• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Follie Umane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
se non ho capito male è una persona malata. cambia qualcosa se è straniero? prima di tutto è un uomo malato.

Come al solito non posso che dare ragione a Commelina!
La notizia è il fatto in se stesso (abbastanza particolare) non cambia la sostanza sapere la nazionalità di chi l'ha commesso!

matematicamente forse e' cosi', pero' io (e non solo) mi sono soffermata solo ed unicamente sul fatto che si tratta di una persona instabile mentalmente, non sapevo neanche che fosse straniero, pensa, e non mi fa alcuna differenza, perche' in primis e' una persona malata di mente.............poi c'e' il resto, nazionalita' compresa, che nel contesto del discorso e' un elemento assolutamente irrilevante, per me, eh? sempre per me............



anche per me, ma si era già capito dal mio precedente intervento.
qualcuno sta perdendo di vista l'umanità nel senso globale del termine. è già successo molte altre volte nella storia, sono nati per questo i campi di sterminio.

Appunto:'meditate gente meditate' come ho più volte detto non credo che questo sia uno spazio adatto a simili ragionamenti...perchè c'è il rischio di cadere in brutti equivoci e poi magari non c'è modo di chiarirsi!
Quello che ho detto in un precedente intervento e credo anche Sasti è che la notizia ere carina ma che è meglio parlare solo di quella...oppure era solo un'introduzione ad un'altro argomento? Peace and love!

io ho solo riportato una notizia del telegiornale ..e ho confermato cio' che ha detto piera nel post piu' sopra riguardante le statistiche.povero cane invece!
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Come già detto prima io non sono razzista, credo che lo scambio di cultura arricchisca una persona è ciò che mi è accaduto con la mia amica Simona vero nome Souad, appena ho un pò di tempo vi parlerò di lei ma è pur vero che la criminalità nel nostro paese è aumentata per colpa degli innumerevoli stranieri che arrivano illegali e vivono nell'illegalità, lo diceva anche Simona che da straniera viveva in Italia, mi chiedeva perchè permettevamo tutto questo. Ora che un albanese ammazzi un cane e ne mangi le visceri non lo si può giustificare perchè era fuori di testa, mi viene da chiedere come era arrivato da noi, come viveva, se le forze dell'ordine lo controllavano, rimane il fatto che un povero cane ci ha rimesso la vita per colpa di un tizio che se stava al suo paese era meglio.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Come già detto prima io non sono razzista, credo che lo scambio di cultura arricchisca una persona è ciò che mi è accaduto con la mia amica Simona vero nome Souad, appena ho un pò di tempo vi parlerò di lei ma è pur vero che la criminalità nel nostro paese è aumentata per colpa degli innumerevoli stranieri che arrivano illegali e vivono nell'illegalità, lo diceva anche Simona che da straniera viveva in Italia, mi chiedeva perchè permettevamo tutto questo. Ora che un albanese ammazzi un cane e ne mangi le visceri non lo si può giustificare perchè era fuori di testa, mi viene da chiedere come era arrivato da noi, come viveva, se le forze dell'ordine lo controllavano, rimane il fatto che un povero cane ci ha rimesso la vita per colpa di un tizio che se stava al suo paese era meglio.

:hands13: :hands13: :hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto