E' Red New Dawn?
Fantastica!e una veterana dei miei acquisti.. la mia prima rosa acquistata
ad Orticola il primo anno che ci andai, Letizia di Barni
Grandi fiori bianchi profumati con una forma bellissima
Vedi l'allegato 563812
Vedi l'allegato 563830
Ciao a tutti,la mia rosa ha fatto per ora una rosa.
Chi mi commenta?
Buona serata.
Marco
La Charles de Gaulle arrivata con tre boccioli un mese fa ha finalmente schiuso il primo dei tre.
La Laguna presa a giugno scorso è piena di bei grappoli di boccioli e promette bene. L'ho potata vigorosamente a febbraio usando il mastice per chiudere i tagli e ha funzionato. Sui tagli effettuati dopo però questo ha fatto ben poco e ho deciso di non usarlo più almeno fino a quando non avrò capito perché alcuni prima ingialliscono e poi si anneriscono.
Le minirose perdono e producono foglie da qualche settimana. Confido nel primo bocciolo della rossa che si sta sviluppando già da qualche settimana...
Ha un ottimo profumo "limonoso". Mi ricorda il Brioschi.La Charles de Gaulle com’è? Profuma? L’ho appena ricevuta 2-3 mesi fa e al momento è ancora solo foglie, presa così senza pensarci troppo, in sostituzione dei cadaveri dello scorso anno col buono che mi era stato riconosciuto... mi ricorda una rosa che avevamo in giardino da bambina...
Bella risposta, brava! ... lo avevo notato questo messaggio strano.Se non metti la foto puoi scordarti il commento
Se la foto l’hai nascosta da qualche altra parte non è il caso di fare il giro delle discussioni per attirare l’attenzione, posta le foto delle tue rose dove uno si aspetta di trovarle, tipo qui o in una tua discussione personale delle rose o in una tua personale di giardinaggio, dove normalmente si gira per ammirate le foto dei giardini altrui
Ciao,ti rispondo.Se non metti la foto puoi scordarti il commento
Se la foto l’hai nascosta da qualche altra parte non è il caso di fare il giro delle discussioni per attirare l’attenzione, posta le foto delle tue rose dove uno si aspetta di trovarle, tipo qui o in una tua discussione personale delle rose o in una tua personale di giardinaggio, dove normalmente si gira per ammirate le foto dei giardini altrui
La Laguna mi interessa...La Charles de Gaulle arrivata con tre boccioli un mese fa ha finalmente schiuso il primo dei tre.
La Laguna presa a giugno scorso è piena di bei grappoli di boccioli e promette bene. L'ho potata vigorosamente a febbraio usando il mastice per chiudere i tagli e ha funzionato. Sui tagli effettuati dopo però questo ha fatto ben poco e ho deciso di non usarlo più almeno fino a quando non avrò capito perché alcuni prima ingialliscono e poi si anneriscono.
Le minirose perdono e producono foglie da qualche settimana. Confido nel primo bocciolo della rossa che si sta sviluppando già da qualche settimana...
Normale... :LOL:L'imperatrice Farah acquistata online un mese fa e regalata ad una mia zia.
Stanno dando più soddisfazioni quelle che ho regalato a lei che quelle che ho tenuto per me...