sono stai:

Dendro farmeri bianco (in realtà ne ho già uno ma tutte le volte che ne vedo un'altro non resisto)


DSCN2135.jpg



DSCN2138.jpg



Dendrobium Anosmun idelacourii con tre bei bocciolini..:D


DSCN2140.jpg




DSCN2142.jpg



poi ho preso anche una tillandsia usneoides perchè Claudio Camarda ne aveva di bellissime, mai viste in quel modo..ho comprato poco perchè rispetto a gli altri anni mi sembra che tutti hanno alzato un po' troppo i prezzi, specialmente gli amatissimi taiwanesi che avevano prezzi esagerati..
 

Ari68

Florello
Bellissimi acquisti e bel regalo Eriqa,io con i Dendro non ho un gran felling ma mi piacciono molto.:love:

Quello bianco e giallo è il mio preferito :hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belli i tuoi acquisti Eriqa!! :hands13: Mi piacciono davvero tanto!! a quanto pare ami i dendro :)
 
Alto