elena_11293
Master Florello
Ma che bello l'allium, tra l'altro sta bene anche in vaso! Non mi tentate che già ho trasgredito prendendo ben 2 piante nuove. E ovviamente non hanno ancora rifatto i balconi! :burningma
mi spiace per i balconi, so che nervi vengono quando si aspetta che facciano lavori e rimandano...
cmq per consolarti e visto che non sono ancora riuscita a far prendere i getti dei fichi, se vuoi ti mando 5-6 bulbetti dell'allium preso ieri (vedi qui sopra), dato che ce ne sono tanti nel sacchetto..
Io sfortunato ho trovato solo 2 cassette quasi vuote....e cercavo i muscari ma erano finiti anche le altre piante erano solo 3 o 4 ....sarò andato nel negozio più bazzicato da giardinofili???
coraggio luigi, vedrai che più avanti ne rimettono!
@ fearan... anche tu non sei riuscita a contenerti, eh? per me è quasi impossibile...... dovrei forzarmi proprio per uscire senza prenderne, dopo averli visti! infatti mi è dispiaciuto lasciar lì giacinti e narcisi e perfino gli iris e altre varietà di tulipani, però non potevo mica portarmi a casa l'intera cassettona!! :boh: