• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A quale segno zodiacale appartenete? continua

A quale segno zodiacale appartenete?


  • Votanti
    54

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ben 9
sagittario.gif
e solo 7
scorpione.gif
, non ci posso credere......


SCORPIONI alla riscossaaaaaaaa
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Accidenti stanno vincendo...:burningma . Scorpioni vendicativi bisogna fare qualcosa..non possiamo sopportare quasto affronto...votate votate votate.....

scorpione.gif
sagittario.gif



Peccato che si possa votare una sola volta... (scherzo)
 
P

Piera1

Guest
Io sono dei gemelli, l'ascendente non lo conosco.
Scusate ma come si fa a votare se manca l'altra parte dei segni zodiacali?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Piera1 ha scritto:
Io sono dei gemelli, l'ascendente non lo conosco.
Scusate ma come si fa a votare se manca l'altra parte dei segni zodiacali?


Piera non ci stavano tutti i segni in un unico post, ho dovuto dividerli, infatti questo si chiama A quale segno zodiacale appartenente? continua, cerca l'altro ;)
 
A

Alelady

Guest
Scusate, ho problemi di vista, o qui mancano dei segni? Ne vedo solo 6.. Io sono scorpione e c'ero, ma gli altri?
 

Isotta

Giardinauta Senior
toc toc, scusate sono del capricorno e non ne ho visto neanche uno se non sbaglio...

vabbè che il capricorno è un solitario, però......almeno un altro capricornino non sarebbe male.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Dove siete cari capricornini Claudio F. ed Elvria? Siamo in tre, numero perfetto! Ma va bene lo stesso se si aggiunge qualche altro capricornino.

Ciao
 

seya

Master Florello
ayeye! ben tre acquario.

allora siamo in tre, laura, io e sten.
c'è nessun altro?
c'è nessuuuuuuuuuuunooooo?
 
E

evolution

Guest
sagittario

ascendente pesci.....
un mix particolare.....anche se in..questo periodo i pescimi danno un gran daffare :confused:
 
Alto