• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Gnum, basilico... che voglia di pesto mi fai venire.. :) il conad mi moriva ogni autunno perchè non avevo ancora scoperto che li dovevo separare.. potevano scriverlo sull'etichetta, no?? :mazza:

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: vero, anch'io l'ho notato proprio perché mi ha fatto voglia di pesto ;)

ah, se in stagione vedrete bulbi di giunchiglia in vendita in qualcuno dei negozi che tieniamo d'occhio, avvisatemi per cortesia, che le ho viste oggi in un giardino e m'è venuta voglia pure di loro! :D

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Tra voi ci sono alcuni che hanno fatto acquisti da Florianabulbose.com? In particolare vorrei sapere come funziona il servizio prenota per la prossima stagione, soprattutto se dopo aver prenotato, bisogna dare a tempo debito una conferma o se la prenotazione è vincolante.
Spero di essere stata chiara in questa mia richiesta e mi scuso se l'ho inserita in una discussione non idonea.
Grazie

Chanis

Maestro Giardinauta
Ferean il sito che hai postato è uno spettacolo! E che prezzi! *.*
Peccato che ho da poco speso 42 euro per 3 rose eheheh! E considerando che sono in Olanda in questo momento, ne approfitterò per spendere molti altri soldi in bulbi vari
Ma di sicuro per il futuro ne terrò conto!

giallocrema

Giardinauta Senior
La Lidl ? Il mio super preferito.
Adesso ho acchiappato l'eucomis e la galtonia ma conto domani di rifarci un giretto. :whistle:

giallocrema

Giardinauta Senior
Cianciavo oggi col mio aiuto-coadiuvante giardiniere.
Le piante dei super sono messe prima nelle casse al buio, poi son piazzate in mezzo al super, spesso lontano da fonti di luce (la fotosintesi??) , poi si beccano sbalzi termici ecc Insomma piante stressate e maltrattate per svariati giorni o settimane. Molto a rischio insomma.

Stefano De C.

Florello Senior
Cianciavo oggi col mio aiuto-coadiuvante giardiniere.
Le piante dei super sono messe prima nelle casse al buio, poi son piazzate in mezzo al super, spesso lontano da fonti di luce (la fotosintesi??) , poi si beccano sbalzi termici ecc Insomma piante stressate e maltrattate per svariati giorni o settimane. Molto a rischio insomma.
Mah, io con le piante anche dei super (non so se includi anche il Leroy Merlin) mi sono sempre trovato bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto