elena_11293
Master Florello
Immagino parli di gartenea....
Da domani alla lidl, scatolette con piante perenni ad 1.29!!!!
grazie fearan, mi sa che se non ti avessi letta qui questa volta avrei perso l'occasione! e invece, come vedo han fatto altri, sono riuscita ad andarci in tempo e ovviamente non sono riuscita ad andarmene a mani vuote! ecco qui cosa ho scelto:
delle perenni avrei al solito preso tutto ma, a parte che secondo me c'era meno varietà rispetto allo scorso anno, ho lasciato perdere alcune piante che appunto l'anno passato non mi erano proprio venute, aspetto di conoscerle meglio per riprovare.. da me l'hemerocallis non l'ho visto, invece ho preso la galtonia che aveva nominato giallocrema, la volta scorsa non l'avevo vista e siccome oggi era proprio lì accanto che ammiccava mi sono fatta tentare. l'avrei preferita bianca che non 'sul verde', ma spero ci si faccia felici a vicenda cmq
avrei preso volentieri (con quel che costano in vivaio, a 0,29 qui è un affarone!) anche un vassoietto di pratoline doppie rosa, ma c'erano solo bianche..
alcuni avvisi:
- sempre alla lidl da giovedì 17 clematis a 1,99
- al carrefour rhipsalidopsis (le pasqualine) a ottimo prezzo (ora non lo ricordo ma è il migliore visto finora)
- al leroy merlin crisantemi ornamentali (var. splash e spider) a 2,90 e njnye segnalava nel thread a loro dedicato che ne ha visti pure di belli all'esselunga a 2,99