• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete? continua

A quale segno zodiacale appartenete?

• Votanti
    54

ccTy

Giardinauta Senior
Cavolo, quanti scorpioni.
08.gif

Non l'avrei mai detto.....e non c'é nessun capricorno per adesso!!!

H

Hobbit

Guest
Sagittario ..... come il mio datore di lavoro......e pure diversi miei colleghi lo sono!!!
Bruna......è un gran bel segno.....forse però siamo un pò "lunatici" .........
Ciao, ciao

H

H2O

Guest
I Sagittari !!!
Si, un po' lunatici, concordo pienamente...
(Bruna, chi l'avrebbe detto?)
Paola

elleboro

Florello
Hobbit e Paola, mai nessuno mi aveva detto che il Sagittario fosse un segno lunatico. Se ci penso bene io sono poco disponibile al mattino, ma sono sinceramente addormentata non lunatica (sono un gufo che più gufo non si può).
E poi mi è stato detto (da una persona che lavorava strettamente a contatto con me e che mi conosceva benissimo) che SE CANTICCHIO sono di cattivo umore. Ma, per la fortuna altrui dato che sono stonatissima, mi capitava di canticchiare sul lavoro una volta ogni due/tre anni. Penso che non si possa dire che sono lunatica. Dico bene?P

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
La perfezione? Eccola!

Io LEONE, ascendente LEONE... :smok: Non credo ci sia altro da dire... :D

H

H2O

Guest
Dicono che la pietra del mio segno (favoloso Sagittario) sia il turchese..ma a me piace lo smeraldo, il rubino, l'ametista, la giada, il diamante ..... oltre al turchese

elleboro

Florello
a proposito di turchese... (per Paola e tutte le altre)
chi di Voi usa il profumo o ha il sudore acido... non comperi collane di turchese. A me piace molto e, in una certa occasione molto speciale, me la sono comperata. A poco a poco le pietre che appoggiavano direttamente sulla pelle si sono scurite e la collana ora è importabile.
L'ho sostituita con una di "polvere" di turchese. Fa lo stesso identico effetto di colore,
non scurisce (non capisco il perchè) e - soprattutto - costa meno di un ventesimo!

Alto