• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno a tutti!!! cercavo un bel ventilatore e penso che sulla zatterona istallerò questo...preso da TelAviv

images

mentre per le serate un po' più freschette per le varie tappe della zatterona ho caricato un bel pub a pedali, l'ideale per le trasferte!!!
images

Buongiornissimi a tutti come si fa a diventare Pirati come lo siete fra voi?
ciao Mary, come ci leggi???

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vi leggo bene e simpaticamente e fra voi ce una certa intesa e complicita' come dei pirati che non so ora chi l ha nominata. . .

carne

Florello Senior
ho appena letto quello che è successo . . .
meno male che carnina nostra è a casa valà. . .
http://www.ansa.it/web/notizie/regi.../Frane-Alto-Adige-morto-disperso_7295947.html
azzolina, anch'io ho detto che ho avuto...fortuna!!! Quella zona è distante da dove ero io ma potevo esserci stata per una gita...scampata pure questa, mi spiace per quelle donne morte nel loro maso.

Una brutta sorpresa per i bonsai, la centralina si eera sprogrammata e parecchi avevano foglie secchissime, speriamo si riprendano, in compenso le piante regalatemi dagli amici di giardinaggio sono cresciute molto bene, appena faccio foto vi farò vedere.

belpa

Master Florello
azzolina, anch'io ho detto che ho avuto...fortuna!!! Quella zona è distante da dove ero io ma potevo esserci stata per una gita...scampata pure questa, mi spiace per quelle donne morte nel loro maso.

Una brutta sorpresa per i bonsai, la centralina si eera sprogrammata e parecchi avevano foglie secchissime, speriamo si riprendano, in compenso le piante regalatemi dagli amici di giardinaggio sono cresciute molto bene, appena faccio foto vi farò vedere.
io vo spessissimo nelle zone di vipiteno:fifone2: e in quelle zone( complice anche l'edilizia cat: ) i temporalassi estivi fan spesso dei gran danni

THEJAM1112

Apprendista Florello
solo una alle 11 di sera???? qua si viaggia sui 31° notturni e di docce se ne fanno più spesso ieri pom alle 19 c'erano ben 38°

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma il bello è che nella piscina c'è l'idromassaggio :cool:
te piacerebbe farci rosicre!!!! quando attacco il depuratore in un angolino della pisina dove rientra l'acqua pulita il getto è favoloso...... ari:lingua:
Mr.-Onion-Head-49.gif
l'unica differenza con la tua piscina è che la temperatura della mia è similtermale (31° ) sulla zatterona non ci facciamo mancare nulla!!!!!

belpa

Master Florello
te piacerebbe farci rosicre!!!! quando attacco il depuratore in un angolino della pisina dove rientra l'acqua pulita il getto è favoloso...... ari:lingua:
Mr.-Onion-Head-49.gif
l'unica differenza con la tua piscina è che la temperatura della mia è similtermale (31° ) sulla zatterona non ci facciamo mancare nulla!!!!!
quoto:lol:
va il caniolo dove si mette a goderne! esattamente come nell'idromassaggio!
acqua1-Copia.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh io fra poco co family si va al mare a mollo nell acqua. . .e' sara' difficile uscire sulla riva. . .perché si rischia che l acqua si trasforma addosso come una colla. . .by by a presto

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: ultimo a distanza di un giorno, ma sono ancora vivo:D
Belpa complimenti al titolo, con questo caldo e' azzeccatissimo:)
Buona cena piratucci belli:cool3:

K

Kelly Genova

Guest
Buona calda notte a tutti!! :cool3: Ho appena visto la gara dei 100 mt,grandissimo e simpaticissimo Bolt!!:hands13::hands13:
Vice,conto alla rovescia???:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto