• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha "veramente bisogno" di mettersi a dieta?

pattivis

Giardinauta Senior
Cari amici,

questo è un argomento molto serio,davvero,ma,.....naturalmente un'innocente
risata fara' sempre piacere come al solito.
A suo modo è una gara che come premio ha la salute.
Ditemi,(se volete....) perche' siete ingrassati/e,che segno zodiacale siete,come
fate per rimediare e,per finire.....c'è l'angolo "dello sfogo" a cui si puo' rispondere
o no,ma l'importante è che la persona si possa sfogare.
Vi piace come idea?
Proviamo...................
ciao,a presto,pat :Saluto::Saluto::Saluto:
 

_ortensia_

Master Florello
Il mio segno bilancia
Sono ingrassata per anni di stress, per aver sopportato in silenzio la cattiveria e l'invidia delle persone, più mi mettevano a disagio più ingrassavo:(.
Come ho rimediato?
una buona dieta e imparando a fregarmene degli altri, non li sto più ad ascoltare, cerco di evitarli e se dovessi incontrarli cambio strada:fischio:
Buona giornata:love_4:
 
M

marcobri

Guest
io sono del cancro
mai avuti problemi di peso dato che faccio parecchio sport,al massimo posso sforare di 3-4kg dal mio peso forma.il segreto?mangiare poco e spesso,evitare i carboidrati complessi la sera,una buona colazione. e tanto sport.
 

Lorena72

Giardinauta
Anche io sono del cancro!
E nemmeno io ho mai avuto problemi con la bilancia, anzi devo stare attenta a non dimagrire...comunque secondo me alla base di tutto deve esserci un'alimentazione sana ed equilibrata togliendosi qualche sfizzietto ogni tanto e sopratutto tanto movimento, non usare l'ascensore (usarlo solo quando è davvero indispensabile) e camminare tanto o meglio ancora fare dello sport. :Saluto:
 
E

elicriso

Guest
Ah, che dolore....ho 10 chili di troppo su 1,80 di altezza...che orrore....
E non posso neppure accusare altri che non siano la predisposizione alla cucina ad alla convivialità...
Con le buone o le cattive mi trovano irresistibile così, pratico sport e .... il resto, scoppio di salute, quindi mi mancano motivazioni .
Mannaggia, dimostro pure 10 anni di meno....
Sarà che gli acquario sono ottimisti? Ahahahahaha
 

Green95

Fiorin Florello
Sono un ariete
Diciamo che sono 8 chili superiore alla norma,ma sto a dieta. Mangio il primo a pranzo + frutta e il secondo la sera. Sto scendendo e non ho nemmeno fame,in più prendo una tisana per la linea(non so fino a che punto funzioni,ma vale la pena tentare :rolleyes:)
Sono sempre stato sovrappeso,da bambino(non è che ora sia vecchio,ho sempre 16 anni :lol:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sono del capricorno..peso-forma normale,forse 1 o 2 chili in meno che cerco di acquistare mangiando le cose più caloriche che conosco a qualsiasi ora (anche di notte)...credo di essere facilitata dal fatto che, sebbene mangio di tutto ho poco appetito: mi sazio subito, quindi mai fatto "abbuffate"..Però ritengo che un pò di carne in più non faccia male a nessuno....
 

Nicki.ta

Giardinauta
Anch'io sono del capricorno, fino a pochi mesi fa ero otto/dieci chili sovrappeso, che su un metro e mezzo non sono mica pochi ... poi "dieta psicologica drastica" ed ora sono tre/quattro chili sotto, cerco di rimediare con palestra e movimento .... oltre a cercare di vincere lo stress, naturalmente ...
 

belvedere

Giardinauta Senior
segno: TORO, ascendende ariete.
Sarà per questo che mangio come un bisonte.
Non so quale sia il mio peso forma. Quando pensavo di averlo ero psicologicamente fuori forma.
Ora sono parecchio morbida ma sto bene con me stessa.
Se potessi essere smilza senza fare rinunce sarei contenta.
Ma se devo scegliere preferisco essere "in carne" ed evitare rinunce. Ho fatto dieta per anni e poi ho capito che per essere in un certo modo avrei dovuto fare la dieta a vita.
E mi sono detta che non ne valeva assolutamente la pena.
Sarei stata apprezzatissima ai tempi del botticelli (avete presente la venere con forme straripanti???).
Mangio sano e non schifezze ma amo moltossimo la buona tavola e ho un appetito fuori dal comune.
Non è che mangio per noia o cose simili. Ma quando mi siedo a tavola mi luccicano gli occhi!
se sento in giro qualche profumino mi viene subito l'acquolina....
 

artemide

Florello Senior
Pesci con ascendente Pesci.
Vorrei "buttar giù" quei 5/6 kg che mi ha regalato una menopausa precoce, molto precoce... ma non ci riesco.
Per riuscirci veramente dovrei mettermi nelle mani di un bravo dietologo, ma sono piiiiigra, e non trovo mai il tempo ( meglio sarebbe dire non ho voglia) di andarci.
Tuto sommato...chissene.... sto bene anche così, non sono oltre il peso forma dettato dalle tabelle mediche.
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
segno zodiacale ariete
3 kg in sovrappeso
ma io di dieta non ne voglio proprio sapere...
per quello che mangio dovrei essere 150 kg per fortuna il fisico regge e c'è il tempo per lo sport
 

Olmo60

Guru Master Florello
segno: TORO, ascendende ariete.
Sarà per questo che mangio come un bisonte.
Non so quale sia il mio peso forma. Quando pensavo di averlo ero psicologicamente fuori forma.
Ora sono parecchio morbida ma sto bene con me stessa.
Se potessi essere smilza senza fare rinunce sarei contenta.
Ma se devo scegliere preferisco essere "in carne" ed evitare rinunce. Ho fatto dieta per anni e poi ho capito che per essere in un certo modo avrei dovuto fare la dieta a vita.
E mi sono detta che non ne valeva assolutamente la pena.
Sarei stata apprezzatissima ai tempi del botticelli (avete presente la venere con forme straripanti???).
Mangio sano e non schifezze ma amo moltossimo la buona tavola e ho un appetito fuori dal comune.
Non è che mangio per noia o cose simili. Ma quando mi siedo a tavola mi luccicano gli occhi!
se sento in giro qualche profumino mi viene subito l'acquolina....

me sembri il mi' ragazzo, che di notte mi spazzola i tegami con gli avanzi della cena...!!! Che bello avere vicino qualcuno che ha appetito: almeno si è più motivati a cucinare!!!! eh!eh!eh!.....
 

Diletta

Maestro Giardinauta
zodiacalmente, pesci... ho scoperto il cibo col mio compagno ( che aveva un ristorantino che era una chiccheria...). Prima (cioè fino ai 28 anni) sedermi a tavola era un' autentica scocciatura, fame zero (lo so , nun c'havevo capito niente....). Ho preso qualche kg in gravidanza, poi persi...ora direi che ne vorrei perdere 3, 4... ma il mio sport preferito è lo zapping...ci riuscirò??? elicrisoooo?!?!?!? su 1, 80 10 kg in più secondo me neppure si vedono!!! altezza mezza bellezza!!!!
 

pa0la

Florello
Capricorno
una tabella con vari indici mi dice che sono dai cinque ai tre kg al di sotto del peso forma
son mingherlina assai ma non mi si contano le ossa

perchè non mi si contino le ossa vado in palestra, se smetto di far tanto movimento perdo peso perchè perdo massa muscolare e non prendo ciccia......e sulle ossa resta solo la pelle

mangiare mangio di gusto e di tutto, senza abboffarmi perchè ad abboffarmi non ce la fò.....pure lo stomaco è mingherlino evidentemente
 

pattivis

Giardinauta Senior
Il mio segno bilancia
Sono ingrassata per anni di stress, per aver sopportato in silenzio la cattiveria e l'invidia delle persone, più mi mettevano a disagio più ingrassavo:(.
Come ho rimediato?
una buona dieta e imparando a fregarmene degli altri, non li sto più ad ascoltare, cerco di evitarli e se dovessi incontrarli cambio strada:fischio:
Buona giornata:love_4:
Brava ortensia e complimenti per la tua intelligenza e senso pratico insieme!
Continua così!!!!!!!!!!
Ciao,pat :hands13::hands13::hands13:
 

pattivis

Giardinauta Senior
io sono del cancro
mai avuti problemi di peso dato che faccio parecchio sport,al massimo posso sforare di 3-4kg dal mio peso forma.il segreto?mangiare poco e spesso,evitare i carboidrati complessi la sera,una buona colazione. e tanto sport.
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!
pat:hands13:
 
Alto