• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

saracristian

Aspirante Giardinauta
ho piantato i bulbi di giacinti tulipani crochi muscari..i muscari han già germogliato immagino che sia troppo presto..secondo voi quando inizierò a vedere i primi risultati per gli altri bulbi?visto che è la prima volta non so proprio cosa mi aspetta e come devo comportarmi..
 

Mirko's

Giardinauta Senior
A me son germogliate freesie e sparaxis! Ad ogni modo per glia latri bulbi credo che dovrai aspettare la fine dell'inverno...
 

jeanska

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! io ho appena piantato i bulbi dei tulipani. Ogni quanto devo annaffiarli? La terra va mantenuta sempre umida o devo evitare di bagnarli troppo?
 

Green95

Fiorin Florello
La confezione non sbaglia mai :lol:
puoi metterli più vicini ma non si svilupperebbero nel pieno delle loro capacità(crescerebbero di meno)
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
capito...grazie mille...speriamo che fioriscano visto che è il primo anno che mi butto nel giardinaggio..ma ho voglia di veder il giardino colorato in primavera..speriamo bene..
 

Green95

Fiorin Florello
Io l'anno scorso rubai un bulbo di tulipano(shhhhhhhhhhhhh non lo dire a nessuno :lol:) e mi fiorì :) molti hanno il problema che vengono nani,speriamo che non sia così quest'anno :eek:
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
tutti mi prendono in giro perchè mi è venuto il pollice verde..anzi mi chiamano pollice nero perchè mi muoiono tutte le piante...son messa male..ho preso una piantina di erica e nel giro di una settimana mi ha lasciata..:cry:
 
Alto