• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha "veramente bisogno" di mettersi a dieta?

Olmo60

Guru Master Florello
*************************************************************************

Avrebbe ragione elicriso a dire questo se....avesse ben letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE ,ci
avesse ragionato......e si fosse astenuta dal venire a parlare come quasi la maggioranza che....
"NON HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA DIETA!!!!"
Dando questo titolo intendevo persone che la dieta la devono fare "per forza" e l'unico caso e' il
pesante e serio motivo di salute.
Per cui,giustamente.....chi sta male non pensa agli occhi azzurri,no di certo!....ma pensa pero' a
una dieta che deve fare per forza perche' imposta da un medico responsabile delle sue condizioni!
Cmq......................anche se siete un po' "DISTRATTINI" avete anche ragione:con questo caldo!
E poi......magri o no.....siete tanto simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ma Pattivis...!! hai ragione, ma secondo me Elicriso ha letto bene...Nel senso che la domanda della discussione è una domanda retorica: si sa già che hanno VERAMENTE bisogno di una dieta solo gli obesi..(per motivi di salute, prima che estetici...) ma dovendo rispondere, e non essendo obesi, magari qualcuno (anch'io) ci aggiunge del suo: del resto le diete sono molto di moda, e anche il sovrappeso di qualche chilo può portare a disagi......Secondo me, l'osservazione di Elicriso, che bisognerebbe piacersi per come siamo, con qualche chilo in più, è un messaggio positivo e in controtendenza rispetto ai modelli che ci propinano...non sei d'accordo? (faccina che manda un bacio...)
 
E

elicriso

Guest
*************************************************************************

Avrebbe ragione elicriso a dire questo se....avesse ben letto il TITOLO DELLA DISCUSSIONE ,ci
avesse ragionato......e si fosse astenuta dal venire a parlare come quasi la maggioranza che....
"NON HA VERAMENTE BISOGNO DI UNA DIETA!!!!"

Ahahah, perdonami, come avrai capito l'astinenza non è una mia qualità!
Ma dai, lascia che le chiacchiere femminili portino questo tuo 3d al largo, prendile come lo sfogo che hai richiesto nel titolo!
Inoltre tenendolo "up" diamo la possibilità di intervenire, questa volta in modo pertinente, a chi torna dalle ferie!
Comunque buon proseguimento, non fatevi troppo male però:Saluto::)
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ma Elicrisio non è una donna? :confuso: E tu Miky? Sei un'uomo o una donna???? :squint:
***************************************************************************
Ah!....qui,Lorena mia devi andare a naso.................................
poi ti chiedono:"Con chi dei gentili giovanotti del sito andresti a cena?".
Bella la domanda!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto sta a trovare "I GIOVANOTTIIIIIIII!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fischio::fischio::fischio:
ahahhahaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ma Pattivis...!! hai ragione, ma secondo me Elicriso ha letto bene...Nel senso che la domanda della discussione è una domanda retorica: si sa già che hanno VERAMENTE bisogno di una dieta solo gli obesi..(per motivi di salute, prima che estetici...) ma dovendo rispondere, e non essendo obesi, magari qualcuno (anch'io) ci aggiunge del suo: del resto le diete sono molto di moda, e anche il sovrappeso di qualche chilo può portare a disagi......Secondo me, l'osservazione di Elicriso, che bisognerebbe piacersi per come siamo, con qualche chilo in più, è un messaggio positivo e in controtendenza rispetto ai modelli che ci propinano...non sei d'accordo? (faccina che manda un bacio...)
In questo senso sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....son d'accordooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ahahah, perdonami, come avrai capito l'astinenza non è una mia qualità!
Ma dai, lascia che le chiacchiere femminili portino questo tuo 3d al largo, prendile come lo sfogo che hai richiesto nel titolo!
Inoltre tenendolo "up" diamo la possibilità di intervenire, questa volta in modo pertinente, a chi torna dalle ferie!
Comunque buon proseguimento, non fatevi troppo male però:Saluto::)
Son d'accordo...son d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:))))))))))))))))))))))
pat
 

Olmo60

Guru Master Florello
Tornando in tema, conosco personalmente dei bambini che a 5 anni portano taglie da 8/9 anni...! La responsabilità delle mamme in questo caso è enorme: rinpinzano i figli di merendine e porcherie varie e poi se li ritrovano così, poverini..!! Forse non sanno che i loro figli avranno enormi problemi in futuro? E i padri, dove sono?
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol: Anche Olmo potrebbe essere scambiata per un'uomo, sia per il nick che per l'avatar e lo stesso vale per Angil...lo fate per confonderci le idee, vero? :lol:
Comunque Pat mi fai morire dal ridere! :lol: Ehm, scusate l'ot, ora torniamo in tema...:embarass

Pattivis mi capirà ma....mi chiamo Olmo perchè nella vita precedente ero un gatto. .........castrato.
 

GeneROSA

Giardinauta
Sono del segno della Vergine.
Sono sempre stata piuttosto longilinea, salvo qualche anno fa in cui a seguito di un incidente sono stata due mesi ferma e per ingannare il tempo e farmi passare le nevrosi mangiucchiavo decisamente troppo trovandomi poi con 6-7 kg. in più. Non mi sono persa d'animo ed ho iniziato un'alimentazione molto controllata che in un anno circa di kg me ne ha fatti perdere quasi 10. Potevo mica buttare tutto i vestiti che non mi andavano più bene ?!!:D
In ogni caso da allora controllo moltissimo la mia alimentazione, purtroppo sono un pò pigra, anche un pò di sport farebbe bene e permetterebbe qualche sfizio in più...sono golosa!!
 

Lubimari

Giardinauta Senior
sono della bilancia ,e sono stata sempre magrissima ,da qualche anno sono in menopausa chirurgica ,mangio regolarmente poco hai pasti cioe colazione pranzo e cena mai fuori pasto se non un frutto o uno yogurt e sono aumentata lo stesso 17 kg x 1,64 di altezza (prima ne pesavo 53) hò fatto palestra x un anno parte del peso l'hò aquistato proprio lì mi hanno detto che era calata la massa grassa e aumentata la massa magra ....non li hò più persi il mio problema?? è ricordarmi di mangiare!!!
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ecco,mi piacerebbe capire cos'è una "dieta psicologica drastica"..................................
spiegacela,ti prego,siamo tutti in attesa.............
PSICOLOGICA?!?!????!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat:martello::martello::martello:

Beh, la maggior parte del forum sa esattamente a cosa mi riferisco, a chi non lo sapesse posso solo dire che e' una dieta che non auguro a nessuno ....
 

paolaas

Guru Giardinauta
Scorpione.

Sono 20 che sono a dieta. Logicamente ogni tanto mi rompo le pa**e e mangio di più ma la pago subito...

Non vi dico cosa mangio perché non ci credrereste (non si crede mai ad un ciccione quando dice che mangia poco, vero?)

Non so quanto sono in sovrappeso, credo sui 10 kg.

Faccio attività fisica costante, adesso che sto facendo la dieta mangio molto poco e sano.

Non è che mi dispero per il fatto di essere in sovreppeso ma mi fa inca**are molto il fatto che per non esserlo io debba fare la fame....
Inutile dire che non ho un buon rapporto col cibo, se potessi mangerei volentieri ma non posso...
Diciamo che se venissero periodi di carestia sarei di sicuro l'ultima a morire di fame...
 

Lorena72

Giardinauta
ehhhhh....lo so....me chiamavo Gattanova e facevo certi danni nel circondario!!!! poi l'è 'ndata come l'è 'ndata e so ingrassato dimolto....

(scusa ot....)
Ola, ola, vò a dormì nell'aiola...ahahahahah :lol:...si, lo so non c'entra niente ma quando sento parlare il Toscano mi viene in mente il film "il ciclone"! Ahahahah :lol:
Ehm, scusate...:fifone2:
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono dei gemelli e spesso sono in contrasto con l'altra metà (tipo diavolo e acqua santa), ma devo ringraziare la mia dolce metà che mi ha scosso parechio e così ho iniziato ad andare in palestra e con l'aiuto di un dietologo sono riuscito a perdere quasi quindici chili ed onestamente mi sento meglio.
Adesso però dovrei perdere almeno 5-6 chili che ho ripreso, causa palestra che per lavoro non riesco a frequentare.
Miraccomando però non fatelo sapere al mio gemello! :D
 
Alto