• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
orty .... se non ti fai sentire, tutta la truppa oggi salta il pranzo ....... :confused::(
Li vuoi tutti sulla coscenza ???????????????????????? pensa solo a quell'assatanata di Kerrrrr :ciglione::storto: .... ti ho convinto ????? :azz::rolleyes::astonished:

_ortensia_

Master Florello
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ragazze, non mi sono più ricordata di ripassare di qua:martello::storto:
chiedo scusa, appena trovo le parole giuste vi spiego cosa mi è successo:)
non pensavo di farvi preoccupare cosi tanto:love:
Grazie a tutte:love_4:

michelepm

Florello Senior
:(:confused::cry:
ragazzi, mi vado a nascondere nella stiva e non esco più, fate navigare la barchetta in mezzo al mare e lasciatemi li nel mio dolore:cry:
a non risentirci più, sono contenta di avervi conosciuto:)
ADDIO:cry:
:(Nun posso parlà me vergogno tanto:embarass
:mazza:Orty ti dò giusto il tempo di scrivere e spigarci il perchè di questa frase, non mi far preoccupare.
Guarda che lo so che mi leggi e sai perfettamente che mi prende l'ansia quando ti sento parlare così:).

Cyn 59

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????????????
cioèèèèèèè ............................. ci fai venire un'anzzzzzzzzzzzzzzzzzia della madosgggggggaaaaaa e pensi di cavartela così ??????????????????? te ne sei dimenticata ???????????????????????????
Porcaccia di quella porcaccia ................ :martello2:mazza::martello2

Cyn 59

Ma panico di cheeeee????????????????????????
Ti ha beccata tuo marito con l'amante ?????? :eek:
l'hai nascosto nell'armadio e siccome non stà fermo, si sentono strani cigolii ??????:ciglione:
Hai incasinato nuovamente la centralina e sei senza risc un'altra volta ??????????????????? :martello:

Cyn 59

Ma sentila questa .... si deve bere prima il caffèèèè ...
ma dove sono Capitani ??????
Propongo una settimana Orty in cucina a stegamare .......:burningma

Cyn 59

Mi assento un attimo ....... quando torno, desidero sapere che cappericchiolo ti è successo ...... mi sa che me lo devi ....... mi sono preoccupata un zacchizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo .... mannaggia a te ......

michelepm

Florello Senior
ma dove sono Capitani ??????
Se ti accontenti di un vice ci sarrebbi io:D ma piuttosto di rimproverare Orty mi farei degradare.

@Orty non mi far fare brutta figura che abbiamo tutti le orecchie così
images
per ascoltari:lol:

_ortensia_

Master Florello
Allora ragazze e ragazzi dovete sapere che da tradizione l'ultimo giovedi di gennaio alla sera si brucia la Giubiana:). E' una bella tradizione e da 57 anni a questa parte
non me ne sono persa una, ecco appunto
CINQUANTASETTEANNI BUTTATI VIA:(:cry:
cosa mi è saltato in mente non lo so, stamattina sono andata in centro e sapendo che stavano allestendo il rogo mi son portata la macchina fotografica per poi farvi vedere le foto.
Pensate che sono una che si accontenta di due foto? certo che no:sgrunt:
mi son detta: Petta che vado a fotografare la Giubiana che è messa in bella vista in un negozio del centro.
Chiesto il permesso faccio la foto:)
a tra poco per la second parte, abbiate pazienza:)

Ari68

Florello
Allora ragazze e ragazzi dovete sapere che da tradizione l'ultimo giovedi di gennaio alla sera si brucia la Giubiana:). E' una bella tradizione e da 57 anni a questa parte
non me ne sono persa una, ecco appunto
CINQUANTASETTEANNI BUTTATI VIA:(:cry:
cosa mi è saltato in mente non lo so, stamattina sono andata in centro e sapendo che stavano allestendo il rogo mi son portata la macchina fotografica per poi farvi vedere le foto.
Pensate che sono una che si accontenta di due foto? certo che no:sgrunt:
mi son detta: Petta che vado a fotografare la Giubiana che è messa in bella vista in un negozio del centro.
Chiesto il permesso faccio la foto:)
a tra poco per la second parte, abbiate pazienza:)

.....qui la faccenda si complica ,oltre a Dumbo c'è bisogno anche di questa
nun-nun-pray-saint-smiley-emoticon-000709-large.gif
....cosa avrà combinato di così grosso Orty per voler scomparire in mezzo al mar????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto