• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i miei Pirlatiiiiiiiiiiiiiiii
Dormito bene ????? avete tremolato, o tutto è andato lissssssiooooo ?????

Oggi, vista la stupenda giornata, ho apparecchiato sul ponte ....... Buona colazione atuttiiiiiiiiii

Un bacio a tutti ...... ci sentiamo dopo .... :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ottima idea Cyn!!! :hands13: Ti volevi far perdonare per Del Piero,eh!!!!:eek:k07: Ma che bella vista.....:D Qua tutto ok,basta tremolii....:tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ciurma, spero che il mio augurio di sole si sia avverato per tutti; già di rientro dal palazzaccio brutto mi godo un pochettino la colazione sul ponte e magari mi abbronzo un pochettino :)

letizia66

Florello
Buongiorno pirati sparsi per tutto lo stivale :love: grazie cyn della colazione e della vista bellissima :eek:k07: buongiorno Capitankelly sono felice di sapere che nonostante i rumori molesti :fischio: tu sia riuscita a dormire e soprattutto senza tremolii :tupitupi: buongiorno carne grazie buona giornata anche a te :) buongiorno MPM grassie :) il sole c'è :flower: da quel palazzaccio brutto non fare troppo il cattivo neh :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
giorno orty, cin, superkelly, leti, carnina e michele (ti poZZZo chiamare michi???)!
qui purtroppo da 2 gg è tutto nuvoloso nuvolosissssimo...e non ci siamo abituati! ma tornerà anche qui il sole, pefffozzzza! :D
cynzietta, grazie mille per la cola e il panorama...una meravillllia! :lol:

orty, non bisogna aver studiato per essere spiritosi, allegri e simpaticissimi...e per fortuna!!!
aggiungerei anche che l'umiltà non si impara all'università (e fa anche rima), anzi!!! :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:(:confused::cry:
ragazzi, mi vado a nascondere nella stiva e non esco più, fate navigare la barchetta in mezzo al mare e lasciatemi li nel mio dolore:cry:
a non risentirci più, sono contenta di avervi conosciuto:)
ADDIO:cry:

belpa

Master Florello
GLINGLON
grassie primo ufficiale TheJ:love_4: semini arrivati al volo:tupitupi:
( d'altra parte con un gufo così a portarli:D bellerrimo, grassie di cuore)

Cyn 59

ORTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYy ...... che fai ????? :confuso:
ti S U D D D I C I D I ?????????????????????????? :eek:
e nooooooooooooo ehhhhhhhhh ..... che oggi stò di turno io, e poi mi tocca pure ripulire, che chissà che mi fai toccare ........ ti precccccoooooo ... rimanda a domani che c'è la Kerrinaaaaa daiiiiiiii :storto::ciglione:
poi abbiamo da finire la torta ..... dai che ce la facciamo fuori te e me, me e te .......:food::food::hehe:

Federica

Master Florello
Scusate ma devo andare di chef....:storto:
non perdetemi d'occhio la Orty,
non lasciatela scappare peffavoreee!!!! :):):)

Ari68

Florello
:(:confused::cry:
ragazzi, mi vado a nascondere nella stiva e non esco più, fate navigare la barchetta in mezzo al mare e lasciatemi li nel mio dolore:cry:
a non risentirci più, sono contenta di avervi conosciuto:)
ADDIO:cry:

:(Nun posso parlà me vergogno tanto:embarass

ADDIO???????....Stai scherzando spero.....Orty le ordino di risalire a bordo CAVOLO!!!!!

Scherzi a parte...spero che non ci sia nulla di grave...:love_4:

Cyn 59

Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei ??????
Senti ...... non avrai mica fatto la prova bikini ehhh ??????
ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce ne andiamo in montagnaaaaaaaa :tupitupi:

Cyn 59

Ma sta pazza d'una donna .... ma dove sei finita .......
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .... non ci fare preoccupare ........... ti pregoooo :flower::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,mesà che ho capito....... :slow: Avevi freddissimo ed hai bruciato la zatterona di Thej per riscaldarti ed ora non sai come dirglielo..... :embarass Ma non preoccuparti,gliene facciamo un'altra tutti assieme,daaaai!:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto