• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
AryHann
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahi.. poverino. se doveste avere una macchinetta per tagliare i capelli, valuta il chiedere aiuto per tenerlo fermo e rasargli del tutto quella parte invece di usare le forbici. è più veloce e anche se vi stressate tutti (voi e lui) per un attimo poi almeno è fatta.
    buone cose!!
    piacere di risentirti e che tutto proceda bene :) (anche se so che magari si vorrebbe già tutto a posto e invece per alcune cose ci vuol pazienza...)
    per i nodi del pelo del micio, l'unica cosa che mi viene in mente è tagliarli via e poi ricominciare con lo spazzolamento, non avrà un bel 'look' per un po' ma almeno si evita che si strappi lui il pelo con unghie e denti.
    un caro saluto e buon proseguimento! :D
    oh, sono contenta per voi che finalmente ce l'abbiate fatta! so che anche quando si entra in una nuova casa c'è un sacco da fare, ma ti/vi auguro di cuore che presto lo stress del periodo in cui l'avete costruita sparisca e sia sostituito dal piacere di viverci e organizzarla come volete :)
    mi pare una buona idea tenere i mici dentro per un po', han bisogno senz'altro anche loro di adattarsi..
    tanti cari auguri per questo nuovo inizio e per tutto!!
    ho visto ora, grazie per la rep..
    (a me fa giusto piacere se ho modo di darti una mano con la situazione che vivi :))
    buona giornata!!
    ciao e ben venuta, ho guardato qualche notizia della città in cui vivi e mi sembra un posto culturalmente stimolante, certo il clima non sarà dei più propizi alle grassine......
    Prova a spostarle in una stanza poco riscaldata e bagnale pochissimo, basta un dito di acqua una volta al mese, poi quando arriverà il tempo bello e le temperature sopra ai 15° mettile all'aperto, quella che hai messo nel forum mi sembra una mammillaria e preferisce le temperature fresche
    M
    ciao io so dello zolfo ma come preventivo,io quel poco che arriva lo tratto col bicarbonato allungato nell'acqua pero' il tuo e' tanto e non so se sia sufficente,adesso devo andare a cucinare se non ti va di aspettare nella sezione delle rose del forum si parla parecchio delle malatie crittocrame e ci sta un post dedicato che se non sbaglio e' in rilievo(cioe' fra le prime righe ben visibile)la si parla proprio dei principi attivi e i nomi esatti,helene e' brava su queste cose e' lei che ha fatto questo post in rilievo,se c'avevo tempo lo cercavo io ma adesso devo proprio andare a cucinare.... ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto