• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonella73

Giardinauta Senior
L'ho detto , lo dico ...e lo dirò sempre......a calci li metterei in un vagone:burningma e li spatrierei....e non sono razzista:rolleyes:

ditemi razzista o stro.za o ignorante o mi bane pure essere chiamata mostro o quel che vi pare...ma non solo ti quoto e quoto chiunque si sia espresso i questi termini...io prima di mandarli a casa a calci nel deretano li metterei prima in galera, ma di quello brutta brutta, dove prima possano essere pestati bene bene!:burningma

ma questa brutalità mi auguro la subisca chiunque ne abbia commessa altrettanta, di qualsiasi nazionalià sia...non vi dico per i pedofii poi, non li ritengo socialmente recuperabili: li condannerei a morte.

per fortuna non sono al potere sarei una str..za di prima categoria, nessuna pietà.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ditemi razzista o stro.za o ignorante o mi bane pure essere chiamata mostro o quel che vi pare...ma non solo ti quoto e quoto chiunque si sia espresso i questi termini...io prima di mandarli a casa a calci nel deretano li metterei prima in galera, ma di quello brutta brutta, dove prima possano essere pestati bene bene!:burningma

ma questa brutalità mi auguro la subisca chiunque ne abbia commessa altrettanta, di qualsiasi nazionalià sia...non vi dico per i pedofii poi, non li ritengo socialmente recuperabili: li condannerei a morte.

per fortuna non sono al potere sarei una str..za di prima categoria, nessuna pietà.

Ti TRIQUOTO:love_4:

aseret

Florello Senior
Speriamo che non succeda come il solito: emozione. proteste, provvedimenti, silenzio....e tutto peggio di prima!

M

*Mauro 77*

Guest

che dire..hai perfettamente ragione!

P

Piera1

Guest
Giovanna la donna violentata, seviziata e massacrata da un rumeno è morta. Non ci sono parole.

Sasti

Florello

non posso trattenermi, DEVO quotarti in toto............straquoto e stendo un pietosissimo velo su questa situazione schifosa che potrebbe avere come protagonista ognuna di noi.........

sailla

Aspirante Giardinauta
Ieri sera ho guardato il programma di Santoro, Annozero, non ricordo chi degli ospiti ha detto che da quando la Romania è entrata nella Comunità Europea,1 Gennaio 2007, sono entrati in italia insieme agli onesti anche delinquenti, però alcuni stati come Francia, Germania e altri in previsione di ciò a Dicembre 2006 hanno emanato una legge che regolasse l'entrata nel loro paese di tali elementi!!!!!!
Giudicate voi.........

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee

completamente d'accordo con te Anto!

M

*Mauro 77*

Guest
www.gazzettino.it:
napolitano ha firmato il decreto sulle espulsioni, ma è scontro politico. Fini: «Il governo si vergogni». Prodi: «Critiche ingiustificate»
Omicidi, furti e rapine: romeni al primo posto
Gli immigrati dal paese dell’Est guidano le classifiche della criminalità. A Padova un arrestato su tre viene da Bucarest
Il decreto che consente ai prefetti di espellere anche cittadini comunitari - e tali sono i romeni - è entrato in vigore a tempo di record: già pubblicato in Gazzetta ufficiale, dopo essere stato controfirmato da Napolitano. Le prefetture stanno approntando gli elenchi delle persone «indesiderate». Ma è già scontro politico. Prodi assicura: faremo in modo che quello che è successo non si ripeta più. Per il premier sono soltanto «critiche ingiustificate» quelle di Fini, che attacca: vergogna al governo, il giorno prima del delitto di Roma considerava non urgente quello stesso provvedimento. È morta intanto, a Roma, la donna massacrata da un romeno, il quale però giura: «Nessuna violenza, ho solo rubato una borsetta». La popolazione immigrata romena è al primo posto nella classifica della criminalità, secondo i dati ufficiali. Omicidi, furti, rapine, stupri, sfruttamento della prostituzione sono le "specialità". Un quarto di tutti i furti con destrezza in Italia è compiuto da un romeno.

A Padova un arrestato su tre viene da Bucarest, e su 14 denunce per resistenza a pubblico ufficiale, 12 riguardano romeni.

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
ps:dalla romania stanno raggiungendo in massa il nostro paese..tutti i giorni partono delle corriere piene di gente..non so come faremo visto che il lavoro scarseggia anche in veneto e presumo anche nel resto della nostra bella penisola.
comunque Anche in romania sono rimasti sconvolti per i recenti fatti..mi dispiace per la gente onesta..

binuccio

Guru Giardinauta
hoil vago presentimento che si rifaccia vivo qualcuno dinostra conoscenza a mettere i puntini sulle i ... e per darci di razzisti... ma del resto che ci vogliamo fare? i fatti parlano da soli!

M

*Mauro 77*

Guest
hoil vago presentimento che si rifaccia vivo qualcuno dinostra conoscenza a mettere i puntini sulle i ... e per darci di razzisti... ma del resto che ci vogliamo fare? i fatti parlano da soli!

AH PUO' ESSERE...pazienza..noi non ci facciamo caso..e ..appunto comr dici tu i fatti parlano da soli..
ps:eek:ltretutto il governo e' in ritardo con questi provvedimenti esistendo una direttiva europea che risale a piu' di un anno fa..

Sasti

Florello
L'ho detto , lo dico ...e lo dirò sempre......a calci li metterei in un vagone:burningma e li spatrierei....e non sono razzista:rolleyes:

Daccordissimo con te, fuori i criminali stranieri che già bastano i nostri che na bastanu e na superchianu.

razzista, non razzista, io a sto punto non mi pongo piu' il problema e dico cio' che penso, che non se ne puo' piu', che ogni volta che esco o esce mia mamma me la faccio sotto, che mio fratello alla ragazza col cavolo che lascia prendere la metro da sola....

M

*Mauro 77*

Guest
razzista, non razzista, io a sto punto non mi pongo piu' il problema e dico cio' che penso, che non se ne puo' piu', che ogni volta che esco o esce mia mamma me la faccio sotto, che mio fratello alla ragazza col cavolo che lascia prendere la metro da sola....

si infatti...comunque il discorso del razzismo era uscito solo per far polemica alla fine..alcuni che magari danno del razzista agli altri quando per puro caso vengono coinvolti in qualcosa di spiacevole diventano gli 'hitler' della situazione credimi..:hehe:

Sasti

Florello
si infatti...comumque il discorso del razzismo era uscito solo per far polemica alla fine..tanti scrivono per scrivere poi magari quando per puro caso vengono coinvolti in qualcosa di spiacevole diventano magari gli 'hitler' della situazione...:hehe:

mah, ti ho detto Mauro, io non mi pongo il problema, se devo esprimere il mio pensiero lo faccio senza il pensiero di dovermi giustificare o essere travisata, che tanto questo capita pure se uno mette tutti i puntini possibili, io so come sono e come la penso, se poi mi si vuole aggettivare per una considerazione su un tema cosi' complesso non e' un mio problema, e guarda che mi sono mooolto trattenuta ed autocensurata, perche' avrei detto di peggio sull'argomento:smok: ..........ormai ne capita una al giorno, sempre contro le donne, l'ultima una ragazza con la mascella rotta da uno che aveva conosciuto in discoteca..........tutti gli altri casi, beh, come ha detto binuccio i fatti parlano da soli..............

P

Piera1

Guest
Io mi chiedo però, doveva morire una donna per avere un decreto legge che consenta l'espulsione degli stranieri che delinquono? Ho ascoltato vari tg con interviste a giornalisti dove si evince che la criminalità rumena è in primo piano.

Sasti

Florello
Io mi chiedo però, doveva morire una donna per avere un decreto legge che consenta l'espulsione degli stranieri che delinquono? Ho ascoltato vari tg con interviste a giornalisti dove si evince che la criminalità rumena è in primo piano.

ma io idem, mi sono fatta la stessa domanda!!!! incredibile........assurdo.......incomprensibile..........e' che la situazione ormai era ai minimi termini e BISOGNAVA prendere dei provvedimenti...........

binuccio

Guru Giardinauta
ma che ci vogliamo fare? si vede che se non ci scappa il morto il problema non lo vogliono vedere!! io vorrei tanto sapere cosa penserebberoi nostri politici se fosse la loro moglie a essere trovata un giorno in un fosso stuprata e malmenata! vorrei vedere se non alzerebbero le chiappe per fare subito qualcosa!!!!! ma tanto loro non hanno il problema di prendere la metro di notte da soli, di stare nelle stazioni deserte, non hanno di questi problemi. (punto)
poi mi fa ridere che è successo uno scippo al giornalista e magari sono capaci di fornirgli la scorta personale solo perchè si chiama Sposini....
e noi invece non abbiamo neanche una pattuglia per quartiere.... 'na schifezza.

Sasti

Florello
ma che ci vogliamo fare? si vede che se non ci scappa il morto il problema non lo vogliono vedere!! io vorrei tanto sapere cosa penserebberoi nostri politici se fosse la loro moglie a essere trovata un giorno in un fosso stuprata e malmenata! vorrei vedere se non alzerebbero le chiappe per fare subito qualcosa!!!!! ma tanto loro non hanno il problema di prendere la metro di notte da soli, di stare nelle stazioni deserte, non hanno di questi problemi. (punto)
poi mi fa ridere che è successo uno scippo al giornalista e magari sono capaci di fornirgli la scorta personale solo perchè si chiama Sposini....
e noi invece non abbiamo neanche una pattuglia per quartiere.... 'na schifezza.

ciao sabry!:love_4: seeeenti, mi sono accorta di essermi persa qualcosa durante la mia assenza, pero' non ho letto tutto perche' non ho tempo......poi ti rispondo in privato:eek:k07: :love_4: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto