• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti all'Orchibo...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
avrei una domandina per Anna Chiara
quanto è alto il cymbidium.. vaso incluso? (devo verificare l'ingombrabilità)
grazie

Allora carissima è un cymbi nanerottolo :lol::lol::lol: non supera i 30 cm... meno della metà dei cymbidium ibridi che si trovano nei garden, fiorisce anche se non lo porta a temperature basse come per gli altri... insomma un gioiellino che ho voluto godermi...

ehi ehi ehi santa pazienza......ma che modi sono..........una poverina si assenta dal forum e voi che combinate?????? no no così non si fa
vabbè dai..........per stavolta perdonate........ma che sial'ultima neh
ragazze che dirvi........bellissimi acquisti
@anna chiara bellissimo il d. caniculatum certo che anche tu non scherzi con gli acquisti
Si adorabile, mi piace molto anche solo come vedurina, il fiore poi deve essere uno spettacolo... anche se non mi posso prendere tutto il merito... me lo consigliato Alberto e io lo ho subito messo in lista... :D
Che dici ho esagerato con gli acquisti?????
:love_4:
 
Alto