• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3000 militari in 21 provincie italiane.

M

*Mauro 77*

Guest
no, senti a me, lascia stare. tanto non ci arriva. non può capire, secondo me, finchè non ci si trova in mezzo. E' un bamboccione viziato e chiaccherone.

ho solo espresso la mia opinione in modo pacato ed educato..tu come al solito ti dimostri aggressivo e naturalmente offensivo cosa che ti riesce sempre benissimo..
 
M

*Mauro 77*

Guest
i principi basilari della società civile si imparano........e si insegnano.......e una società civile dovrebbe prima insegnare.......ma se gli insegnanti e l'educazione sono considerati meno importanti dei metodi repressivi....

purtroppo a volte e' cosi'...
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ho solo espresso la mia opinione in modo pacato ed educato..tu come al solito ti dimostri aggressivo e naturalmente offensivo cosa che ti riesce sempre benissimo..

...sei di un'ipocrisia vomitevole: prima mi mandi a fare in cXXo poi se ti rispondo piagni? ma vergognati, buffone.

ho visto che sei ripartito con le solito offese..non aspettavi altro come al solito,beh ti lascio insultare fai pure ,ormai ci ho fatto l'abitudine.
ti dimostri molto infantile con questi post lasciatelo dire.
alla tua eta' me ne vergognerei..
stammi bene buona continuazione:rolleyes:

sono ripartito.... ti insulto.... no, davvero, alla mia età mi stupisco di come tu sia ridotto alla tua. Io ho insultato te? ripeto: vergognati, neghi pure l'evidenza. Tu dovresti crescere non io. io so come avere a che fare con le persone e so rispettarle veramente. mo' guarda, davvero, finiamola qua perchè davvero penso che tu abbia problemi, e non credo di fare una cosa ben fatta cercando di avere a che fare con te (non sono uno psicologo) , poi peraltro rompere il caxxo ai moderatori per le tue cose non è una cosa garbata,.... io la chiudo qui, la prossima volta che mi incroci vedi di avere un po' più di rispetto e di buona creanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
cioè, ma uno come te da dove è uscito????? ma davvero, sei un fenomeno che andrebbe studiato. Per me ce fai, comunque, non è possibile dai... sei da terapia ben fatta davvero, altro che laurea in legge! ^_^ ma da piccolo che te hanno fatto?

ho visto che sei ripartito con le solito offese..non aspettavi altro come al solito(basta rileggere l'intera discussione e' chiaro l' intento provocatore ,infatti cominci tu con il deridere il mio anno di nascita 77'...),beh ti lascio insultare fai pure ,ormai ci ho fatto l'abitudine.
ti dimostri molto infantile con questi post lasciatelo dire.
alla tua eta' me ne vergognerei..
stammi bene buona continuazione,non rispondero' piu' ai tuoi tranelli verbali ,mi sono reso conto che di fondo nutri un certo 'godimento' di natura non classificabile...:rolleyes: bye bye ora sfogati pure ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Ma se un popolo non si fa sentire come si possono cambiare le cose?
Ci accontentiamo di quello che ci danno, senza guardare da dove arriva
e perchè?
Chiedere di avere maggior istruzione, sanità più sanata, sicurezza sono utopie?
Poi si scrive che è impossibile dare coscienza sociale.
Ma non è una incooerenza di idee?
Io non voglio accontentarmi, meglio quello di niente, meglio niente se quei soldi sono tolti alla sanità.
Certo che critico e sono contraria, se per ridare i soldi tolti, si passa attraverso ad un falso ordine pubblico.
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ma se un popolo non si fa sentire come si possono cambiare le cose?
Ci accontentiamo di quello che ci danno, senza guardare da dove arriva
e perchè?
Chiedere di avere maggior istruzione, sanità più sanata, sicurezza sono utopie?
Poi si scrive che è impossibile dare coscienza sociale.
Ma non è una incooerenza di idee?
Io non voglio accontentarmi, meglio quello di niente, meglio niente se quei soldi sono tolti alla sanità.
Certo che critico e sono contraria, se per ridare i soldi tolti, si passa attraverso ad un falso ordine pubblico.

naturalmente quoto
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ho visto che sei ripartito con le solito offese..non aspettavi altro come al solito(basta rileggere l'intera discussione e' chiaro l' intento provocatore),beh ti lascio insultare fai pure ,ormai ci ho fatto l'abitudine.
ti dimostri molto infantile con questi post lasciatelo dire.
alla tua eta' me ne vergognerei..
stammi bene buona continuazione,non rispondero' piu' ai tuoi tranelli verbali ,mi sono reso conto che di fondo nutri una certo 'godimento' di natura non classificabile...:rolleyes: bye bye ora sfogati pure ...

