• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti all'orchibò!

eriqa

Florello
Phalenopsis Gibbosa? ne ho io una su zattera... eriqa ne sa qualcosa anche perche' ne avevo regalata anche una a lei ma con scarsa vitalita' visto che e' deceduta dopo circa 1 mese (lo stress del viaggio dalla germania) :( ... la mia sta, ora, bene...

il tedeschino, pero', mi ha gia' risarcito :fischio:


ecco però io sono senza la gibbosa..ma vai a fidasse di questi tedeschi..la mia non gibba più..:cry:
 

alcol

Bannato
IO NON PARLO
00020159.gif



qui si e' divorziato :eek:k07:


io la gibbosa la ho ed e' qui a 20cm da me :froggie_r:food::lol::eek:k07:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Ariel! :love_4:

Finalmente riesco a vedere tutti i tuoi acquisti... bellissimi! :flower::flower::flower:

Avevo intravisto a bologna la cattlrya e le altre erano tutte ben impacchettate, ma ora ci hai svelato le sorprese!

Belle anche le foto! :)
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Grazie 1000 Occhi :) ma tu cosa hai preso???:Saluto:




:fischio: ehmmm...:embarrass ...uhmmm :ros: dunqueeeeee....:D

veramente non ho comprato un bel niente... :storto:

ho fatto il filo per un po' di tempo alla doritaenopsis "Anna... nonmiricordopiù il cognome" :D però le piantine più belle erano già state acquistate...
... mi intrigavano anche la sedirea japonica e la phal fuscata però non ero molto convinta...

Poi ho pensato: non ho più molto spazio in casa, le piccine che ho diventeranno, prima o poi, più grandicelle... fra un po' si avvicinano le ferie per cui devo organizzare la trasferta delle "bimbe" a casa dei miei genitori quindi ho rimandato gli acquisti alla prossima occasione...

Per me la cosa più importante era incontrare gli amici del forum e sono tornata a casa molto felice per questo e per la bella giornata trascorsa in allegria! :love_4:
 
Alto