kermittina
Maestro Giardinauta
ragasssi io scappo!
orty, per favore TORNA!
buon pranzo, a più tardi!
orty, per favore TORNA!
buon pranzo, a più tardi!
Ti ho visto .... dai salta fuori ...... mi sa che questa volta, te le suono ....
Orty ti dò giusto il tempo di scrivere e spigarci il perchè di questa frase, non mi far preoccupare.
ragazzi, mi vado a nascondere nella stiva e non esco più, fate navigare la barchetta in mezzo al mare e lasciatemi li nel mio dolore
a non risentirci più, sono contenta di avervi conosciuto
ADDIO
Nun posso parlà me vergogno tanto:embarass
Orty ti sembro tutte, ho percaso la voce effemminataUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ragazze, non mi sono più ricordata di ripassare di qua:martello::storto:
chiedo scusa, appena trovo le parole giuste vi spiego cosa mi è successo
non pensavo di farvi preoccupare cosi tanto
Grazie a tutte:love_4:
Ma sentila questa .... si deve bere prima il caffèèèè ...
ma dove sono Capitani ??????
Propongo una settimana Orty in cucina a stegamare .......:burningma
Se ti accontenti di un vice ci sarrebbi io ma piuttosto di rimproverare Orty mi farei degradare.ma dove sono Capitani ??????
Allora ragazze e ragazzi dovete sapere che da tradizione l'ultimo giovedi di gennaio alla sera si brucia la Giubiana. E' una bella tradizione e da 57 anni a questa parte
non me ne sono persa una, ecco appunto
CINQUANTASETTEANNI BUTTATI VIA
cosa mi è saltato in mente non lo so, stamattina sono andata in centro e sapendo che stavano allestendo il rogo mi son portata la macchina fotografica per poi farvi vedere le foto.
Pensate che sono una che si accontenta di due foto? certo che no
mi son detta: Petta che vado a fotografare la Giubiana che è messa in bella vista in un negozio del centro.
Chiesto il permesso faccio la foto
a tra poco per la second parte, abbiate pazienza
Se ti accontenti di un vice ci sarrebbi io ma piuttosto di rimproverare Orty mi farei degradare.