• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

Alex81

Master Florello
so anch'io che rischian la filanda....ma non so quando rimetterli fuori....qui le massime da domani dovrebbero andar intorno ai 5 6 gradi....proverò a ributtarli fuori e sperare di congelarli tutti che le minime non sono ancora ottimali considerando che son tutti bulbi nuovi quindi ancora in vaso....vedremo!

Green95

Fiorin Florello
so anch'io che rischian la filanda....ma non so quando rimetterli fuori....qui le massime da domani dovrebbero andar intorno ai 5 6 gradi....proverò a ributtarli fuori e sperare di congelarli tutti che le minime non sono ancora ottimali considerando che son tutti bulbi nuovi quindi ancora in vaso....vedremo!
Spostali fuori di giorno quando sei sopra lo 0.

mugnequita

Giardinauta Senior
le spighette di fresie...
429380_3207273151433_1554304131_2832773_1180593485_n.jpg

Alex81

Master Florello
lo spero tanto per loro :D di certo non sto fuori tutta notte per appurarmene :D metterò una copertina mal che vada :ciglione:

Andras73

Aspirante Giardinauta
caspita ti son già usciti i crochi e i tulipani? :-o avrà fatto abbastanza caldo dalle tue parti per essere già fioriti :) complimenti belli! :)

Maupatamau

Giardinauta
Caldo non direi..ma rispetto alle mega nevicate del resto d'Italia, forse la mia provincia è stata risparmiata da quelle a bassa quota..pregi e difetti del mio caro "profondo sud"!!! :))))

Alto