• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Chi Arriva Prima!

scipulosa

Maestro Giardinauta
speriamo che rita sia stata più fortunata.... anch'io è da dicembre che divento pazza con le poste, abbiamo cambiato banca e ora abbiamo un po' di bollette da pagare in posta, in attesa di dare l'ordine alla nuova banca: di media 2 o 3 ore di attesa, e solo grazie al fatto che molta gente a un certo punto si stufa e se ne va, quindi un po' di numeri scorrono in fretta! comunque 'ste poste funzionano veramente male se fino a ieri ancora nessuno ha ricevuto niente: altro che l'arrivo in 24 ore promesso!
 

elleboro

Florello
qui le poste funzionano abbastanza. Ma anche a me non è ancora arrivato nulla. Da tenere presente che potrebbe non averli ancora spediti perchè le terminava oggi, le spedizioni.
 

elleboro

Florello
Ciao Vindice,
se vuoi anch'io potrei mandarti qualcosa (aquilegie e bocche di leone e, forse, posso cercare qualcosaltro. Scegli fra tutti i semi che ti interessano di più e poi dicci.
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Mamma mia.............poi dovete aiutarmi su come seminare, i semi non li voglio sprecare!

Soprattutto alcuni a cui ci tengo tantissimo!

Io con le talee e con le semine non sono brava, per questo ho paura di rovinare tutto!
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Starla non preoccuparti...qui nel forum sapranno aiutarci,ma la povera Rita che fine avrà fatto?Magari è 3 giorni che dorme per riprendersi dal lavoraccio che ha fatto per noi!
 

Simo

Giardinauta
Ciao,
allora c'è qualcuno che ha ricevuto la busta?
Io non sto più nella pelle !! Non vedo l' ora che arrivi.

Baci Simo
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
i casi sono 3. o le poste funzionano davvero malissimo, se in più di una settimana a nessuno è ancora arrivato nulla, o nessuno vuole dire di aver ricevuto la busta perchè teme di essere oggetto di invidia generale e diffusa, o la povera rita non ha fatto in tempo a spedire e bisognerà avere ancora un po' di pazienza.
 

Starla

Giardinauta Senior
nessuno vuole dire di aver ricevuto la busta perchè teme di essere oggetto di invidia generale e diffusa,

oh si... sicuramente... qua mi sa che stiamo tutti in pole position... pronti al gongolamento!!!
XD.gif
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Io sono talmente ansiosa di ricevere questa busta che riconosco la postina dall'odore!:D
Qui da me per tutto dicembre per portare le bollette dell'acqua i postini hanno fatto gli straordinari....e ora che devono arrivare i semi non vorrei che facessero i lavativi:cry:
Se qualcuno ha ricevuto lo dica,cosi' mi regolo su quando andare a protestare!:lingua:
Però una cosa mi dà da pensare:confuso: :confuso: :confuso: Rita ci ha fatto mettere in abito per venerdi',ma poi non si è più sentita:surp: forse non è riuscita a spedire subito..oppure vuol vedere quanto resistiamo:IO NULLA!
 

Clorophilla

Florello
Anche oggi niente. Avete esperienze recenti di utilizzo di posta prioritaria ?
Fino a poco tempo fa' inviare posta in tal modo era una garanzia di recapito veloce ma ho le sensazione, in base ai recenti invii che ho fatto, che ora abbia perso questo carattere di celerità. Confermate?
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
confermo. però, in base all'entità del ritardo e soprattutto al fatto che nessuno ha ancora ricevuto niente, credo che sia più probabile che alla fine rita non abbia avuto il tempo di spedire nella data indicata, e neppure di avvisarci del disguido. ormai attendo il suo ritorno per sapere qualcosa (mi pare che avesse detto che andava all'estero per lavoro, se non ricordo male...).
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Scipulosa mi sa che hai ragione...ormai sono allo stadio del delirio...l'altra notte ho sognato piante,piante,piante....
 

Starla

Giardinauta Senior
Anche oggi niente. Avete esperienze recenti di utilizzo di posta prioritaria ?
Fino a poco tempo fa' inviare posta in tal modo era una garanzia di recapito veloce ma ho le sensazione, in base ai recenti invii che ho fatto, che ora abbia perso questo carattere di celerità. Confermate?

Il fatto è che non esiste più la posta normale... ormai è tutta prioritaria... o meglio... la prioritaria che costa di più si è istituzionalizzata ed è diventata "normale"... vecchie abitudini ma prezzo nuovo. E IO PAGO.cat:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Come ho scritto in altra sezione ho inviato 4 buste con semi il 17 e due ho avuto conferma che sono arrivate il 19. Delle altre due non so. Il formato era tipo lettera. Non so se anche questo incida con i tempi di consegna.
 
Alto