• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
AHAHAHAHHAAHHA

buongiorno

553638_473051819379632_74291026_n.jpg

e buonpome :D

hahahahahhah te ce vedo:lol: spettinaterrimo:lol:

Angil

Guru Master Florello
Ahahaah :lol: povero gufaccio, chissà che nottata avrà passato :D

Ciao a tutti, pirati in tempesta. Qui si vola, vento e....lasciamoperdere va :lol: :flower:

kermittina

Maestro Giardinauta
io aspetto con ansia venerdì: è da natale che non prendo ferie!!! :eek:
sabato arriveranno le mie sorelline da roma e staranno da noi. il 22 arriveranno la mia mamma e mia sorella vale dall'inghilterra e anche se non staranno da noi, sarà bellizzzimo vederle e poter festeggiare i 57 della mia mammina! :)

carne

Florello Senior
ferie a casa ma con grande festa, ottima scelta ma...e perchè dovresti cercare altri posti quando tu vivi già in vacanza tutto l'anno? Ti mancavano solo le persone che ora arrivano a rendere completa la tua vacanza.

kermittina

Maestro Giardinauta
L'importante è che non faccia caldo, il sole è fondamentale ci sia quando saremo a casetta che dobbiamo mareggiare! :lol:

Federica

Master Florello
baci a tutti....qui piove e tira vento, siamo a 1800 m e si sente,
na meraviglia...vi mando un po' di freschissimooooo!!!!!!:D:D:D

Green95

Fiorin Florello
Qua non piove e si vede. Infatti devo andare nell'orto a fatica' :lol: in più c'è una cappa d'afa che non fa passare manco i raggi del sole,mai vista na cosa del genere!Il cielo è grigio,ma nuvole non ce ne sono :eek: Però non sento tutto sto caldo :lol:

Green95

Fiorin Florello
Rieccomi :D
Tolto erba,dato nitrato di calcio, dato fungicida per peperoni(Cancrena del pedale). Speriamo non facciano la stessa fine di tutti gli anni :squint:

letizia66

Florello
Sai che dai semini che avevo piantato 20 giorni fa ho scoperto oggi che sono nate 4 piantine piccine piccine , peccato che sono destinate a morire .
E pensare che una doveva essere di Letizia
no vice non me lo direeee :cry:
BUONE FERIE MICHELE :love_4: spero che qualche volta la linea ti faccia collegare , ma se non ci riesci goditi il meritato riposo :eek:k07:

AHAHAHAHHAAHHA

buongiorno

553638_473051819379632_74291026_n.jpg

e buonpome
ahahahahhhhh non vogliamo sapere perchè sei ridotto in questo stato :D sarà il caldo ..... la nottataccia :fischio: chissà :lol:

baci a tutti....qui piove e tira vento, siamo a 1800 m e si sente,
na meraviglia...vi mando un po' di freschissimooooo!!!!!!
tacca il ventilatore fedeeeee direzione sud per favore :D :eek:k07:

Sera pirati verdi moooolto accaldati :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto