• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
okkei...superventilatore PUNTATO :D

ventilatore1.jpg

gEgio

Giardinauta Senior
Ho fatto un reportage su Cesenatico dove faccio vedere anche delle foto di navi e barche e il loro interno. Vi consiglio di visitare il mio topic. :D

carne

Florello Senior
letizia e green a ripetizione fino a settembre ...La pasquetta è il lunedì dell'angelo e la domenica in Albis è la prima domenica dopo la Pasqua ed era chiamata in Albis perchè i battezzati indossavano la tunica bianca da Pasqua alla domenica successiva.... e ora ripetete!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera ciurme varie,qua stasera 25 gradi e voi penserete che meraviglia,ma umidità 85%:eek: e insomma si fa quasi fatica a camminare,io che se proprio non diluvia o non sono troppo in ritardo vado a lavorare a piedi,sono arrivata fradicia e bella rimba.....:crazy: Però W l'estate sempre,anche a me sta volando......:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto