• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Vincenzo VA

Florello
Effettivamente questa mia domanda c'entra ben poco con i bulbi... ma visto che vincenzo e lilli hanno battibeccato x questa cosa, vorrei capire cosa significa OT :confused: out topic ok! ma in sostanza ??


Ma no Lulù, è solo che io e Liligen ci divertiamo a prenderci in giro con ogni scusa. :lingua:
In fondo l'argomento è interessante e stiamo vedendo belle foto, ma ogni tanto un po' di allegria non guasta :froggie_r :martello: :hands13: :lol:.
 

Lulù80

Giardinauta
:lol: :lol: :lol: che vi prendevate in giro l'avevo capito... volevo solo sapere cosa significa OT out topic? l'ho visto scritto spesso in diverse discussioni ma non so cosa indica...

questa comunque è l'evoluzione dei miei crocus...
CIMG0187.jpg


CIMG0200.jpg


lo so la ciotola è un po' vuota... ma questo è il primo anno e non sapevo quanto diventassero grandi!
 

Vincenzo VA

Florello
Non preoccuparti, sono stupendi anche in pochi!
Un folto gruppo colpisce, ma pochi bei fiori attirano l'attenzione nello stesso modo.

Comunque OT significa che l'intervento non è inerente al titolo della discussione. :crazy:
Esempio: in una discussione di bulbi, criticare cinicamente la bella camelia di un forumista, solo perchè ha un piccolo buco al centro che neanche si vede! cat:
Altro esempio: spiegare, anche se con gentilezza :love_4: e cortesia :love:, a forumiste straniere come creare un vasetto piccolo utilizzando materiali di recupero presi in cucina ecc. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:eek:k07: :lol:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
OT significa che l'intervento non è inerente al titolo della discussione.
Esempio: in una discussione di bulbi, criticare cinicamente la bella camelia di un forumista, solo perchè ha un piccolo buco al centro che neanche si vede! cat:
Altro esempio: spiegare, anche se con gentilezza :love_4: e cortesia :love:, a forumiste straniere come creare un vasetto piccolo utilizzando materiali di recupero presi in cucina ecc. :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol: ... mi fate morire dal ridere tu e Liligen ...:lol: :Saluto:
 

Vincenzo VA

Florello
Bluberrino, sono molto preoccupato: oggi Lili non si è fatta viva nemmeno una volta. :confused: :(
Mi sa che al pranzo di Pasqua, invece dell'antipasto a base di salmone affumicato e del secondo piatto a base di salmone rosso del Pacifico allo spumante, ha presentato tutta una serie di piatti a base di acciughe sotto sale e aringhe!!! :eek:
Non credo che i parenti abbiano accettato la spiegazione :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2 :Saluto:
p.s. Secondo me le hanno sfasciato il PC. :cry:
 

liligen

Florello
(...)

Comunque OT significa che l'intervento non è inerente al titolo della discussione. :crazy:
Esempio: in una discussione di bulbi, criticare cinicamente la bella camelia di un forumista, solo perchè ha un piccolo buco al centro che neanche si vede! cat:
Altro esempio: spiegare, anche se con gentilezza e cortesia , a forumiste straniere come creare un vasetto piccolo utilizzando materiali di recupero presi in cucina ecc.

Un uomo non può mai accettare che una donna (anche se è meravigliosa :rolleyes:) li da consigli.

Eppure, questo orgoglioso :lol: ha fatto progressi enormi in giardinagio e in foto dopo i miei consigli! :D

:lol::lol::lol:

Ciao Vincenzoooo! :love_4::Saluto:
 

Vincenzo VA

Florello
In tutta Italia c'è brutto tempo; qui c'è un sole splendido e dopo pranzo uscirò con la famiglia per andare al San Carlone di Arona, una statua di 23, 40 metri (35 metri col basamento) che si trova appunto ad Arona, sul lago Maggiore.
Si entra...nella statua!!! :eek:
Fa un freddo cane, questo sì...ma basta coprirsi...altrimenti non si capirebbe perchè hanno inventato i cappotti.
Ecco il giardino questa mattina.
Non posso fare a meno di mostrare la fioritura della mia bella camelia anche se non è una bulbosa. Lo preciso perchè qualcunA potrebbe pensare: "Uno che ha una camelia con un buco in mezzo, forse pensa che sia una bulbosa imparentatata con i narcisi!"

hpim0725tl8.jpg


hpim0720bl9.jpg


hpim0773mk6.jpg


hpim0745ty1.jpg


hpim0749ap5.jpg


hpim0757ws1.jpg
 

liligen

Florello
Bluberrino, sono molto preoccupato: oggi Lili non si è fatta viva nemmeno una volta. :confused:
Mi sa che al pranzo di Pasqua, invece dell'antipasto a base di salmone affumicato e del secondo piatto a base di salmone rosso del Pacifico allo spumante, ha presentato tutta una serie di piatti a base di acciughe sotto sale e aringhe!!!
Non credo che i parenti abbiano accettato la spiegazione
p.s. Secondo me le hanno sfasciato il PC.

:lol:

Sono così commossa che ti sia inquietato di me Vincenzo! :rolleyes: Ma lo capisco! :D:lol::love_4:

Invece, ero ricevuta per la cena, ho mangiato un po' si salmone affumicato :food: e tante cose buone! :food:

Ah, Vincenzo, ti ho fatto consegnare 6 dozzine di "vasi" d'acciughe! :ciglione::Saluto:
 

Shardon

Aspirante Giardinauta
aiuto x lantana

:astonisheciao qualcuno di voi ha esperienza con la lantana camara.
come si procede con i semi.help
 

liligen

Florello
(...)
Non posso fare a meno di mostrare la fioritura della mia bella camelia anche se non è una bulbosa. Lo preciso perchè qualcunA potrebbe pensare: "Uno che ha una camelia con un buco in mezzo, forse pensa che sia una bulbosa imparentatata con i narcisi!"

:lol: Aaaah! Hai finito per capire! :D :lol:

Vincenzo, complimenti! La camelia e i giacinti sono proprio belli! :love_4:

Buon pomeriggio con tua famiglia!

C'è un bel tempo anche qui, -10 gradi! :eek::lol:
 

Vincenzo VA

Florello
Sono così commossa che ti sia inquietato di me Vincenzo! Ma lo capisco!
Invece, ero ricevuta per la cena, ho mangiato un po' si salmone affumicato e tante cose buone!
Ah, Vincenzo, ti ho fatto consegnare 6 dozzine di "vasi" d'acciughe! :ciglione:


Grazie!!! Devo giusto mettere in vaso i tulipani che stanno per fiorire! :lol:
Prima però li mando a Murano per farli decorare dai maestri vetrai. :D

Allora I.T.

I nuovi narcisi con l'interno giallo scuro

hpim0763lz7.jpg


hpim0765la8.jpg


hpim0768uh2.jpg



hpim0767lu6.jpg


hpim0771wx9.jpg
 

Vincenzo VA

Florello
Giacinto di un altro rosa

hpim0790rq3.jpg




Prego, osservare la totale assenza di buchi: :rolleyes:




hpim0730fg0.jpg






Originally posted by Liligen: Eppure, questo orgoglioso :lol: ha fatto progressi enormi in giardinagio e in foto dopo i miei consigli! :D
E' proprio vero!!!
Il giacinto è storto? :eek: Basta inclinare il mondo! :D :martello:




hpim0743ii3.jpg
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Il giacinto è bello solo da una parte? Lo fotografo di profilo!

:lol:



Interessante, Thuya è più bella, però! :D



Beata! Qui +10 gradi!

:lingua:

Lili, leggendo i nostri interventi, gli amici penseranno che siamo matti!
Amici, volete vedere uno dei due matti?
http://forum.giardinaggio.it/giardinauti-club/59348-unicamente-nostre-foto.html#post742350

Matta, io....lo so da molto tempo! :crazy::lol:

La sorpresa, sei tu! :lol:

Dio, ma, insisti per che noi ti vediamo! (l'avevo detto che sei orgoglioso) :D

Aspetto una foto senza occhiali da sole.... :D:eek:k07::love_4:
 
Alto