Ci sono cascata di nuovo!! mi ero ripromessa che fino a settembre non avrei più comprato niente e invece...oddio come sono fissata...non pensavo ad altro :crazy: sempre a guardare i cataloghi, non ce l'ho più fatta ed ecco cosa mi è arrivato ieri...
Comincio da lai...phal Parishii lobbii, l'ho tanto desiderata e finalmente è miaaaaaa ho notato che è a testa in su, che dite la giro?
Poi Ionopsis utricalarioides, l'avevo vista in fiore all'orchibo e me ne ero innamorata...
Una piccolissima Sedirea japonica...madò chissà quando mi fiorirà??? è davvero minuscola!!
Aerangis rhodostica luteoalba...ha già lo stelo, che bello!!!
Per finire Gastrochilus sororius...
Questa me l'ha mandata in regalo il Signor Bianco...Cattleya Schroderae
Qui sono tutte fuori con le altre zattere sul tutore...
Il prossimo inverno voglio sperimentare l'orchidario, quindi queste piccoline ci staranno una meraviglia!!
Ho capito volete farmi morire:martello:!!!!
Mi sono iscritta da ieri al forum, ma sono mesi che vi guardavo e dopo avermi contagiata con le phal adesso mi state facendo impazzire con le zatterine.:food:
Abito in appartamento, non ho giardino ma ho un bel terrazzo rivolto a sud perciò molto caldo ma ombreggiato da una grande tenda pensate che delle zatterine potrebbero abitarlo.
Siete troppo contagiosi mi farete ammalare.
Ciao e complimenti
il mio maritino pensa che la mia sia una mania passeggera , ma si sbaglia :ciglione:
Allora fagli capire subito che non è una mania passeggera! prenditi un po' di piante...
Il mio oramai si è abituato e mi porta anche alle mostre k07:
Se riesci fatti portare il 29/30 agosto alla mostra di orchidee sul lago...il mio mi ha detto di si, anche perchè quest'anno niente ferie mi figlio ha iniziato a lavorare in darsena e non gli danno ferie!! quindi sarebbe un'occasione per toglierci da casa e per rincontrare un po' di amici, nonchè per fare un po' di compere
@ Anna Chiara...beata te che sei a mezz'ora da Padova, io quella me la perdo perchè è veramente troppo lontana per me