• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora un po'

aisha

Giardinauta
ci ho preso gusto!!
ancora qualche fotina
2chp15w.jpg
xclzdc.jpg


il particolare del fiore. aveva una spighetta quando l'ho preso e io non vado troppo daccordo con i dendy,
ma i Nardotti mi hanno convinta ed ecco il risultato. non male,vero?
2ele2c0.jpg


la walkeriana:love: lo vedete quel germoglietto in alto?
2uha2v5.jpg

C: Walkeninte, presa a Padova dai Taiwanesi con l'aiuto di Zeug:love_4:
Zeug mi ha consigliato anche un'altra orchi di cui non riesco nemmeno a scrivere il nome e che purtroppo è sfiorita.
una meraviglia che posterò l'anno prox. se riesco a farla campare:lol::lol:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti, sono bellissime!
L'unica cosa che non mi piace troppo é il supporto della zattera che é un po troppo artificiale cosí squadrato.
Se fossi in te la farei crescere su un bel pezzo di sughero con tante belle sporgenze dove aggrapparsi al meglio!
:)
 

aisha

Giardinauta
Complimenti, sono bellissime!
L'unica cosa che non mi piace troppo é il supporto della zattera che é un po troppo artificiale cosí squadrato.
Se fossi in te la farei crescere su un bel pezzo di sughero con tante belle sporgenze dove aggrapparsi al meglio!
:)

hai ragione Marco! ci penso ogni volta che nebulizzo.
a Malpensa spero di trovare anche delle zattere decenti.
anna
 

zeug49

Florello Senior
Veramente da rimanere incantati Aisha!!!!! Hai fatto fiorire delle splendide Orchi !!!! Sicuramente sei troppo modesta , non volevi lanciarti nella sfida che hai vinto !!!! con tanta bravura !!!!!
Per la zatterina , presto si coprirà e non si noterà più la "squadratura" !
zeug
 

aisha

Giardinauta
Veramente da rimanere incantati Aisha!!!!! Hai fatto fiorire delle splendide Orchi !!!! Sicuramente sei troppo modesta , non volevi lanciarti nella sfida che hai vinto !!!! con tanta bravura !!!!!
Per la zatterina , presto si coprirà e non si noterà più la "squadratura" !
zeug


io modesta???????senti chi parla:martello2:martello2:martello2
 

miaoo

Giardinauta Senior
hai ragione Marco! ci penso ogni volta che nebulizzo.
a Malpensa spero di trovare anche delle zattere decenti.
anna

anche io ho una zatterina squadrata come la tua...speriamo di trovarne di migliori a malpensa!!
complimenti ancora per le bellissime fioriture!:froggie_r
 
Alto