Ma nun fare la vittima, sii uomo dai... apri le discussioni e non le reggi... dai, manda due Pm in giro che adesso i compagni di merende ti ammollano due punticini che te tiri un po' su ...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...e gli altri in roulotte? :D (e poi si dice PER intendere,...azz ste preposizioni... peggio dei congiuntivi). No non credo che ci capiremo mai, per quanto mi sforzi di essere propositivo... pazienza riuscirò a conviverci...

...ah scusa, ma il 77 nel tuo nuovo nick va inteso in canali o in pollici?

da o per ,poco importa ...suvvia..forse sQuola con la Q e' piu' grave...heheh..
------------
...bye bye

^_^... sei talmente tardo che non hai capito che "squola" lo scrivo sempre, ironicamente, ma tu l'ironia nn arrivi a capirla... tant'è che insisti perchè sei de coccio... e per il dito medio, cosa dire, è il massimo livello di dialettica che puoi raggiungere, Mauro77canali. Alla fine dietro tante leccate di piedi che mandi in giro per beccare du' punti de reputazione e sentirti appagato in qualcosa, ti riveli per ciò che sei: un grezzo ignorantone. Mo' divertite coi bollini rossi se no schioppi.

tranquillo non ti bollino(so che per te la reputazione invece e' importante dato che non perdi occasione per tirarla in ballo)..sei talmente patetico che non vale la pena..ciao piccolo uomo.
vai a sQuola va...
Ragazzi, non costringetemi a chiudere la discussione :squint: o, peggio, ad offrire una settimana di vacanza anche a voi! :martello2

Detestatevi quanto vi pare ma, per favore, EVITATEVI e risparmiateci i vostri battibecchi, grazie. :squint:

Vi ricordo l'esistenza della Lista Ignorati... :rolleyes:
 
M

*Mauro 77*

Guest
"Pericolosa la presenza dei militari". "Abbiamo fondato timore che possa accadere qualcosa a causa dell'inesperienza dei militari". A lanciare l'allarme è il Sap, il sindacato autonomo di polizia, secondo il quale l'utilizzo dei soldati nelle città non solo costituisce "una pure e semplice operazione di facciata", ma rappresenta anche "un pericolo".


http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-12/4-agosto/4-agosto.html

ovviamente c'e' del rischio come in tutte le cose...speriamo vada tutto bene..se tutto cio' potesse servire ad evitare anche una sola violenza di qualunque genere a qualsiasi persona riterrei fondamentale e utile questa operazione...anche una...buona notte
 
M

*Mauro 77*

Guest
essi, continuiamo a sperare.....................

beh cosa altro si puo' fare?
quando fai un 'esame speri che vada bene..
quando si gioca si spera di vincere..
quando tuo figlio si laurea ti auguri che i prof siano gentili..
e' la stessa cosa...alla fine.
per un evento futuro ci si augura che le cose vadano bene..o sbaglio anche questo?
basta... non torno piu' sull'argomento ho gia' dato'...:inc:..sono 'prosciugato'.
 

Pin

Master Florello
beh cosa altro si puo' fare?
quando fai un 'esame speri che vada bene..
quando si gioca si spera di vincere..
quando tuo figlio si laurea ti auguri che i prof siano gentili..
e' la stessa cosa...alla fine.
per un evento futuro ci si augura che le cose vadano bene..o sbaglio anche questo?
basta... non torno piu' sull'argomento ho gia' dato'...:inc:..sono 'prosciugato'.


No non sbagli, ci si augura sempre che vada tutto bene,

Ma tu hai messo eventi che dipendono solo da una singola persona, non da una società.

Visto quanto letto prima buona evacuazione e buona notte
 
S

scardan123

Guest
ma i sindacalisti da quando accolgono una proposta bene? quando il governo 3 anni fa aumento lo stipendio dei giovani ricercatori, i sindacati protestarono contro l'aumento. Se arrivano a protestare per aumenti di stipendio, figuriamoci per il resto.
Molte volte non fanno gli interessi dei lavoratori, come dovrebbero, almeno sulla carta.
 
M

*Mauro 77*

Guest
No non sbagli, ci si augura sempre che vada tutto bene,

Ma tu hai messo eventi che dipendono solo da una singola persona, non da una società.

Visto quanto letto prima buona evacuazione e buona notte

da una singola persona ,o da un governo che ha avuto il sostegno di milioni di italiani?pin ma che cosa dici?
ti ricordo che chi ci rappresenta e' li perche' qualcuno lo ha votato non siamo in una dittatura militare.
cerchiamo di lasciar lavorare le persone prima di criticare sempre e comunque...almeno io sono abituato cosi' non so voi.
 
M

*Mauro 77*

Guest
per esempio a napoli hanno ripulito..almeno me lo ha confermato papyrus che ci abita..vedi che l'esercito e' servito?
c'era necessita' di risolvere senza tanti 'ma e se'..e si e' fatto.
comunque e' inutile disquisire ,ognuno e' rigido nelle proprie posizioni trattasi quindi di una discussione sterile.buona giornata
 
Alto