• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete?

A quale segno zodiacale appartenete?


  • Votanti
    42

seya

Master Florello
Per Emanuela ams

per favore mi sapresti dire tu che sei esperta, com'è un acquario ascendente acquario?
io di me, poco ci capisco.:confused:
grazie mille!!!!
baccccio:love_4:
 

seya

Master Florello
Emanuela:love_4: io ho la precedenza....ahahah fra poco si entra nel mio segno....yuppiiiiiiiiiiiii....a meno che non ci siano capricorno in giro....:rolleyes:
 
S

Sten

Guest
Mi spiace, anzi no per niente, eh eh eh Dai che skerzo!!!!
ciao buona serata!!!!!
 
L

lilianaSantos

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Ohhhhhhhh, basta, qui le informazioni si pagano :D :D :D

Se pazientate un pochino, vedrò di accontentarvi tutti
Ciao amici
Sei davvero un -:- .
:love_4: :love_4: :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao a tutti e ben ritrovati :)
Ciao Sten, simpaticissimo ragazzo, mi serve il nome di quel vivaio in Olanda ;) non mi ricordo dove l'ho scritto :)
 
P

pollicina

Guest
Emanuela... help! qui dove???
Vorrei votare anch'io...... povera piccola Sagittario!
:-(
 
M

Mary74

Guest
Sono Toro ascendente scorpione..comè l'accoppiata?

Conoscete le affinità di cuore Toro/acquario? :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
X Coccinelle

Toro con Acquario Terra-Aria: buon incontro, anche se turbolento. Il Toro si sottrae alle polemicità dell'Acquario che, però lo stimola intellettualmente obbligandolo a porsi problemi impegnativi. In cambio il Toro calma i bollenti spiriti del compagno e gli offre un terreno affettivamente propizio alla sua stabilizzazione interiore. La collaborazione è basata sull'identità di obiettivi intellettuali e finanziari



Toro con ascendente Scorpione molto passionale, amante della casa, inzomma be fortunata :)
 
Alto