• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalo molto gradito!

ccTy

Giardinauta Senior
Voglio condividere con voi questo momento di piccola gioia....mi sento una bambina!
Come saprete, ogni anno a Natale, negli uffici arrivano spesso migliaia di sacchetti e sacchettini con i regali. Da noi ne arrivano un sacco e appena adesso sono arrivati 4 sacchetti di cui 3 a delle persone che non lavorano più con noi e uno alla mia collega! Incuriosite lo abbiamo aperto così se era una cosa carina ce li saremmo spartiti visto che a noi non arriva mai niente e siccome siamo in quattro.... (lo so che non si fà ma quando capitano cose carine.....:ros: :ros: :ros: )
Ho aperto il sacchetto e dentro c'era un meraviglioso SET DA GIARDINAGGIO con la borsettina porta attrezzi, due piccole palettine, un rastrellino, il fil di ferro, il mini spruzzino per nebulizzare le piante, la cesoia, i guanti da giardinaggio e una bustina con i semi di abete!!!!! Veramente deliziosa!
Inoltre é bello anche il messaggio che questa azienda con questo regalo vuole trasmettere........visto anche che é un'azienda che produce camini!
Ora voglio piantare il mio abete però c'é scritto che si pianta in primavera quindi devo aspettare. Chi mi aiuta e mi da qualche suggerimento?
 

ccTy

Giardinauta Senior
E pensare che quando avevo piantato le mie prime piantine non mi ero accorta di non avere nulla per scavare nella terra quindi avevo usato un mestolo, uno di quelli da minestra..........e non avevo nemmeno i guanti!!!
Mi sento proprio come una bambina che ha appena ricevuto un bellissimo regalo!
 

Bia

Giardinauta Senior
Un regalo veramente carino, sono contenta di sentirti così felice. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
S

SecoB

Guest
sono felice per te !!!

sono molto felice per te !!! il regalo giusto (anche se non era indirizzato a te), alla persona giusta !!!
avete fatto bene a spartirveli, sarebbe magari finito in mano a qualcuno che lo avrebbe buttato in un angolo ... o peggio ... nella spazzatura !!!:hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :Saluto: Secondina
 

Eltuena

Guru Giardinauta
La cosa giusta, al momento giusto, alla persona giusta:eek:k07: . Aprire i pacchettini è eccezionalmente piacevole.
 
Alto