• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Chi Arriva Prima!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
io uso anche i bicchierini di plastica... quelli piccini da caffe e anche quelli più grandicelli opportunamente forati.
Poi tutto quello che avete già citato: dai contenitori delle uova, alle vascette del gelato, alle vaschette di insalate varie... Insomma qualunque cosa funga da contenitore... con coperchio o senza (in questo caso uso la pellicola trasparente per alimenti per coprire...)
 
H

hakuna__matata

Guest
suggerimenti?!?!?!

io tutto quello che è contenitore ....dalle vaschette del gelato che ho citato prima, i vasetti dello yogurt, pure quelli piccoli del danito di Andrea poi le ciotoline delle ricotte, le vaschette più grandi di carote, pomodorini.......devo dire che riciclo parecchio.....pure le bustine dei semini sono riciclate (lo avevo detto da qualche parte), sono quelle della camomilla idrosolubile che beve Andrea :D

insomma il tutto lo si può riassumere con:
cosa non si fa per risparmiare !!!!!!!!!
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io sto raccogliendo le vaschettine dei modori cigliegini. Sono in plastica trasparente, hanno il coperchio attaccato e i fori sotto. Perchè non si sformino li tengo nei piattini - sottovaso delle fioriere rettangolari. :D

Non ci crederai ma siccome ho il vizio di mangiare pomodorini mentre leggo il forum...mentre leggevo avevo la vaschettina fra le mani !!! :lol:
Wow....che idea....come ho fatto a non pensarci!!

Guendy:flower:
 

Starla

Giardinauta Senior
Ma la Yucca come capperottolo si semina?!?!
b47.gif
 
Alto