noo non mi tirare fuori la famosa tecnica dell akkazzodikane che quella vale solo per i bonsai ahaha.per carità, legittimissima, ma le minoranze e le loro esigenze? e vabbè, ste regole base della democrazia sono sorpassate ormai....
NN si parla di destra o sinistra, si parla di un governo che ha varato leggi al limite dell'incostituzionalità e distanti anni luce dai reali problemi del paese.
la sinistra, Dio la guardi, invece non ha fatto ASSOLUTAMENTE NULLA.... non aveva politica da portare avanti... così come ai vecchi tempi con la Secessione dell'Aventino....
non è colpa mia se gli italiani sono dei cretini, credono alle promesse impossibili e votano akkazzodikane.....
comunque penso che su questo siamo tutti daccordo...la politica italiana non va bene. e prima di parlare di riforme, istruzione, sicurezza e sanità, ci vorrebbe un bel cambiamento nella classe politica.
Va bhe dei vaffa lo sai te...io non ne ho letto nemmeno uno qui nella discussione. ripeto come sempre...le cose che vi mandate in pm noi non le vediamo e sono fatti vostri.lele, parli di una persona scorretta. Non si tira il sasso e poi si nasconde la mano. Mi ha mandato 77 vaffa (quanti sono i suoi canali in effetti), e mi pare che non sia nè bello nè educato, nè rispettoso.
non è fissarsi sulle frasi delle persone, ma c'è l'odiosa tendenza di dire cose per poi ribaltarle, cambiarle o precisarle, dicendo "non sono stato compreso". Brutto vizio, lo hanno i provocatori senza idee.
Non c'è costrizione ma se apri un 3D, allora vi partecipi che ti piaccia o no, perchè lo hai proposto, perchè è un momento di dialogo, ma se si riesce a dialogare solo con chi approva ciò che si dice, credo che non se ne esca. Dialogare è confrontarsi, non fingere risentimento e andar via a brutto muso.
Non è colpa mia, peraltro, se sono un maschio alfa....
però bho rimango della mia idea...uno può aprire una discussione e uscire quando ne vuole. essendo in un forum democratico..mi pare...a parte va bhe Sua Santissimissima Maestà Santità Puccina che fa eccezione.eheh.