flaviafavilli
Aspirante Giardinauta
Complimenti Ariel!!!!! Alla fine hai visto che hai preso proprio delle orchi!!!!!!!!!
Appena posso metterò le mie!!!
Flavia
Appena posso metterò le mie!!!
Flavia
Robeeeeeee ammazza che ordinino ti sei fatto!!!cosa hai preso??? lo sai che la phal parishii x lobbii non c'era, che peccato anzi una c'era, su zattera, ma era microscopica e messa male, le foglie erano brutte e anche zeug mi consigliato di non prenderla...sigh...sigh...
Grazie Emanuela, l'ha scelto zeug per me e ne ha preso 1 anche lui, spero di saperla curare :storto: :storto:
Grazie Clodi
Robeeeeeee ammazza che ordinino ti sei fatto!!!cosa hai preso??? lo sai che la phal parishii x lobbii non c'era, che peccato anzi una c'era, su zattera, ma era microscopica e messa male, le foglie erano brutte e anche zeug mi consigliato di non prenderla...sigh...sigh...
Robe che belle robine, non vedo l'ora di vedere le foto! mannaggia Nardotto mi ha detto che ne aveva solo una, ma l'ha lasciata a casa :martello2 :martello2 mi ha detto se la voglio di farglielo sapere, sono un po' frenata perchè mi costa più la spedizione che la pianta stessa e almeno per il momento non vorrei prendere altro, visto che oltre alle orchi ho messo tantissime piante fuori e ci perdo un sacco di tempo per curarle...
Ne ha una di cosa?? Gibbosa????
nooooo gibbosa, una phal parishii x lobbii....