Per varie vicende legali\giudiziarie....si, purtroppo lo ho fatto, per poi aver conferma che se non conti non avrai mai la giustizia che cerchi. E' passato tempo, troppo, e ho speso soldi inutilmente foraggiando avvocati, comprando bolli, perdendo tempo ed alimentando lo schifoso e lento macchinario della burocrazia... lo sai meglio di me come funziona, dai, non credo tu sia così ingenuo. Sta storia della Giustizia a colpi di timbro la trovo così ridicola....
io di cause ne ho vinta qualcuna
magari prova a cambiare legale
scherzi a parte magari non la risolvi cmq ma sempre meglio provare a risolverle civilemente le cose ... se non altro non le peggiori..
ed appunto perchè non sono così ingenuo provo sempre a risolvere le cose ad un al tavolo di trattativa..(e quello che alla fine costa sempre meno e da i maggiori risultati)..poi per quanto conosca la macchina burocratica, spesso vergognosa ammettimolo pure, la preferisco sempre alla violenza nuda e cruda...se non altro non peggiori le cose..
manifestando in modo incivile come ormai si usa hai mai visto risolvere qualcosa di veramente importante?
io ho solo visto generare altri problemi ai problemi già iniziali.
quoto binuccio anch'io sono per il dialogo e la trattativa..solo come estremo rimedio mi butto in una causa legale(e solo dopo aver studiato a tavolino le possibilità di successo) e mi ripeto male che vada butto via tempo, qualche soldo ma non peggioro le cose
usando spranghe e coltelli ed armi in genere..(eppure li colleziono
e di natura sarei di indole tutt'altro che tranquilla anzi ma ho imparato che l'aggressività e meglio controllarla visto che porta solo a pessimi risultati ) non vedo che risultati potrei raggiungere se non farmi male o peggio fare male a qualcuno che magari non c'entra un cavolo.. e questo vale per tutte le parti se vogliamo riallacciarci al topic: forze di polizia, manifestanti ecc..