carne
Florello Senior
no mi riferivo alla pubblicità delle uova di ciuocc. kinderdel film di checco zalone?! non mi sta tanto simpatico, ma penso che questa sua gag mi rimarrà in testa a vita! '-.-
ssssssssssssssssssh!
no mi riferivo alla pubblicità delle uova di ciuocc. kinderdel film di checco zalone?! non mi sta tanto simpatico, ma penso che questa sua gag mi rimarrà in testa a vita! '-.-
ssssssssssssssssssh!
aaaaaaaaaaaaaaaah, ziiiiiii! l'ovetto meccanico è bellerrimo!no mi riferivo alla pubblicità delle uova di ciuocc. kinder
Per caso hai dei dubbi sulla qualità del complimento:ciglione:,che gran bel complimento!!! :ciglione:
Per caso hai dei dubbi sulla qualità del complimento:ciglione:,
i miei occhietti leggevano bene e si parlava di ovetti kinder?no, neZZun dubbio! intendevo solo che per una cambusiera non c'è complimento più bello!!!
stai lampeggiando per segnalare la tua presenza?Uff, oggi sto facendo accendi e spegni come una lampadina di natale:burningma:burningma.
Ciao Capitana e Carnuccia, io tra poco sicuramente rifarò click e sparirò :fifone2:.
Green io mi riferivo alle previsioni di Ari per domenica, mica per oggi:martello2.
Mai piaciuti nè Del Piero nè la Juve....(scusa Ari!:love_4:,beh una concorrente in meno,no? )
stai lampeggiando per segnalare la tua presenza?
Ari che è sta storia di pitturare la marea bianca e nera con qualche strissia rosa capisco che ti hanno toccato alexuccio tuo tuok07: ma la marea non si tocca
:lol. questa nun molla...MAI k07:
è una podista, e pirata e poi...yuventina...
Ari in plancia con me c'è l'amichetto miovabbè allora visto che sono cannoniera ve cannono....vado a preparare le munizioni
mmm secondo me no!Ari in plancia con me c'è l'amichetto mio, che fai cannoni ancora:ciglione: