• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

Andras73

Aspirante Giardinauta
Sono una capra! Me lo dico da solo! Al posto di scrivere "narciso" ho scritto "tulipano"..chiedo venia :p Se guardi le foto che ho postato nei commenti precedenti li vedrai...scusami :))
ma noo tranquillo :) io invece pensavo veramente ci fossero tulipani profumati ahahaha come vedi il ad esempio nn sono molto ferrato sui tulipani in quanto nn sono tra i miei bulbi preferiti però se ci fosse stato uno profumato, un pensierino l'avrei fatto per l'acquisto di qualche bulbo ahahaha :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
nuove foto
emoticons%20hobbies%20%2827%29.gif


214txsz.jpg


fay4a0.jpg


24cbpf7.jpg


206oehz.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Teddy è il primo anno che li hai???Perchè di solito dopo un pò di anni diventano quasi tutti gialli o bianchi!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok grazie,allora tutto nella norma!!ciao ciao
 

Andras73

Aspirante Giardinauta
queste sono le mie prime fioriture :) ancora pochine in attesa di mettere altre foto quando esploderanno le innumerevoli fresie, i crochi ( che vanno un po' a rilento) ed altre bulbose.. :D
Ps ( il giacinto blu è enormeee mai avuto uno cosi grande)
 

Allegati

  • 100_2883.jpg
    100_2883.jpg
    91,8 KB · Visite: 54
  • 100_2884.jpg
    100_2884.jpg
    101,9 KB · Visite: 51
  • 100_2885.jpg
    100_2885.jpg
    94,5 KB · Visite: 53
  • 100_2886.jpg
    100_2886.jpg
    100,4 KB · Visite: 51
  • 100_2887.jpg
    100_2887.jpg
    82,6 KB · Visite: 47

AryHann

Giardinauta
Il giacinto e' meraviglioso! I miei, anche grazie alla cooperazione dei gatti, sembrano moribondi. Sigh.
 

belpa

Master Florello
i crochi remembrance e Jeanne d'Arc cominciano ad aprirsi. . .
wamyb6.jpg

2u4h1yv.jpg
 
Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Nel giro di pochissimi giorni sono fioriti tutti i narcisi, le fresie hanno ancora i bocciolini piccoli!
 
Alto