• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Hai fatto bene :lol:
:D sera nipotino :love_4:

Quando fai questi salti a piè pari attenta a non cadere:D, sera cannocambusierapreparatricediteinispeciali
solo con gli stivali delle sette leghe mi azzardo :eek:k07: sera vice :love:
Sera Capitana mia mia :love_4: non riesci a farti sentire da capitanbelpa? :fifone2:
Sera Orty :) tutto a posto elettricità e riscaldamento? ho letto che errore di impostazione fù :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciurma,tutto tranquillo da voi?Non fatemi preoccupare col terremoto,stanotte fate i bravi e non sentite niente,ok? :squint: Io non lo sento mai,chissà ,forse perchè qui è stato ondulatorio ed il mio cervello ondula sempre già di suo.....:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Saluto:....ben ritrovati fra 24° e 25° ....
:hands13:

UN RECORD DI ALLEGRIA

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
..oggi devo dire che mi ha particolarmente contagiato lo Yoga:lol:

BUONA NOTTE

michelepm

Florello Senior
Da me i terremoti sono rari, l'ultima volta però nel 2002 ero a casa di notte da solo e mi è caduto il capezzale in testa, che paura
afraid-male-afraid-frightened-smiley-emoticon-000293-facebook.gif
; quella volta fece un bel pò di danni:(.
Io vado che domani mi tocca andare in quel palazzaccio brutto del tribunale e vorrei essere bello pimpante.
Notte a tutti e buon risveglio di sole domani:)

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice,qua c'è sempre il sole,in pratica l'inverno non è mai arrivato,forse per questo arrivano i terremoti..... :fifone2: A domani!:love_4:

letizia66

Florello
ahahahhh lo dici a noi? non ci far preoccupare tu capitankelly e domani mattina dacci il buongiorno così capiamo che hai dormito tranquilla :eek:k07: io stasera sono un pò distratta da fioriture bellissime mi sto rifacendo gli occhi :ciglione: però prenderei volentieri una tisana questa farebbe bene per chi vuole smettere di fumare :fischio: ma è buona anche per chi ancora non se lo è messo in testa :D
tisana-Ruta-Zinas.jpg

K

Kelly Genova

Guest
A me non dà fastidio per niente il terremoto,abituata col marito russante ed ora anche tossente...... :sgrunt: Che OO....:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti mia mia,notte Green,(il Vice ronfa già...:lol:),notte GBPFDM a caccia di rose,notte a JR se e quando passerà......:rolleyes: A domani!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto