• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Nostre Donne Italiane Non Possono Girare Liberamente :e' Una Vergogna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
non avevo sonno...sono le 7 e....finni! ho le lacrime agli occhi..rido da sola come una matta!!! maremma che roba! Verdone a confronto non è niente....comunque al di là della comicità involontaria di certi avatar, ho letto boiate da far paura,,ma non sono neppure quelle le cose più stupefacenti...questo thread fa da scuola alla comprensione di come NON si capisce chi scrive e come gli argomenti possono essere usati a mò di piumino double.face...non so se sperare che chi dico io abbia scritto in un certo modo per ignoranza (scusabile, se non fosse che la convinzione delle proprie posizioni pare granitica) o se sarebbe meglio la malafede..di certo c'è chi ad un certo punto si è scoperto, cioè ha detto senza saperlo, che era prevenuto...non se ne è accorto nessuno, almeno nessuno glielo ha fatto notare...grande Elebar, mi ha stupito, una delle poche ad aver letto il contenuto delle varie argomentazioni, piuttosto che la forma (che porta spesso i distratti fuori strada)...grazie del revival..
 
era un personaggio straordinario, ancora mi chiedo se ce faceva o se ci era veramente.
Memorabili i suoi lisciamenti e leccate di piedi pubblici e i suoi MP minacciosi (purtroppo li cancellai assieme all'account).
Riuscì, in poche settimane a distruggere l'utilità della "reputazione" che sino al suo avvento era in effetti un indicatore più o meno credibile delle qualità e delle attitudini degli utenti: lui apriva threads di saluti e auguri dove ci si scambiava reputazione senza senso, eistevano utenti iscritti da pochi giorni che superavano le "colonne " del forum per "competenza" e numero di messaggi. Si facevano i complimenti ogni 10 messaggi pubblicati, una cosa tra il delirante e il demenziale.
E' evidente che i "pirati" avevano un modo di fare molto simile a questo, ecco perchè mi sono sempre pesati sulla fava.
 

Olmo60

Guru Master Florello
era un personaggio straordinario, ancora mi chiedo se ce faceva o se ci era veramente.
Memorabili i suoi lisciamenti e leccate di piedi pubblici e i suoi MP minacciosi (purtroppo li cancellai assieme all'account).
Riuscì, in poche settimane a distruggere l'utilità della "reputazione" che sino al suo avvento era in effetti un indicatore più o meno credibile delle qualità e delle attitudini degli utenti: lui apriva threads di saluti e auguri dove ci si scambiava reputazione senza senso, eistevano utenti iscritti da pochi giorni che superavano le "colonne " del forum per "competenza" e numero di messaggi. Si facevano i complimenti ogni 10 messaggi pubblicati, una cosa tra il delirante e il demenziale.
E' evidente che i "pirati" avevano un modo di fare molto simile a questo, ecco perchè mi sono sempre pesati sulla fava.

lo avevo già letto, ma non un thread intero.....approfondirò volentieri, tanto il tempo non mi manca..anche altri, comunque mi sono piaciuti, non per le loro idee, che non giudico,(frega assà) ma per il vigore espositivo, per la spontaneità, il rimando di botta e risposta.......da crepare dal ridere...:lol: magari si rifacesse vivo....:fischio: naaaaaa i pirati...non gli somigliano peggnente...
 
magari si rifacesse vivo...
TIE'

Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky_lifted.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Trovo questo riesumare vecchi post un comportamento da asilo infantile anche perchè l'utente che lo ha aperto non fa parte del forum e non potrebbe rispondere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto