• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti all'orchibò!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti Ariel hai fatto degli ottimi acquisti,ma io ho un debole x le cattleye!!!!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lore:) anch'io ho un debole per le cattleye e visto che le mie per ora non fioriscono me la sono comprata, pensa deve ancora aprire 6 bocci :D :D
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellissime!!!!!!!!! :love:
Complimenti!!!

Io per consolarmi ho fatto un ordine di 6 piantuzze... eheheheheheh :rolleyes::fischio:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Emanuela, l'ha scelto zeug per me e ne ha preso 1 anche lui, spero di saperla curare :storto: :storto:

Grazie Clodi :)

Robeeeeeee ammazza che ordinino ti sei fatto!!!cosa hai preso??? lo sai che la phal parishii x lobbii non c'era, che peccato :( :( anzi una c'era, su zattera, ma era microscopica e messa male, le foglie erano brutte e anche zeug mi consigliato di non prenderla...sigh...sigh...
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
che begli acquisti ariel, l'angraecum è davvero molto bello:hands13::hands13:

p.s. anche io sono curiosa di sapere cosa ha ordinato robe:food::food::food:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Complimenti per gli acqusti!!!Io avevo notato solo le varie borse...e direi han tenuto nascosto delle belle piccine!!!
Brava!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Robeeeeeee ammazza che ordinino ti sei fatto!!!cosa hai preso??? lo sai che la phal parishii x lobbii non c'era, che peccato :( :( anzi una c'era, su zattera, ma era microscopica e messa male, le foglie erano brutte e anche zeug mi consigliato di non prenderla...sigh...sigh...

E sai com'è... quando c'è bisogno di consolarsi!! :fischio::fischio:
Ho preso: phal pulcherrima alba, lindenii, deliciosa e braceana più due Aerangis: rhodosticta e punctata... :martello::martello:
Sono malato, lo so...
Tutto questo popo' di roba mi viene solo 50€... e come resistere??? :lol:
Per la parishii x lobbii mi dispiace, io speravo di trovare la gibbosa ma niente da fare... :rolleyes:
Vedrai che la troverai prestissimo, è abbastanza diffusa, io l'avevo comprata da Nardotto! :eek:k07::eek:k07:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Emanuela, l'ha scelto zeug per me e ne ha preso 1 anche lui, spero di saperla curare :storto: :storto:

Grazie Clodi :)

Robeeeeeee ammazza che ordinino ti sei fatto!!!cosa hai preso??? lo sai che la phal parishii x lobbii non c'era, che peccato :( :( anzi una c'era, su zattera, ma era microscopica e messa male, le foglie erano brutte e anche zeug mi consigliato di non prenderla...sigh...sigh...

Consolati Ariel, ne troverai una meglio conservata e accestita.
E' una Phal che non cresce poi molto rapidamente e visto che di solito viene posta su zatterina dev'essere in forma perfetta. Per l'Angraeum florulentum era impossibile rinunciare ad una pianta simile e con una fioritura notevole, visto le dimensioni della pianta .....non per nulla ce n'erano soltanto due e solitamente così non si trovano facilmente !!!!
zeug
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Miciamimi Mild ed Eriqa :) :)

Robe che belle robine, non vedo l'ora di vedere le foto! mannaggia Nardotto mi ha detto che ne aveva solo una, ma l'ha lasciata a casa :martello2 :martello2 mi ha detto se la voglio di farglielo sapere, sono un po' frenata perchè mi costa più la spedizione che la pianta stessa e almeno per il momento non vorrei prendere altro, visto che oltre alle orchi ho messo tantissime piante fuori e ci perdo un sacco di tempo per curarle...
 

Robe

Guru Giardinauta
Robe che belle robine, non vedo l'ora di vedere le foto! mannaggia Nardotto mi ha detto che ne aveva solo una, ma l'ha lasciata a casa :martello2 :martello2 mi ha detto se la voglio di farglielo sapere, sono un po' frenata perchè mi costa più la spedizione che la pianta stessa e almeno per il momento non vorrei prendere altro, visto che oltre alle orchi ho messo tantissime piante fuori e ci perdo un sacco di tempo per curarle...

Ne ha una di cosa?? Gibbosa???? :eek::eek::eek::eek:
Se è così la prenderei io all'istante anche a costo di pagare tutta la spedizione per solo quella!!! :eek::eek:
 

alcol

Bannato
Phalenopsis Gibbosa? ne ho io una su zattera... eriqa ne sa qualcosa anche perche' ne avevo regalata anche una a lei ma con scarsa vitalita' visto che e' deceduta dopo circa 1 mese (lo stress del viaggio dalla germania) :( ... la mia sta, ora, bene...

il tedeschino, pero', mi ha gia' risarcito :fischio:
 
Alto