• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
Ma a parte di nome , non conoscevo le aquilegie . Le ho cercate in foto : ma sono splendide ! Ora devo trovarle qui in giro ... le voglio !!!! ;):su::V

se non trovi i rizomi vedi se c'è invece la semenza, che è facile coltivarle anche da seme appunto :)

Ci sono anche io, non potevo mancare :ROFLMAO:
Oggi piantati

poi d'estate mi saprai dire come va con i geranium, lo scorso anno non mi presero tutti purtroppo.. :(

ma avete tutti già interrato?!!!! io ancora no!!

Platycodon

Florello
poi d'estate mi saprai dire come va con i geranium, lo scorso anno non mi presero tutti purtroppo.. :(

ma avete tutti già interrato?!!!! io ancora no!!
Ma certo che ti tengo aggiornata :). Speriamo bene, almeno per quest'anno, ogni anno anche se sono particolari non riesco a non ritentare :). E' più forte di noi :ROFLMAO:

Li hai piantati i rizomi? :)

strega muschiata

Giardinauta Senior
Toc toc ... scusate ma dei bulbi o rizomi della lidl ... quali sono da fioritura estiva duratura ? ho dei vasi alle persiane . 10 ... in inverno vado di ciclamini ma d estate ... questi a buon prezzo , vado a riprenderne !

Platycodon

Florello
Intendi quelli in scatolina? Quelli in scatolina hanno la fioritura prolungata bene o male tutti. Sono rizomi di perenni.
Più che altro sono i bulbi veri e propri che hanno fioriture brevi, una volta sola. O ad esempio le dalie, quindi tuberi, hanno fioritura prolungata.

strega muschiata

Giardinauta Senior
Se nella busta lidl , il mio bulbo dalia si è sbulbato:confused: ... l avro pescato cosi ... cioe ha perso tuberini laterali ... nasce uguale ?
L obi in Liguria non esiste !!!!!

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao, scusate ma secondo vostra esperienza Gartenea quanto ci mette a spedire?
Io ho fatto 3 ordini da Gartenea....e tutti mi sono arrivati nel giro di 10 -13 giorni ..
ma ti è arrivato email che hanno spedito?
il mio ultimo hanno spedito lunedì e venerdì è arrivato..

Ultima modifica:

giallocrema

Giardinauta Senior
Ah ok si la mail l'avevo ricevuta ma come conferma ordine effettuato.
Adesso sto a vedere grazie.
Dunque son trascorsi dieci giorni.
Guardo la mail di conferma che mi dà la possibilità di cliccare su tre campi: cronologia ordini,il mio account e tracking ospite.Non se ne apre uno.
Aspetto ancora una settimana e poi vedo.

CLEMETIS68

Master Florello
Dunque son trascorsi dieci giorni.
Guardo la mail di conferma che mi dà la possibilità di cliccare su tre campi: cronologia ordini,il mio account e tracking ospite.Non se ne apre uno.
Aspetto ancora una settimana e poi vedo.
Ma se vai sul tuo account direttamente dal sito...nella storia ordini cosa ti dice?

giallocrema

Giardinauta Senior
Non si apre: si è verificato un problema con il certificato di protezione del server....i problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente, consigliabile chiudere la pagina web

CLEMETIS68

Master Florello
Ma anche se passi prima da google...io ho aperto ora e va tutto bene...
io ho fatto l'ordine il 24 Febbraio di ben 100 euro (ordine non solo mio) sapendo che avrebbero iniziato a spedire a Marzo...
Lunedì 14 arrivato email di spedizione e Venerdì 18 arrivato...tutto perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto