• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Chi Arriva Prima!

cancy

Aspirante Giardinauta
Santa Rita ha iniziato a spedire i semi!
Appena ci arriva la bustina lo scriviamo qui...chi saranno i fortunati?Quali uffici postali lavorano meglio?Ma soprattutto diciamoci le prime sensazioni all'apertura della busta!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
purtroppo non si può stilare la classifica degli uffici postali perchè non sappiamo in che ordine rita spedirà.... però è comunque interessante vedere chi saranno i primi fortunati! io non vedo l'ora....
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Spero di essere nel primo gruppo,ormai non dormivo più pensando a Rita e a tutte quelle bustine!
 

elleboro

Florello
si, anche perchè le domande erano poche e nella busta c'erano un sacco di sorprese. Però da quello che ha deto Rita, quest'anno, forse, non sarà così. Pazienza, quello che arriva è benedetto comunque! E piacevole.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
si, anche perchè le domande erano poche e nella busta c'erano un sacco di sorprese. Però da quello che ha deto Rita, quest'anno, forse, non sarà così. Pazienza, quello che arriva è benedetto comunque! E piacevole.

Più che piacevole bruna :)

Io non vedo l'ora di provare l'emozione di toccare la busta senza aprirla, poi di aprirla e far scorrere tutte le bustine sulla scrivania guardando di chi sono, come le avete fatte, che cosa c'è di quello che volevo e di quello che ionvece non mi aspettavo.
insomma, davvero non vedo l'ora.
 

Starla

Giardinauta Senior
ok... preparazione del piano A: distogliere l'attenzione del mio moroso dalla busta che mi arriverà e convincerlo che NON sono semi.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
ahahahahahahahah starla...
Mi fai morire dal ridere.
Potresti raccontargli che sono....Spezie! si spezie per degli ottimi paninui aromatizzati, che ovviamente non arriveranno mai.
Come te la cavi in cucina? è credibile?
 

pieracd

Guru Giardinauta
avevo detto che avrei partecipato, ma poi, avevo pochissimi semi da spedire, e non ho osato farlo, così sono ................... a BOCCA ASCIUTTA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Quando arriverà la busta dei semini di Rita, sarà certamente un'emozione.....
Si perchè nella busta non ci saranno semplici semi, ma ci saranno l'amore, la cura e l'impegno di ciascuno di noi.....
Sarà un pò come ricevere i doni di Natale........ :rolleyes:
 

Vindice

Giardinauta
Beh, che dire... mi fate diventare ROSSO. :ros: :ros: :ros:

Che figura... UN TUAREG CHE DIVENTA ROSSOOOOOOO

Grazie ma come sapete sono ancora un principiante, figursi ad avere a che fare con i semi...

Mi piacerebbe ma credo di non essere ancora in grado :baf: :baf:

In ogni caso grazie davvero :hands13: :hands13: :hands13:
 

Starla

Giardinauta Senior
io invece che sono una brava bimba novizia anche se non avevo semi da spedire... ho chiesto lo stesso se c'era qualcosina per me... da qualche parte dovrò pure iniziare no?!?!
008.gif
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
se rita ha iniziato a spedire ieri....oggi ci potrebbe essere già qualche fortunato che riceverà una bellissima sorpresa dal postino.....
 

cancy

Aspirante Giardinauta
E chissà cosa penserà il postino di queste strane buste!Comunque anche io sono una principiante e ho chiesto piante facili....alla fine se il seme è buono fa quasi tutto da sè,bisogna solo star dietro alle nuove piantine...che credo sia la parte più difficile....Chi sarà il primo fortunato?
 

nenne46

Giardinauta Senior
Non so da dove Rita abbia spedito le buste ma se lo ha fatto dall'ufficio postale vicino alla casa qui di Roma allora non sapete quale esperienza infernale potrebbe aver passato.
Abitiamo in zone abbastanza vicine e quindi gli uffici postali sono simili. Alla fine di dicembre sono entrata alle 12 e ne sono uscita alle 13.30 ma solo grazie al fortunato ritrovamento a terra di un tagliando con ben 40 numeri meno del mio. Ieri ho preso il tagliando 374 mentre gli impiegati servivano il 212 (erano le 11). Alle 12.30 la macchinetta ha smesso di erogare i numeri perché sicuramente le persone non avrebbero potuto essere servite prima delle 14 (ma anche quelli che avevano il numero non era detto che ce l'avrebbero fatta perché alle 14 gli impiegati chiudono gli sportelli). La direttrice è dovuta uscire per dirimere varie discussioni. Fortunatamente nessun accapigliamento!
 
Alto