• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Tranquillo,io e Leti stiamo allertate,poi mi dai il cambio,ma io spero che la chiavetta non faccia le bizze e verrò a trovarvi anche dalla paradisola.....:love: Tu ogni tanto prova a darci un salutino e non cuocere troppo,che fa caldissimo anche dove andrai.....:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
34° alle 20.... non aggiungo altro..... ma se servisse a farmi squalliare qualche kiletto sopporterei mellio

K

Kelly Genova

Guest
34° alle 20.... non aggiungo altro..... ma se servisse a farmi squalliare qualche kiletto sopporterei mellio
Ma ciao Thejna,sei uscita dalla piscina,vedo.....:eek:k07: Io sto in terrazzo dove almeno arriva un refolino di venticello,in casa(ultimo piano....)senza condizionatore si muore!D'accordo per i chiletti,ma io ho un gelato in mano.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
invece serve solo a Squalliare il cervello:(
Ciao Capitanerrima,gelatino??:ciglione:
images
:baffi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui più giu' e' peggio!anche al mare ce un umidita' pazzesca. . .sono appena rientrata e si continua a fare docce veloci. . .chissà tutto questo quando durerà . . .

michelepm

Florello Senior
Notte Teina, se vuoi posso darti il progetto della mia stanza da letto:ciglione:, ci si dorme come un pinguino:lol::lol:
url

michelepm

Florello Senior
la tua plummi mi ha fatto nell'ordine:
un ramo nuovo
tre rametti da fiore:tupitupi:
:hands13::hands13: secondo me la tua era dopata e neanche lo sapevo.

Sai che dai semini che avevo piantato 20 giorni fa ho scoperto oggi che sono nate 4 piantine piccine piccine:love:, peccato che sono destinate a morire:muro:.
E pensare che una doveva essere di Letizia:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto