michelepm
Florello Senior
Tranquilla Kelly, l'altro giorno ho scoperto una plummi che arriva al 1 piano da un mio amico, quest'inverno affaccio e taleizzo tutto:ciglione:![]()
Va beh,aspetto foto per consolarmi......
k07:
Tranquilla Kelly, l'altro giorno ho scoperto una plummi che arriva al 1 piano da un mio amico, quest'inverno affaccio e taleizzo tutto:ciglione:![]()
Va beh,aspetto foto per consolarmi......
k07:
mettici sopra una bottiglia di plastica tappata che ti consente di tenere l'umidità costante e trasferiscila dai suoceri con minaccia di non fargli mai più vedere i nipoti![]()
:love_4::love_4:Ora vi auguro la buonanotte ed a te
BUONA VACANZA !!!! :love_4:
Troppo gentilepoco can perchè il mio amico del cuore è qui , che sta a mondello e te dicevo di portarle a lui!
martedì da te previsti 44ma nache a bs:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Siccome il tempo fa e farà sempre quello che vuole, prendiamoci quello che passa il convento che anche a lamentarsi fa venire caldo.ma sta volando via solo a me ste estate? sarà che con tutta quella pioggia marcia mi son goduta nulla la primavera ma me par che stia durando nulla. . . le giornate son già più corte. . . mah bah. . . godiamoci anche il caldo finchè c'è![]()