• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete?

A quale segno zodiacale appartenete?


  • Votanti
    42
V

veleno65

Guest
pochi cancri..........................................................







................................meglio...
 
M

Mary74

Guest
Ve lo ricordo....
33.gif
Toro ascendente scorpione
 
S

SecoB

Guest
pensa ...

sidenut ha scritto:
ahahah pensa che io sono toro ascendente leone...
Testona ma abbastanza buona!!!! Vado d'accordo con il capricorno la vergine e il cancro...non sopporto gli scorpioni tranne rare occasioni (mia sorella x esempio):D

pensa che io sono sposata da quasi 30 anni con ... uno scorpione !!!:martello: :lol: :lol: :lol: :love_4:
comunque, deve essere uno scorpione particolare, visto che mi sopporta da così tanto tempo !!!
nostro figlio, invece, è capricorno
 
G

gufetto

Guest
ci sono anch'io cancro ascendente vergine sono nata il 7 luglio :Saluto:
 
L

Larissa

Guest
...leone ascendente acquario... :ciglione:

dicono tra le peggiori accoppiate dello zodiaco!!!
 

Walnut

Giardinauta Senior
Larissa ha scritto:
...leone ascendente acquario... :ciglione:

dicono tra le peggiori accoppiate dello zodiaco!!!

.....vergine ascendente scorpione dici che è meglio? :storto:

A proposito quelli del segno della vergine sono in netta minoranza......
 
L

Larissa

Guest
Walnut ha scritto:
.....vergine ascendente scorpione dici che è meglio? :storto: ......

He he...
Ehi Walnut!
In effetti, almeno dal mio punto di vista, non è che sei messo meglio!!! :eek:k07:

Io riporto l'opinione di mia madre che sostiene che in un "essere" solo (= io) sono racchiusi la prepotenza, l'orgoglio e la testardaggine del leone più l'indipendenza, il menefreghismo e l'autonomia dell'acquario...
Insomma un supermix! :ciglione:

(Ah, Walnut, sono mooolto contenta di aver trovato un altro che ama F.W.N....) :froggie_r

:love_4:
 
Alto