• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
mettici sopra una bottiglia di plastica tappata che ti consente di tenere l'umidità costante e trasferiscila dai suoceri con minaccia di non fargli mai più vedere i nipoti:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Viceeee,almeno non scriverlo, :martello2 povera la mia mia Letina,che le sue stanno peggio della mia più brutta!!(che piano piano mi sembra riprendersi,speriamo!! crossfingers.gif ) Ora vi auguro la buonanotte ed a te

BUONA VACANZA !!!!
:love_4:

michelepm

Florello Senior
mettici sopra una bottiglia di plastica tappata che ti consente di tenere l'umidità costante e trasferiscila dai suoceri con minaccia di non fargli mai più vedere i nipoti:lol:
:lol::lol:
Non posso, loro fra 8 giorni vengono in vacanza a Taranto per il compleanno di Vinci e per le nozze d'oro dei miei, che du palle:muro::muro:
Ho dato nuove disposizioni alla baby:ciglione: di annaffiare; l'anno scorso al mio rientro era quasi tutto secco:burningma:burningma e lei mi ha detto che metteva poca acqua per non sciuparla.......e meno male che pagavo io.

belpa

Master Florello
poco can perchè il mio amico del cuore è qui , che sta a mondello e te dicevo di portarle a lui!

michelepm

Florello Senior
poco can perchè il mio amico del cuore è qui , che sta a mondello e te dicevo di portarle a lui!
Troppo gentile:), domani le metterò in un posto riparato dal sole e cercherò di regolare i pop-up del prato in modo da fargli arrivare l'acqua ogni 3 giorni casomai dovesse fallire la baby:D

michelepm

Florello Senior
Buon proseguimento d'estate a tutti....passo e chiudo:D
url

Green95

Fiorin Florello
Passaggio veloce con chiavetta ritrovata stase(e manco a farlo a posta l'adsl non funziona,se non è cu.lo il mio :lol:)
Buone vacanze al vice :D
Le mie talee di plumi le ho affettate e ora si stanno asciugando i tagli...poi interro e faranno quello che cavolo vogliono...mal che vada saranno concime :lol:
Notte ciurmallia :sleep2:

carne

Florello Senior
martedì da te previsti 44:eek: ma nache a bs:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKK

eccerto, pure a Bs, della serie...vogliamo provare tutte le omozioni!!!

Ieri sera per prendere il fresco siamo saliti alla solita Maddalenaa, (montagna) Partiti con 30 gradi e man mano che slivamo si abbassava la temperatura, lassù, distanza 12 km in salita ce n0erano 23 e c'era pure il vento, la prox volta faccio uno squarcio nell'aria per far scendere il freddo, se questo va in basso, perchè rimane a 800 metri e non scende? :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ciurmaglia!!!! anche qui si bolle!!!!!! fa un caldo pazzesco per nn parlare dell'umidiccio schifoso!!! va beh, passerà!!! un bacione a tutti :):):)

belpa

Master Florello
ma sta volando via solo a me ste estate? sarà che con tutta quella pioggia marcia mi son goduta nulla la primavera ma me par che stia durando nulla. . . le giornate son già più corte. . . mah bah. . . godiamoci anche il caldo finchè c'è:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si pirati! Godiamocello. . .perché quando arriva l inverno brutto e tosto ci ricordiamo di questo caldo e ci aiuterra' a riscaldarci già con il pensiero. . .

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Io stama ho annaffiato le piante e le ho spruzzate. Poi mi son messo accovacciato e l'aria che passava attraverso la chioma mi arrivava fresca,quasi come aria condizionata :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eppur siamo vicini perché qui l aria e' immobile?ho a un paio di km il mare. . .aria marino fermo. . .solo la sera dalle 6 in poi finche ce luce del giorno posso lavorare nel mio giardino mai prima e bagnata fradicia ritorno a casa come appena fossi uscita da una sauna. . .

carne

Florello Senior
ma sta volando via solo a me ste estate? sarà che con tutta quella pioggia marcia mi son goduta nulla la primavera ma me par che stia durando nulla. . . le giornate son già più corte. . . mah bah. . . godiamoci anche il caldo finchè c'è:)
Siccome il tempo fa e farà sempre quello che vuole, prendiamoci quello che passa il convento che anche a lamentarsi fa venire caldo.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto