• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

binuccio

Guru Giardinauta
pienamente d'caccordo con luna70. a ideare le leggi siamo bravissimi.. ad applicarle molto meno!!!!!
concordo con fgmistic e gli do il mio benvenuto!!!!!
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
pienamente d'caccordo con luna70. a ideare le leggi siamo bravissimi.. ad applicarle molto meno!!!!!
concordo con fgmistic e gli do il mio benvenuto!!!!!
ti ringrazio per il benvenuto..
esatto le leggi ci sono ma si applicano solo quelle sbagliate o quelle giuste in modo sbagliato ahimè..

putroppo poi regna il memefreghismo in tutte le sfere del sistema pubblico e chi si impegna viene spesso costretto ad uniformarsi davanti allo stesso sistema dove viene premiato il piu furbo od il cugino del politico...

Lo spreco di denaro pubblico e la cattiva gestione della cosa pubblica poi sono all'ordine del giorno...in Italia c'è la mentalità cosa pubblica=chissenefrega tanto non è roba mia...

La legge viene fatta rispettare solo al cittadino onesto (quindi escludiamo mondo criminale e mondo politico :D ) che non può sottrarsi ad essa..


esempio:
io non pago una tassa (magari non ci arrivo perchè gia torchiato)..mi pinzano l'auto che mi serve per andare al lavoro..

non paga la tassa un delinquente..chissenefrega tanto la macchina non l'ha e se gli serve ruba la mia.. (ed il giorno dopo, ben rimpinzato e nutrito, è fuori)

non paga un politico..? no paga paga anzi da pure la mancia tanto paghiamo noi...
 

sailla

Aspirante Giardinauta
Il voto per il pacchetto sicurezza è stato rimandato solo perchè la sinistra radicale non l'ha voluto votare per la questione della banca del DNA (per quanto ne so io), anzi il pacchetto prevede anche l'inasprimento delle pene per gli incendiari, che io chiamo criminali, e anche alcuni verdi non l'hanno votato tra cui Pecoraro!!!!!! :burningma Mah!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Il voto per il pacchetto sicurezza è stato rimandato solo perchè la sinistra radicale non l'ha voluto votare per la questione della banca del DNA (per quanto ne so io), anzi il pacchetto prevede anche l'inasprimento delle pene per gli incendiari, che io chiamo criminali, e anche alcuni verdi non l'hanno votato tra cui Pecoraro!!!!!! :burningma Mah!!!!!
eh secondo me ci vorrebbe ...comunque banca del dna solo per di chi delinque...o per tutti?...mah..approfondiro'...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
avete sentito della nomade arrestata dopo 124 furti...........?
ha solo 18 anni........mi sa che i romani saranno un po' incazzzati,eh eh!

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/nomadearrestatadopo124furti.html
Una 18enne nomade è stata sorpresa sul fatto dalla proprietaria mentre cercava di sottrarre un orologio d'oro da un appartamento di Roma, assieme a una complice di soli 12 anni. La giovane è stata poi arrestata dai poliziotti del Commissariato Vescovio. Da un controllo più approfondito sulla ragazza, è successivamente emerso che la zingara aveva già all'attivo ben 124 furti in tutta Italia.La nomade era riuscita ad introdursi, dopo aver forzato la porta d'ingresso, in un appartamento di via Massaciuccoli insieme a una complice di 12 anni. All'interno della casa le due si erano impossessate di un orologio prezioso. Ma, subito dopo, erano state sorprese dalla proprietaria.
Nel tentativo di fuggire, avevano anche aggredito la donna. Ma, subito dopo, erano state subito bloccate dagli agenti del Commissariato Vescovio.
Ora la diciottenne si trova nel carcere di Rebibbia mentre la giovanissima complice è stata affidata ad un centro di accoglienza.


azzarola...questa si che e' tecnica!!
tipo occhi di gatto il cartone che vedevo a volte quando ero piccolo ha ha...
ma la banda.- nel cartone -era costituita da tre bandite..peraltro mucio appariscenti:love: :ciglione:
purtroppo queste sono praticamente bambine e non e' un cartone...
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
SEMPRE montare porte blindate. Non fermano il ladro esperto, ma fermano i ladruncoli meno esperti.
E se si sta a un piano basso, sempre tapparelle blindate o una bella grata in ferro, artistica, ma comunque solido ferro ben murata.

Questo aiuta a non avere brutte sorprese. Sempre meglio per tutti: per il padrone di casa, per il ladro e per chi produce porte blindate... (anche loro devono mangiare, no?)

Poi se un ladro professionista proprio vuole entrare, non lo ferma niente, ma difficilmente un professionista è interessato a una normale casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
....e quest'uomo???Dopo aver ucciso la moglie nel 2003, adesso incassa la sua pensione. E' la vicenda di un uomo del Perugino, raccontata da Il Messaggero, condannato a 30 anni di carcere per aver sparato alla consorte, che voleva separarsi. Nonostante l'uxoricida abbia dichiarato di volervi rinunciare, continua a ricevere l'assegno dall'Inpdap: l'80% della somma a lui, il 20% al figlio. La legge, infatti, non permette di fare altrimenti.:confused: ...ma darla solo al figlio e alui niente non era piu' logico per chi si macchia di questi reatI?
L'uomo non ha mai negato le sue responsabilità dopo che la moglie aveva presentato il ricorso per la separazione giudiziale, chiedendo l'affidamento del figlio di 10 anni e l'assegnazione della casa:Non e' pentito, lo rifarebbe....non so se rendo..Nonostante questo, l'assassino ha diritto per legge a ricevere la pensione della vittima.Il padre ha perso la patria potestà - ha detto il suo avvocato Claudio Caparvi - ed è stato dichiarato indegno a succedere per quanto riguarda l'eredità della moglie. Ma la pensione spetta a lui per l'80%: non è possibile nemmeno rinunciarvi.:confuso:
Ogni richiesta è andata a vuoto perché sussiste il diritto del vedovo alla concessione della propria quota di pensione. E' un diritto a titolo originario. Quindi non può essere intaccato dall'istituto dell'indegnità, come richiesto dallo stesso legale del condannato,non ho parole...cat:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
FONTE TG CINQUE: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo386026.shtml

Roma,stuprata e gettata in un fosso
Vittima in coma, arrestato un romeno
E' in coma, con assenza di riflessi ma con residua attività elettrico-cerebrale, la donna aggredita e gettata in un fosso nella zona di Tor di Quinto, a Roma. Picchiata e violentata in un casolare, la vittima, un'italiana di 47 anni, era appena scesa da un autobus e stava per tornare a casa quando è stata assalita da un uomo. Gli agenti, dopo le prime indagini, hanno arrestato un romeno 24enne.


La vittima è stata trovata nuda e priva di sensi, contusa in varie parti del corpo e con un forte versamento ematico al volto. In un primo momento la donna sembrava fosse clinicamente morta, poi i medici dell'ospedale Sant'Andrea hanno diramato un bollettino ufficiale sullo stato di salute della 47enne. "Alle 17.50, ma la situazione non è cambiata, la paziente presenta uno stato di coma con assenza di riflessi, ma con residua attività elettrico-cerebrale", si legge nella nota.


http://www.tgcom.mediaset.it/bin/51.%24plit/orig_C_0_articolo_386026_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Moglie di un ammiraglio, la vittima è stata avvicinata nella stazione ferroviaria di Tor di Quinto dal suo aguzzino poco dopo le 20.30, mentre stava rincasando dopo un pomeriggio passato nel centro di Roma, ed è stata trascinata con la forza in una baracca che si trova nelle campagne circostanti. Qui, dopo aver lottato disperatamente per difendersi, è stata prima stuprata e poi picchiata mortalmente.

Identificato grazie alla deposizione di alcuni testimoni e trovato con evidenti ematomi ed escoriazioni probabilmente dovuti alla colluttazione con la donna, il romeno, M. R. N., è stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli.

no comment........................................................................................
 
Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Terribile l'accaduto! Al tg5 hanno però anche detto che è stata una nomade rumena dello stesso gruppo a dare l'allarme e a far chiamare la polizia.
 
S

scardan123

Guest
Sì, sono emerse la faccia buona e la faccia cattiva. Per fortuna, sennò di sicuro quel campo veniva bruciato, non sarebbe il primo. Forse la rom ha parlato anche per evitare questo, o per solidarietà tra donne, non so, però almeno hanno preso il colpevole. E subito.
Ora che faranno? gli pagano l'affitto in una bella villina con vista sul mare e lo "condannano" ai domiciliari, come hanno fatto con quello che ha ucciso i 4 ragazzini guidando sbronzo?
 
P

Piera1

Guest
Dopo questo ennesimo atto di violenza la legge per l'espulsione degli stranieri è entrata subito in vigore con decreto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto