• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Intanto complimenti a Commy per la bella apertura del DDD :love_4:

Green io mi riferivo alle previsioni di Ari per domenica, mica per oggi:martello2.

....ma dove avrà la testa sto ragazzo :lol:

Mai piaciuti nè Del Piero nè la Juve....(scusa Ari!:love_4:,beh una concorrente in meno,no? )

Ehi tu :mazza:....son mica qui a lucidare uncini e gambe di legno ai capitani neh:D.....per favore se devi per forza dire certe cose fallo almeno con un pò di nonchalance....per mille balene sdentate:lingua:!!!!!

Non ti scuso affatto:squint: .....no no.... riformula la risposta valà, altrimenti stanotte te dipingo la marea di bianco&nero :lol: con qualche strissia di rosa!!!!:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
io tra poco vado ragassssi, quindi vi lascerei la cenetta:
coccoi prena, ripiena dello stesso composto che si usa per i culurgiones e cioè patate, formaggio e menta (e che mon amour dovrebbe prepararmi stasera):
1z3p24z.jpg

formaggetti e salumetti vari
2n1ri1t.jpg

pane casereccio
dln9fa.jpg

e un po' di vinello
nvuxxg.jpg

:food: può andare??

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: questa nun molla...MAI :eek:k07:
è una podista, e pirata e poi...yuventina...:eek: